Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
sarebbe convenuto a lui e a noi la possibilità di andarsene in questo mercato , qui ormai è bruciato . In altre piazze sopratutto in serie c avrebbe potuto ricostruirsi e dimostrare il suo valore
Ps certo meglio lui 100 volte che quel purpo di di piazza
PEREZ : crederci o cederlo ?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PEREZ : crederci o cederlo ?
Ha 30 anni e la carriera è ormai segnata. Allo stipendio del Cs nn ci rinuncia (-giustamente) e ad agosto 2020 troverà una sistemazione in C nonostante tre anni buttatiEddyesofy ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:43 Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
sarebbe convenuto a lui e a noi la possibilità di andarsene in questo mercato , qui ormai è bruciato . In altre piazze sopratutto in serie c avrebbe potuto ricostruirsi e dimostrare il suo valore
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Secondo me invece se ne va, se non a Gennaio a Giugno, tipo Mendicino, è impensabile che resti un altro anno ad ammaccare panca e tribuna dai.frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 16:19Ha 30 anni e la carriera è ormai segnata. Allo stipendio del Cs nn ci rinuncia (-giustamente) e ad agosto 2020 troverà una sistemazione in C nonostante tre anni buttatiEddyesofy ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:43 Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
ma speriamo che lo cediamo entro il 31 altro che giugno kro..
sta tenendo bloccato mezzo mercato in entrata.
qua si vede anche l'educazione di una persona però,potrebbe vedere che sta creando solo problemi e dire "vabbu' troviamo un accordo e rescindiamo,vediamo come fare"
invece tinaglia fino ara fine .
almeno s'impegnasse..zero..tre spezzoni di partita tre passeggiate a viale parco.
qua si vede anche l'educazione di una persona però,potrebbe vedere che sta creando solo problemi e dire "vabbu' troviamo un accordo e rescindiamo,vediamo come fare"
almeno s'impegnasse..zero..tre spezzoni di partita tre passeggiate a viale parco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Francamente credo convenga anche a lui trovare una squadra. Se continua così nel 2020 avrà 31 anni e sarà un ex atleta da due....non ha senso, per quanto uno possa essere avido....Kronox ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:35Secondo me invece se ne va, se non a Gennaio a Giugno, tipo Mendicino, è impensabile che resti un altro anno ad ammaccare panca e tribuna dai.frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 16:19Ha 30 anni e la carriera è ormai segnata. Allo stipendio del Cs nn ci rinuncia (-giustamente) e ad agosto 2020 troverà una sistemazione in C nonostante tre anni buttatiEddyesofy ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:43 Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Il problema è che si impegna pure, ma è scarso, non salta l'uomo, non segna, non la prendere di testa. L'unica cosa che sa fare alla perfezione è fallo sul difensore. Io non capisco come abbia giocato per anni in B.DarkGOD ha scritto:ma speriamo che lo cediamo entro il 31 altro che giugno kro..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ci sono dei misteri che si contemplano..uno di questi è Perez giocatore da serie B....quel pianto a Pescara però mi aveva commosso...non è da tutti..in ogni caso mi dispiace ma opterei x la cessione/rescissione a gennaio!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Avido? È facile parlare quando si parla del portatogli altrui.Bia ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 19:05Francamente credo convenga anche a lui trovare una squadra. Se continua così nel 2020 avrà 31 anni e sarà un ex atleta da due....non ha senso, per quanto uno possa essere avido....Kronox ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:35Secondo me invece se ne va, se non a Gennaio a Giugno, tipo Mendicino, è impensabile che resti un altro anno ad ammaccare panca e tribuna dai.frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 16:19Ha 30 anni e la carriera è ormai segnata. Allo stipendio del Cs nn ci rinuncia (-giustamente) e ad agosto 2020 troverà una sistemazione in C nonostante tre anni buttatiEddyesofy ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:43 Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
Ci vorrebbe un incoscienza unica x dire alla propria famiglia" rinuncio allo stipendio di 120 del CS x prenderne 60 al Sudtirol". Oramai ha 30 anni e deve pensare a prendere più soldi possibili che a cercare di mettersi in discussione o alla prova.
D'altronde, "giocando" in B, ha speranza di giocare tra due anni in C. Se ora andasse nella terza serie e continuasse a giocare male, tra due anni si ritroverebbe in D.
Io, al posto di Perez, guarderei solo l'aspetto economico.
A
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 21:51D'altronde, "giocando" in B, ha speranza di giocare tra due anni in C. Se ora andasse nella terza serie e continuasse a giocare male, tra due anni si ritroverebbe in D.Bia ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 19:05Francamente credo convenga anche a lui trovare una squadra. Se continua così nel 2020 avrà 31 anni e sarà un ex atleta da due....non ha senso, per quanto uno possa essere avido....Kronox ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:35Secondo me invece se ne va, se non a Gennaio a Giugno, tipo Mendicino, è impensabile che resti un altro anno ad ammaccare panca e tribuna dai.frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 16:19Ha 30 anni e la carriera è ormai segnata. Allo stipendio del Cs nn ci rinuncia (-giustamente) e ad agosto 2020 troverà una sistemazione in C nonostante tre anni buttatiEddyesofy ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:43 Il problema che perez non è mai stato un finalizzatore , poi c è da dire che ci sono attaccanti che in alcune piazze sono stati bidoni e poi trasformatisi in altre squadre .
Io, al posto di Perez, guarderei solo l'aspetto economico.
A
"Giocando" come fa lui, fra due anni non lo prendono nemmeno in D, visto che non da più nessuna garanzia!
E comunque un vero atleta vuole sempre giocare e dimostrare quanto vale. Quindi, dopo un pò, se vuoi fare il calciatore sei tu che senti di dover cambiare aria.....i soldi sono relativi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
ovvio che avendo famiglia a lui conviene..
ma a un certo punto da un punto di vista etico potrebbe pure incontrare la società e trovare un caz* di compromesso e risolvere sto contratto frank..
a noi pesa e a lui peserà in futuro il fatto di aver fatto 3 anni da panchinaro,anzi,da tribunaro..
non è meglio che sinni va e trova una squadra di C di medio-alta classifica e almeno joca e tiene "alto" il suo nome fino ai 38 anni ?
sinnò con panchina di B non se ne cantanu misse..io lo dico per il suo bene pure..alla fine è un bravo ragazzo eh,però a livello calcistico un ci chiava na turra..
se poi lo vogliamo provare come terzino destro io ci spiego cumu si fannu i cross
ma a un certo punto da un punto di vista etico potrebbe pure incontrare la società e trovare un caz* di compromesso e risolvere sto contratto frank..
a noi pesa e a lui peserà in futuro il fatto di aver fatto 3 anni da panchinaro,anzi,da tribunaro..
non è meglio che sinni va e trova una squadra di C di medio-alta classifica e almeno joca e tiene "alto" il suo nome fino ai 38 anni ?
sinnò con panchina di B non se ne cantanu misse..io lo dico per il suo bene pure..alla fine è un bravo ragazzo eh,però a livello calcistico un ci chiava na turra..
se poi lo vogliamo provare come terzino destro io ci spiego cumu si fannu i cross
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Questo discorso Perez lo farà a gennaio prossimo a limite rinunciare solo a sei mesi del contratto X giocare e strappare un’altro contratto a giugno prossimo.
Anima in pace non va via.
Anima in pace non va via.