CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:47 Le parole di Braglia mi fanno paura. Riferendosi al Padova "gli altri pigliano giocatori che noi non possiamo permetterci". Temo altri arrivi risparmi e cumparisci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa frase non l'ho sentita


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:47 Le parole di Braglia mi fanno paura. Riferendosi al Padova "gli altri pigliano giocatori che noi non possiamo permetterci". Temo altri arrivi risparmi e cumparisci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema che è Guarascio che non vuole spendere, già ci prendono per il cul* per la situazione campo, io mi auguro che i rinforzi siano di spessore altrimenti siamo già scesi poi voglio vedere se decantate ancora Guarascio, io aspetto il 31 poi vediamo se dobbiamo contestare o applaudire Trinchera sul mercato.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupetto0194 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:47 Le parole di Braglia mi fanno paura. Riferendosi al Padova "gli altri pigliano giocatori che noi non possiamo permetterci". Temo altri arrivi risparmi e cumparisci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa frase non l'ho sentita
Lo ha detto a milicchio su jonica radio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:07
lupetto0194 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:47 Le parole di Braglia mi fanno paura. Riferendosi al Padova "gli altri pigliano giocatori che noi non possiamo permetterci". Temo altri arrivi risparmi e cumparisci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa frase non l'ho sentita
Lo ha detto a milicchio su jonica radio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah questo non l'avevo sentito
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Per favore. Qualcuno può aprire un sondaggio per capire chi cacchio è che DECANTA le lodi di Guarascio?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

misasi ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:09 Per favore. Qualcuno può aprire un sondaggio per capire chi cacchio è che DECANTA le lodi di Guarascio?
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Misasi ti risponderebbero che meriteresti i tirrenici o i pagliuso....molti hanno i paraocchi
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ci aspettano dieci giorni di tensione e passione, anche se immagino che il grosso delle operazioni in entrata sarà compiuto in questa settimana (specie se Baclet ci saluterà domani come sembra). Quantomeno i tre pezzi forti che stiamo aspettando dovranno arrivare entro venerdì, poi magari per il 31 potrebbero venire pure un paio di giovani.
A me non importa tanto chi possiamo permetterci noi e chi possono permettersi gli altri (peraltro la differenza non è tanto riguardo "giocatori che noi non possiamo permetterci" quanto "ingaggi che noi non possiamo offrire": non vuol dire che prendendo gente con ingaggi più contenuti non vengano giocatori comunque forti), a me importa che prendiamo elementi utili alla causa nei ruoli in cui abbiamo bisogno. Padova e Carpi possono prendere pure Ribery e Neymar, noi dobbiamo prendere gente serissima di categoria nei tre ruoli che ci abbisognano oggi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Ci aspettano dieci giorni di tensione e passione, anche se immagino che il grosso delle operazioni in entrata sarà compiuto in questa settimana (specie se Baclet ci saluterà domani come sembra). Quantomeno i tre pezzi forti che stiamo aspettando dovranno arrivare entro venerdì, poi magari per il 31 potrebbero venire pure un paio di giovani.
A me non importa tanto chi possiamo permetterci noi e chi possono permettersi gli altri (peraltro la differenza non è tanto riguardo "giocatori che noi non possiamo permetterci" quanto "ingaggi che noi non possiamo offrire": non vuol dire che prendendo gente con ingaggi più contenuti non vengano giocatori comunque forti), a me importa che prendiamo elementi utili alla causa nei ruoli in cui abbiamo bisogno. Padova e Carpi possono prendere pure Ribery e Neymar, noi dobbiamo prendere gente serissima di categoria nei tre ruoli che ci abbisognano oggi.
Gente serissima di categoria richiede minimo biennali e contratti da 200mila euro a salire, roba off limits per noi. L'unica salvezza è beccare qualche buon calciatore dalla C o qualche esubero della B che esploda inaspettatamente. I giocatori buoni costano e guarascio per volontà o disponibilità non li prende.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 20 gennaio 2019, 20:46, modificato 1 volta in totale.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Kupisz anche oggi non utilizzato. A questo punto penso non ritorni neanche ad Ascoli. A centrocampo spero si ceda Mungo alla Casertana e si prendano 2 centrocampisti GROSSI e FORTI. In attacco può succedere qualsiasi cosa a questo punto
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:47 Kupisz anche oggi non utilizzato. A questo punto penso non ritorni neanche ad Ascoli. A centrocampo spero si ceda Mungo alla Casertana e si prendano 2 centrocampisti GROSSI e FORTI. In attacco può succedere qualsiasi cosa a questo punto
Già siamo contati a centrocampo e tu vorresti cedere pure Mungo ? :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:47 Kupisz anche oggi non utilizzato. A questo punto penso non ritorni neanche ad Ascoli. A centrocampo spero si ceda Mungo alla Casertana e si prendano 2 centrocampisti GROSSI e FORTI. In attacco può succedere qualsiasi cosa a questo punto
dici ca kupisz è tornato con il pullman nostro a cosenza così guarascio si risparmiava i soldi del volo e s'è seduto vicino a corsi.
il capitano ha messo il muso e sta con le mani conserte sul sedile mentre kupisz gioca a fruit ninja.
in attacco ho la sensazione che anche maniero possa salutare se stecca pure la prossima..tanto si sa che per acquisti piu' costosi come attaccante e mediano aspetteremo il 31 alle 23:58 .
mungo lascialo stare che pure dalla panchina è un buon rincalzo quando non gioca,la serie B è fatta proprio di questo,avere gente che cmq vale anche se sta in panchina..non c'è niente di male che se prima avevi in panchina varone ora avrai mungo e garritano e bruccini per dire..ma di fianco a palmiero serve un mediano SERIO.
non mi fate sentire che non possiamo permetterci giocatori da 200mila euro che se vuole guarascio se li può permettere pure da 800 mila.
SE VUOLE.
ma non vuole :sord
certo riuscissimo a toglierci dalle pal** l'orsetto del cuore perez magari sarebbe piu' propositivo ad investire..
io tornerei a fare la corte a Maggiore..giovane e forte,ottimo inizio campionato ma poi si è fatto scavalcare dalla concorrenza..sarebbe un grande acquisto.
In avanti Bocalon o Ardemagni che ad ascoli pare non piaccia molto..e già con tre acquisti guadagni spessore squadra ed incisività.
poi 3-4 giovani toghi per rimpinguare la panchina e hai fatto.
la salvezza passa da queste linee guida..braglia e trinchera lo sanno
che qualcuno lo faccia capire a guarascio..che già oggi con quel campo ha rischiato parecchio..si chiedeva campo neutro,l'erba si faceva omogenea sul terreno,nessuno vedeva niente,nessuna polemica e la lega non ti faceva la tiratina d'orecchie..dato che noi questa cosa la sottovalutiamo a furia di stringere mani.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:46
Nube di Tempesta ha scritto:Ci aspettano dieci giorni di tensione e passione, anche se immagino che il grosso delle operazioni in entrata sarà compiuto in questa settimana (specie se Baclet ci saluterà domani come sembra). Quantomeno i tre pezzi forti che stiamo aspettando dovranno arrivare entro venerdì, poi magari per il 31 potrebbero venire pure un paio di giovani.
A me non importa tanto chi possiamo permetterci noi e chi possono permettersi gli altri (peraltro la differenza non è tanto riguardo "giocatori che noi non possiamo permetterci" quanto "ingaggi che noi non possiamo offrire": non vuol dire che prendendo gente con ingaggi più contenuti non vengano giocatori comunque forti), a me importa che prendiamo elementi utili alla causa nei ruoli in cui abbiamo bisogno. Padova e Carpi possono prendere pure Ribery e Neymar, noi dobbiamo prendere gente serissima di categoria nei tre ruoli che ci abbisognano oggi.
Gente serissima di categoria richiede minimo biennali e contratti da 200mila euro a salire, roba off limits per noi. L'unica salvezza è beccare qualche buon calciatore dalla C o qualche esubero della B che esploda inaspettatamente. I giocatori buoni costano e guarascio per volontà o disponibilità non li prende.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io credo che al di là delle dichiarazioni di facciata se ci fosse la possibilità di prendere un giocatore da salto di qualità (comunque anche in prestito, in questo momento mi interessa solo la salvezza e non guardo a nient'altro) la società il biennale e i 200mila li metterebbe sul piatto senza problemi. Ovviamente dovrebbe trattarsi di giocatori veramente di un altro pianeta, non il semplice mestierante che pur magari migliorandoti comunque sposta un minimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Stavolta ci siamo premuniti. La commissione stessa della Lega ha detto che il campo andava benissimo e ha autorizzato lo svolgimento della partita, quindi la lega s'ha di sulu sta cittu.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

...Comunque io sto facendo il possibile ma vua m'avìti puru dà na mano, non posso arrivare a 1000 pagine entro il 31 da solo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 21:08 ...Comunque io sto facendo il possibile ma vua m'avìti puru dà na mano, non posso arrivare a 1000 pagine entro il 31 da solo
Diciamo anche che nemmeno Trinky e il Guaro ci stanno aiutando a raggiungere questo obiettivo eh! :D