Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
antopap ha scritto:Io ho visto poche volte il Cosenza quest'anno dal vivo o in Tv, e mai, dico mai, ho visto gioco in questa squadra,
pensando quindi che abbiamo più di 20 punti su altre squadre, è evidente che il resto delle squadre sta su un buon livello di dilettantismo. Ma segnalatemi una partita in cui quest'anno abbiamo giocato a calcio che me la vedo a rivedere....
Se si confronta anche solo minimamente al Cosenza in c2 di Toscano, credo che si possa dire che ci sono 2 categorie di differenza...
Ottimista: Cosenza Toscano Tirrenici - Vigor Occhiuto Guaraglio Cappelciuccio 15-0
Ma no a squatra d'a C2, chira i l'annu di D
antopap ha scritto:Io ho visto poche volte il Cosenza quest'anno dal vivo o in Tv, e mai, dico mai, ho visto gioco in questa squadra,
pensando quindi che abbiamo più di 20 punti su altre squadre, è evidente che il resto delle squadre sta su un buon livello di dilettantismo. Ma segnalatemi una partita in cui quest'anno abbiamo giocato a calcio che me la vedo a rivedere....
Se si confronta anche solo minimamente al Cosenza in c2 di Toscano, credo che si possa dire che ci sono 2 categorie di differenza...
Il secondo tempo di Aversa..li la squadra giocó davvero bene.
Anche a Messina non sfigurammo all'andata. Per il resto tutte prestazioni non esaltanti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Un'applauso enorme agli Ultrà del Cosenza che hanno incitato tutta la partita il nostro Cosenza e hanno offerto uno spettacolo molto bello . Peccato ca chiru cazzu i regista non ha fatto mai un'inquadratura decente e complessiva dei magnifici tifosi cusentini, solo zoom velocissimi su piccole porzioni di pubblico. Le sciarpate si vedevano solo in parte dai replay delle azioni e alla fine ha fatto vedere solo il saluto dei giocatori del Messina ari loro quattro tifosi.
Ho notato palesemente che si sbagliavano anche gli appoggi più semplici .....più di due passaggi non riuscivamo a fare
Corsi Alessandro e Deangelis mai in partita Partipilo lo ha fregato l'emozione .............
In ogni caso sul fatto che in questo momento è meglio non strafare e limitare i danni sono d'accordo con il mister(solo su questo)
DOPO LA SCHIFEZZA CHE HO VISTO IERI MI SA PROPRIO CHE APPENDERO' LA SCIARPA PER UN PO' DI TEMPO...
BASTA, MI SONO ROTTO DI VEDERE 11 TESTICOLI IN CAMPO E IL CAPO TESTICOLO IN PANCHINA CHE OGNI TANTO FACEVA FINTA DI INCAZZARSI!
MI E' VENUTO IL SENSO DI VOMITO ED A FINE PARTITA L'UNICO A VENIRE E PRENDERSI I FISCHI SOTTO LA CURVA, E' STATO MANOLO MOSCIARO. SOLO IL NOSTRO CAPITANO, GLI ATRI SI SONO VOLTATI PICCHI' SINNI SBATTANU ALTAMENTE...
UNA PARTITA "APPATTATA" CHE PIU' "APPATTATA" NON SI PUO'! UNO SPETTACOLO INDECOROSO!
QUESTO NON E' IL NOSTRO COSENZA E QUEGLI UNDICI BIRILLI SCESI IN CAMPO NON SONO DEGNI DI INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA ROSSOBLU! VERGOGNATEVI!!!
P.S.: CORSI, PARTIPILO, ASANTE, ECC... QUESTI SONO I RINFORZI PORTATI A GENNAIO DA CONDO', LO SCIENZIATO CHE DOVREBBE COSTRUIRE IL COSENZA DEL FUTURO, DOPO AVER FATTO LE SCARPE A MARINO E NON PER SUA SCELTA...
IL REGISTA DI TUTTO E' SEMPRE E SOLO LUI: L'ESIMIO AVVOCATO QUAGLIO CHE SI PERMETTE PURE IL LUSSO DI FAR CHIUDERE UNA PAGINA SU FACEBOOK, CREATA DA NOI TIFOSI! E RESTA SALDAMENTE AL SUO POSTO...
'UN VALIMU NUA!!!
E dalli cu s'appattata. Si si cchiù scarsu di l'avversario ed hai uno dei peggiori allenatori del globe terracqueo è chiaro c'u pareggiu ti cummena. Abbiamo allenatore, squadra, dirigenza di livello infimo e invece di prenderne atto ci "consoliamo" ca "tantu l'amu appattata". Ribadisco senza cul* e favori arbitrali dell'inizio stavi + o meno a giocarti il derby per l'ottavo posto con l'altra squadra di Lamezia.
Parto nella mia analisi sulla partita nel fare un applauso a tutti noi 1200/1500 che nonstante il freddo (l'umidità) e la possibilità della diretta televisiva eravamo li come sempre a sostenere il cosenza a prescindere da tutto e tutti, senza chiacchiere.
Sulla partita poco da dire abbiamo giocato con poca voglia di vincere, poca determinazione, mentre il messina ha fatto la partita con maggiore voglia di vincere, di sicuro la classifica nostra in un campionato anomalo ti porta a fare queste partite ma ci vuole rispetto per chi va al campo e sopratutto amore per la maglia!
Mi auguro che ci sia una svolta contro il poggibonsi che la squadra sia motivata dal mister nel lottare non solo per essere nei primi 8 ma per essere a fine campionato il più in alto possibile come disse Mosciaro bisogna puntare ai primi 2 posti, siamo il cosenza ed è l'anno del centenario.
Cmq vada sempre al tuo fianco Avanti Cosenza!
Nb:Auguri a tutte le donne che amano i colori rossoblù
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
L'incazzatura è tanta dopo lo "spettacolo" di ieri sera. Classica partita del vogliamoci bene, con tanto di menefreghismo per i 2000 circa che erano allo stadio.
Come giustamente hanno fatto notare altri utente, ci vuole un minimo di rispetto verso i tifosi, anche perchè in questo momento di crisi, di precariato e di mancanza di lavoro.......€ 10 non sono una fesseria.
Capisco che siamo ad un passo dalla Lega Pro unica, capisco che fino al girone di andata si è disputato un buon campionato, ma l'impegno e la cattiveria in campo non devono mai mancare.........soprattutto (ripeto) per una forma di rispetto verso i tifosi.
Salvo soltanto un grande Blondett (in due circostanza ha evitato il goal del Messina), Guidi e Mannini. Per il resto........stendiamo un velo pietoso. I passaggi sbagliati nemmeno si contano ed i tiri verso lo specchio della porta..........nemmeno uno!!!
Qui, ovviamente, entra anche in gioco la società. Perchè una società seria e che si fa rispettare dallo staff tecnico, dopo il centenario avrebbe preso squadra, allenatore e ds e gli avrebbe detto: "Passatu u santu, passata a festa. Nelle prossime tre partite (Foggia, Messina e Poggibonsi), chiudiamo la pratica promozione e subito dopo tutti al lavoro per programmare la prossima stagione". Si inizia a gettare le basi con conferme di giocatori validi ed il ds immediatamente al lavoro per qualche nuovo innesto. Con diversi mesi di anticipo, è possibile prendere qualche giovane o giocatori di categoria che ancora non hanno trovato accordi per la nuova stagione.
Concetti questi, troppo difficili da capire o anche da ipotizzare nelle menti di Quaglio e Guarascio.
Ragazzi ieri un cosenza veramente brutto,praticamente nessuna azione pericolosa,mi è sembrato a terra dal punto di vista atletico.il messina ha giocato decisamente meglio.ora sembra il campionato opposto rispetto a quello di andata.se Lo Monaco a gennaio avesse comprato anche un attaccante forte...magari avremmo fatto la quinta vittoria di seguito nel vostro stadio da sempre ostile a noi.
ps: ieri i club organizzati del messina sono venuti a cosenza ma sono stati identificati e rispediti a casa
birdtrane1956 ha scritto:Come al solito, quando escono i nostri difetti abbiamo appattato la partita. U cusentinu è cusentinu..
Ringraziamo u cul* d'i primi partite, atru c'appattamento.
47 punti a cul* ? puru chissu mi sa di... U cusentinu è cusentinu..
A me sembra che abbia detto che senza il cul* lotteremmo per l'ottavo posto, quindi più o meno 8-9 punti a cul* e non 47.
Io non sono d'accordo perchè il livello del girone è molto basso e se fosse stato necessario un po' d'impegno in più ci sarebbe stato, certo l'allenatore un assetto stabile alla squadra non ha saputo darlo nè dal punto di vista delle motivazioni ha fatto meglio.