CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Credo che il campionato moldavo sia una buona serie c, al massimo una b molto meno qualitativa. Probabilmente il ragazzo ha anche delle qualità ma non tali da stare a Torino in A.
Con i giovani è sempre una scommessa, lo stesso butic, che nella primavera granata aveva segnato una caterva di goal, passato alla ternana è ammuffito in panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

No, ma mbagoku è un giocatore finito, noi andiamo benissimo con maniero e perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:17 No, ma mbagoku è un giocatore finito, noi andiamo benissimo con maniero e perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se uno è forte,non è che si fa male e diventa scarso..è un cosa che a cosenza non vogliono capire
braglia lo aveva richiesto piu' volte..
ma no,conviene piu' dire che ora è scarso pur di non dire che guarascio un vo spinna sordi
...poi però se critichiamo le scelte su baclet e l'interessamento su mokulu,un quasi-maniero senza panza e con piu' vilienza,simu tagliaturi .
:sord
il padova spende,compra e vince.
la serie B è fatta di qualità e servono giocatori di qualità.
a noi ce ne servono almeno 3 TITOLARI + 3 panchinari.
spero che oggi si sia capito dove sono le nostre lacune .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Oggi, l'arbitro al momento dell'espulsione, ha detto a Trinchera: va lavura va!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:37 Oggi, l'arbitro al momento dell'espulsione, ha detto a Trinchera: va lavura va!!
c'era kupisz che stava aspettando negli spogliatoi per la firma e chiru fissa s'era scordato,quindi s'è fatto espellere :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Dici che kupisz quando ha visto il campo ha detto aspè che ci penso n'attimo
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Quando ho fatto il nome di Mbakogu sono stato preso per pazzo, invece i fatti mi hanno dato ragione che in serie B ci vogliono questi giocatori se uno si infortuna solo a Cosenza e' finito. A noi serve un attaccante serio ben venga uno come Calaio' che ti decide da solo le partite, comunque tra domani e martedì' verra' annunciato Kupisz come primo acquisto, per il centrocampo si e' fatto il nome di Aquilani ma un nome più' fattibile e' Omeonga o un colpo a sorpresa può essere Munari, per l'attacco si avvicina Calaio' al posto di Baclet invece come altro attaccante ci potrebbe essere la sorpresa Trotta in prestito secco senza nessun costo per il Cosenza. Perez se non si trova una sistemazione Guarascio e' intenzionato a svincolarlo per non pagare il contratto in quando non rientra più nei piani di Braglia. I rinnovi ci sarà il rinnovo sia di Dermaku che di Bruccini entro la fine di questo sessione di calciomercato, il portiere arriverà' se ci sarà una occasione low cost.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

newengland79 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:47 Quando ho fatto il nome di Mbakogu sono stato preso per pazzo, invece i fatti mi hanno dato ragione che in serie B ci vogliono questi giocatori se uno si infortuna solo a Cosenza e' finito. A noi serve un attaccante serio ben venga uno come Calaio' che ti decide da solo le partite, comunque tra domani e martedì' verra' annunciato Kupisz come primo acquisto, per il centrocampo si e' fatto il nome di Aquilani ma un nome più' fattibile e' Omeonga o un colpo a sorpresa può essere Munari, per l'attacco si avvicina Calaio' al posto di Baclet invece come altro attaccante ci potrebbe essere la sorpresa Trotta in prestito secco senza nessun costo per il Cosenza. Perez se non si trova una sistemazione Guarascio e' intenzionato a svincolarlo per non pagare il contratto in quando non rientra più nei piani di Braglia. I rinnovi ci sarà il rinnovo sia di Dermaku che di Bruccini entro la fine di questo sessione di calciomercato, il portiere arriverà' se ci sarà una occasione low cost.

:sord :sord :sord

Omeonga è stato ceduto ufficialmente ad una squadra scozzese due giorni fa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:54
newengland79 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:47 Quando ho fatto il nome di Mbakogu sono stato preso per pazzo, invece i fatti mi hanno dato ragione che in serie B ci vogliono questi giocatori se uno si infortuna solo a Cosenza e' finito. A noi serve un attaccante serio ben venga uno come Calaio' che ti decide da solo le partite, comunque tra domani e martedì' verra' annunciato Kupisz come primo acquisto, per il centrocampo si e' fatto il nome di Aquilani ma un nome più' fattibile e' Omeonga o un colpo a sorpresa può essere Munari, per l'attacco si avvicina Calaio' al posto di Baclet invece come altro attaccante ci potrebbe essere la sorpresa Trotta in prestito secco senza nessun costo per il Cosenza. Perez se non si trova una sistemazione Guarascio e' intenzionato a svincolarlo per non pagare il contratto in quando non rientra più nei piani di Braglia. I rinnovi ci sarà il rinnovo sia di Dermaku che di Bruccini entro la fine di questo sessione di calciomercato, il portiere arriverà' se ci sarà una occasione low cost.

:sord :sord :sord

Omeonga è stato ceduto ufficialmente ad una squadra scozzese due giorni fa.
Ok mi e' sfuggito
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mbakogu solo qulo, il classico qulo dell'esordio con la nuova maglia. Dalla prossima si spegnerà come un fiammifero nel vento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio svegliati....il tempo è scaduto!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:01 Mbakogu solo qulo, il classico qulo dell'esordio con la nuova maglia. Dalla prossima si spegnerà come un fiammifero nel vento.
nu lo sai che tvb però guarda i primi due gol del padova

c'è tutto ciò che a noi manca,atru ca cul*
primo gol : uomo che tiene palla davanti la porta,terzino che si sovrappone e crossa come si deve e attaccante che con colpo di reni anche decentrato piglia e mpizza
secondo gol : esterno destro che salta l'uomo,la mette al centro tesa e centravanti che si fa trovare e mpizza

da quando non vediamo questo ?
mi dispiace ma chi asserisce che non ci servono un terzino,un mediamo e un attaccante TITOLARI (come minimo) non vuole il bene del cosenza.
bisogna adeguarsi e salire di qualità
abbiamo conquistato questa caz* di B e dobbiamo restarci
il presidente si metta una mano sul cuore e una sul portafogli e investa una volta per tutte.
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Serve un centrocampista di categoria serio domani mattina. Poi prendetemi l'esterno destro, prendetemi l'attaccante, prendetemi pure altri due portieri se volete, ma la prima cosa è il centrocampista al posto di Mungo e Garritano che in B possono starci benissimo ma facendo le riserve (che non è una brutta cosa, a calcio oggi si gioca in 14, non in 11). Metti un giocatore di spessore lì e poi vedi come cambiano le cose. Se ne prendi due seri (facendo slittare in panchina anche Bruccini) facciamo il salto di qualità definitivo. Poi parliamo degli altri ruoli. La priorità è in mezzo al campo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:24 Serve un centrocampista di categoria serio domani mattina. Poi prendetemi l'esterno destro, prendetemi l'attaccante, prendetemi pure altri due portieri se volete, ma la prima cosa è il centrocampista al posto di Mungo e Garritano che in B possono starci benissimo ma facendo le riserve (che non è una brutta cosa, a calcio oggi si gioca in 14, non in 11). Metti un giocatore di spessore lì e poi vedi come cambiano le cose. Se ne prendi due seri (facendo slittare in panchina anche Bruccini) facciamo il salto di qualità definitivo. Poi parliamo degli altri ruoli. La priorità è in mezzo al campo.
Serve un centrocampista serio. Tecnica e fisicità. Due sarebbe meglio.
Serve un attaccante serio. Che veda la porta.
Poi possiamo pensare ad altro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Le parole di Braglia mi fanno paura. Riferendosi al Padova "gli altri pigliano giocatori che noi non possiamo permetterci". Temo altri arrivi risparmi e cumparisci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk