CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ah... cuntaccèllu a Braglia. Lo ha detto lui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:16 E torna, come caz* vi si deve dire?, LA SOCIETA' NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI RINNOVARE A BACLET, chi è quel fesso che per fare la serie B rinnova a un giocatore di 33 anni che regge venti minuti a partita???
A Baclet con la Reggina è capitata l'occasione della vita, buon per lui, GLI E' STATO OFFERTO ORA UN RINNOVO ALLE STESSE CONDIZIONI ATTUALI (manco un euro in più, sarebbe una follia) solo ed esclusivamente P'UN VI SENTA, perché state armando nu ruacculu impressionante su un giocatore che ci può garantire (PAROLE DI BRAGLIA!!!) massimo gli ultimi 20 minuti!!!

Guarascio a Baclet lo ha rinnovato l'estate scorsa per rispettare la parola data in tempi non sospetti con una stretta di mano, rinnovo in caso di serie B, poteva rimangiarselo e invece NONOSTANTE BACLET NON SIA ORMAI ADEGUATO ALLA SERIE B (come qualunque ultratrentenne che non regge più di 20 minuti, A NOI SERVONO POTENZIALI TITOLARI DA 90 MINUTI) la stretta di mano è valsa ugualmente perché Guarascio è così.
Parimenti adesso il presidente potrebbe dire a Baclet "hai voluto il rinnovo e mò stai qui per tutta la durata del contratto, non me ne frega niente che a Reggio ti coprono d'oro, non posso sostituire ora un attaccante" e invece GLI FA UN ALTRO FAVORE e lo libera, consentendogli di andare a strappare un ingaggio FOLLE a Reggio.
Guarascio con Baclet si sta comportando da GALANTUOMO e voi lo contestate pure, nel nome di un preteso rinnovo che non sta né in cielo né in terra e che in società non voleva NESSUNO, nemmeno Braglia e Trinchera!!!
Sono pienamente d'accordo con te,parole sante.
Io voglio bene a Baclet e sono contento se rimane più per la simpatia che per quello che può dare tatticamente. Mi viene un po' da sorridere sentir parlare di uomo immagine della società Baclet, un giocatore che ha avuto un coro dedicato solo perché lo trovavi ridotto come una spugna nei vari locali, poi trasformato in un coro di sostegno. Ripeto io a Baclet gli farei un tempo indeterminato per l'affetto e l'attaccamento alla maglia. Ma in campo ci vogliono giocatori e Baclet purtroppo lo è solo per 20 minuti. Su questa vicenda la società non può essere attaccata.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Dai ragazzi, si vede che è un mese che i nostri Lupi non giocano.
Troppa tensione prepartita. :)
Su, carichi che dobbiamo vincere!
CONTA SOLO QUESTO!
Al mercato ed alle altre questioni si torna a pensare da lunedì!
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Ad oggi siamo 20(domani 19,Capela non convocato) con un terzo portiere e schettino praticamente in 18..... Società che non ha nessun progetto e vive alla giornata....
Occorrerebbe farsi un bel esame di coscienza....
Ecco il punto: vive alla giornata. Hai detto tutto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Fabrizio Bacci ha scritto:Baclet ultimi venti minuti?
Irriconoscenti di prima categoria.
Se non era per lui non si sa dove stavamo adesso.
E perfino a Palermo dove non è facile giocare per nessuno era riuscito a pareggiare e a far salire la squadra.Voi guardate l età e il fatto che non abbia segnato 60 goal in due partite.
Che poi con il Padova ha fatto quasi 90 minuti ed ha retto benissimo. Ovviamente non ci si può puntare per una stagione come titolare, ma è l'unico che si alza dalla panchina e sai che potrà essere decisivo. Quando vedo scaldarsi perez mi viene una sincope...

dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 19:17
Fabrizio Bacci ha scritto:Baclet ultimi venti minuti?
Irriconoscenti di prima categoria.
Se non era per lui non si sa dove stavamo adesso.
E perfino a Palermo dove non è facile giocare per nessuno era riuscito a pareggiare e a far salire la squadra.Voi guardate l età e il fatto che non abbia segnato 60 goal in due partite.
Che poi con il Padova ha fatto quasi 90 minuti ed ha retto benissimo. Ovviamente non ci si può puntare per una stagione come titolare, ma è l'unico che si alza dalla panchina e sai che potrà essere decisivo. Quando vedo scaldarsi perez mi viene una sincope...

Povariaddru Perez addi fa ancuna cosa, mica è facile passari 'ninvernata supa na panchina curu friddu ca fà
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Domani segna Perez e Dark ,da dopodomani,maledira' Guarascio che nn si muove a rinnovargli il contratto!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Chi prendiamo al posto di Baclet?

E quanto ci costa?

È questo il punto. L'alternativa valida costa, e se costa io non mi fido della società.

Baclet ti ha portato almeno 6punti nel girone d'andata, oltre ad averti salvato in rimonta con redblu e sudtirol.
Quanto si deve pagare per l'attaccante più decisivo della squadra?
E quanto vuole mettere sul piatto il Guaro? Più o meno di quello che ti costerebbe il rinnovo?

Non mi fido

Natru Parigi unnu vulimu
Ultima modifica di LoboEspaña il sabato 19 gennaio 2019, 22:35, modificato 1 volta in totale.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

E un eventuale Monachello e basta non basta
Perché metti caso ti si infortunano tutino e maniero ,(manaripa) per un mese e più...come si suol dire in gergo tecnico..
Simu fricati cura musica
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 19:55 Domani segna Perez e Dark ,da dopodomani,maledira' Guarascio che nn si muove a rinnovargli il contratto!!
:lol:
io lo maledico perchè l'unico e il primo a cui l'ha rinnovato è angiluzzu corsi .
e dermaku aspettava..
aspettava..
finchè non s'è cacato il caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 21:50 E un eventuale Monachello e basta non basta
Perché metti caso ti si infortunano tutino e maniero ,(manaripa) per un mese e più...come si suol dire in gergo tecnico..
Simu fricati cura musica
mettici pure che maniero è dal cartellino giallo facile..
mettici gli infortuni..
insomma cmq ci vuole,andando via baclet,una punta centrale e una seconda punta mobile,un terzino santo destro e due mediani (dando per scontato che capela tornerà a breve..toccando ferro,non da milano)
aggiungiamoci due giovani di emergenza e ci siamo.
ora..siamo CONSAPEVOLI e CAPACI di fare questi acquisti o giustifichiamo anche questo se non verranno ?
insomma,vanno via quasi 8 giocatori,non dico che ne devi prendere altrettanti ma almeno 5-6 i vulimu piglià ?
su questo siamo tutti d'accordo SPERO .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

LoboEspaña ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 21:35 Chi prendiamo al posto di Baclet?

E quanto ci costa?

È questo il punto. L'alternativa valida costa, e se costa io non mi fido della società.

Baclet ti ha portato almeno 6punti nel girone d'andata, oltre ad averti salvato in rimonta con redblu e sudtirol.
Quanto si deve pagare per l'attaccante più decisivo della squadra?
E quanto vuole mettere sul piatto il Guaro? Più o meno di quello che ti costerebbe il rinnovo?

Non mi fido

Natru Parigi unnu vulimu
Baclet, per rimanere a CS, devi fargli un contratto molto vicino a quello offerto dalla Reggina.
A quelle cifre credo che si possa ambire a meglio (seppur nutra dei forti dubbi che il CS offra certi ingaggi ma questo è un altro discorso).
Poi, per inciso, Baclet è importantissimo x la metà dei tifosi, per l'altra no. Scusami ma i calciatori indispensabili sono quelli che mettono d'accordo tutti.
per me Baclet può tranquillamente andare via e spero che sia lui a fare gol oggi x chiudere emotivamente alla grande la storia tra lui e noi!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 1:14
frank ock ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 19:55 Domani segna Perez e Dark ,da dopodomani,maledira' Guarascio che nn si muove a rinnovargli il contratto!!
:lol:
io lo maledico perchè l'unico e il primo a cui l'ha rinnovato è angiluzzu corsi .
e dermaku aspettava..
aspettava..
finchè non s'è cacato il caz*.
Io credo che Perez nn segni perché nn abbiamo il terzino destro che lo metta in condizioni di segnare.
Circa Dermaku l'errore è stato fatto a giugno. Ora, se nn rinnova, è per il fatto che ha già un intesa di massima più allettante di altra società. Però, come ho avuto modo di dire ieri, nn riusciamo a trattenere Baclet nemmeno fino alla scadenza naturale del contratto xche' il calciatore implora di andare a Reggio. Alla fine i contratti dicono poco o nulla!!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Damascan in panchina nella partita che si sta svolgendo ora, tra Toro e Cagliari primavera.....mah ( https://www-toro-it.cdn.ampproject.org/ ... 1105372%2F)
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Damascan sta trovando poco spazio a Torino, in panchina quando è convocato dalla prima squadra, anche quando va con la primavera non ha il posto assicurato. Qualche presenza in piu con la nazionale in Nations League.