Kronox ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 14:31
Rey86 ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 14:23
Kronox ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 14:20
E si mo magari diamogli più soldi ad uno che gioca 20 minuti
Eh si invece di rinforzarci indeboliamoci vero?Il problema è che a questa situazione nn bisognva nemmeno andarci basta semplicemente rinnovare a cifre ragionevoli nn al continuo ribasso coem fa guarascio i contratti ai giocatori in scadenza per tempo nn sempre all'ultimo o quasi!
guarascio è un incapace calcisticamente ma è nu speculatore affarista e pure falso ora capisco perchè va così tanto d'accordo con il sinnachicchiu
A cosa serve dare più soldi a Baclet se già le risorse sono limitate ? Se si accontenta bene altrimenti ciao e grazie di tutto. Ma davvero credete che Baclet preferirebbe 60mila qua a CS piuttosto che 450.000 a Reggio ?
I rinforzi è ovvio che ci vogliono e chi arriva deve essere meglio di Baclet, ma è impensabile offrirgli più di quanto già prende, non affissatevi come con Mosciaro.
kro ma non è tanto il fatto di baclet
è il modo in cui si trattano i giocatori,senza rispetto alcuno
se lo volevi rinnovare,lo rinnovavi per tempo,se non accettava,buanu e ni simu visti
ma no che dopo che la reggina ti offre quei soldi poi tu gli offri lo stesso contratto per poi sottolineare che "se non accetta è colpa del giocatore e noi l'offerta l'abbiamo fatta"
ci rendiamo conto che bassezza morale è questa ?
ripeto,io preferirei risparmiare i soldi e piglia bocalon e lamantia ma dato che capone i soldi non li caccia (i soldi ci sono,non c'è nessun limite di risorse,non ammuccare a queste cose che i soldi ci sono eccome!) perso per perso mi tengo baclet
il ragionamento è chissu.
poi ci lamentiamo di alan che ha 32 (non 33) anni ma intanto poi vi ricordo che st'estate stavamo buttando soldi per prendere GRANOCHE..
possibile che possiamo prendere o vecchi o infortunati ?
lo vuole capire che deve cacciare i sordi ed investire ?
braglia a su giro u piglia a paccari .