cosenza - messina : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Re: cosenza - messina : formazioni e considerazioni
Preferisco pensare a motivazioni completamente diverse. Poi alcune scelte non le capisco: ma Bigoni? Criaco non si era detto che non era un centrocampista? Perché continua a giocare llà? Chinellato? Ma pu possibile che tutti i centrocampisti in rosa sono mazze? Mi pare strano. Pensiamo a concludere sto campionato e ad organizzarci in maniera SERIA per la prossima stagione che ci aspettano belle battaglie.
Ps. D'accordo con chi sostiene che il nostro avvio di campionato fortunoso è stato decisivo. Si sono fatti punti giocando na cacata mentre squadre come Casertana e Messina zoppicavano. .
Ps. D'accordo con chi sostiene che il nostro avvio di campionato fortunoso è stato decisivo. Si sono fatti punti giocando na cacata mentre squadre come Casertana e Messina zoppicavano. .
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
portaci portaci portaci a Madrid, Lo Monaco, portaci a Madrid
come vedete, volo basso
dopo tutto a San Siro abbiamo vinto , non ho parlato di Tokio ( mondiale per club), ma a Madrid ci può portare :pardon:
messina nel cuore
come vedete, volo basso
dopo tutto a San Siro abbiamo vinto , non ho parlato di Tokio ( mondiale per club), ma a Madrid ci può portare :pardon:
messina nel cuore
-
- Partecipante
Ma diciami na cosa amico mi....ma dall'inizio di campionato fino ad ora adduvi si statu? Ma attenzione ca ancora per voi non e' fattamessinesiteacuta ha scritto:portaci portaci portaci a Madrid, Lo Monaco, portaci a Madrid
come vedete, volo basso
messina nel cuore
-
- Veterano
Come poteva intuirsi.....casertana e Teramo hanno deciso di non farsi male.....il foggia è stato sconfitto ancora....solo noi potevamo perdere con questo ultimo foggia....e poi una serie di pareggi......finale di campionato pattizio picchi' u punticiaddru fa buanu a tutti....
Speriamo di chiudere la pratica nelle prossime due partite.....e senza vedere ancora cose vergognose.
Speriamo di chiudere la pratica nelle prossime due partite.....e senza vedere ancora cose vergognose.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 19 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Sulla partita di venerdì mi sono già espresso a sufficienza, oggi vorrei sottolineare un nuovo dato di questo campionato che definire ANOMALO è davvero poco. Nessuna squadra tra le prime 10 in classifica ha vinto in questa giornata!! il nostro vantaggio sulla nona a 7 partite dalla fine è salito da 11 a 12 punti, e siamo sempre a un punto dalla prima in classifica nonostante il bottino delle nostre ultime due partite sia di un punto. Il Foggia ha perso a Gavorrano!!!!!! Ora speriamo che il Capp e i giocatori tirino fuori le pal** con il Poggibonsi, perché servono solo i 3 punti, basta figure indecenti, ci vuole rispetto per la maglia e per i tifosi che vanno al campo!!
-
- Veterano
Quanti punti per la matematica?
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Attualmente la proiezione della nona la vede a 45 punti finali.
Il campionato per le prime 3 é statisticamente terminato.
Il campionato per le prime 3 é statisticamente terminato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
per la matematica mancherebbero 10 punti...ma leggevo qui sopra che la nona potrebbe arrivare max a 45 punti..quindi aritmeticanente oggi saremmo promossi?
-
- Veterano
Matematicamente il calcolo é ancora complicato ma banali proiezioni matematiche danno la nona a 44 punti e le due settime a poco più di 45 punti, arrotondiamoli a 46... Game over
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
Diciamo che per non fare più nessun calcolo basta la vittoria domenica prossima.
50 punti l'ottava non li fa nemmeno se si compra tutte le partite da qui alla fine.
50 punti l'ottava non li fa nemmeno se si compra tutte le partite da qui alla fine.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Iscritto Attivo
messinesiteacuta ha scritto:la prossima col gavorrano
in casa ne abbiamo 4 e fuori tre ( teramo,lamezia e melfi)
12 punti in casa potremmo farli (gavorrano,casertana,sorrento e martina), dipende da quando saremo promossi
nei minuti finali , silvestri con quell'azione sembrava maradona (si fa per dire) , se avesse segnato.......
schedina
juve =1
napoli=1x
messina nel cuore
per ora la juve è andata, poi tocca al napoli
mi raccomando , non gufate ma tifate
devo comprare gli arancini e devo rientrare della spesa
-
- Iscritto Attivo
aficionados64 ha scritto:Ma diciami na cosa amico mi....ma dall'inizio di campionato fino ad ora adduvi si statu? Ma attenzione ca ancora per voi non e' fattamessinesiteacuta ha scritto:portaci portaci portaci a Madrid, Lo Monaco, portaci a Madrid
come vedete, volo basso
messina nel cuore
amico mio, , il mio campionato è iniziato a gennaio, mi sarebbe piaciuto che fosse iniziato prima ma non è stato cosi..
e non preoccuparti, se in passato sono andato a vedere la squadra giocare in campi, dove si vedevano pascolare le pecore non mi faccio problemi di categoria o di posizione di classifica...
per me esiste,calcisticamente parlando, solo il messina e la champion's league mia è dove gioca il messina
messina nel cuore
-
- Veterano
In ogni partita sono in palio 3 punti e spesso se ne assegnano 2, se si danno 3 punti per partita alle squadre della seconda parte della classifica e le portiamo sù automaticamente quelle della prima parte scendono.. Inoltre ci sono tanti scontri diretti, il campionato del Cosenza è finito il giorno del centenario e con questa società, questo allenatore che non riesce a motivare nemmeno se stesso e tanti giocatori che non sono stati pagati secondo le aspettative vedremo tante schifezze ancora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
Il bello è che Foggia Casertana e Teramo fanno uguale!embedded ha scritto:In ogni partita sono in palio 3 punti e spesso se ne assegnano 2, se si danno 3 punti per partita alle squadre della seconda parte della classifica e le portiamo sù automaticamente quelle della prima parte scendono.. Inoltre ci sono tanti scontri diretti, il campionato del Cosenza è finito il giorno del centenario e con questa società, questo allenatore che non riesce a motivare nemmeno se stesso e tanti giocatori che non sono stati pagati secondo le aspettative vedremo tante schifezze ancora.
Campionato vergognoso come prevedibile nelle ultime 10 giornate.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Partecipante
ma c'è qualcuno che mi dice come giocava il teramo di cappellacci? xkè io ancora non ho capito se è lui o i calciatori ca su turdi i comprendorio
You'll never walk alone