CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Vabbe il coro... Sembra che avete dimenticato perché sia nato quel coro, per scherno per contestare con ironia Il calciatore e per questo che ora si ritrova il coro non certo perché era l'idolo dei tifosi.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Si, ma non fate passare l'idea che il coro sia nato contro baclet perché non é così. Per u sfutta certamente, tutti lo abbiamo criticato per parti di stagioni non certo esaltanti. Ma è sempre stato nu guagliune amato dalla piazza anche quando giocava male. Nè scherno, nè contestazione. È un coro di sfottò bonario come si sfottono bonariamente gli amici in comitiva. Cori contro i giocatori del cosenza non ne ricordo sinceramente (solo contro presidenti). E sinnò a mendicino c'avíamu i dedicà u festival i sanremo?
A baclet li vulimu bene tutti, da sempre, anche quando u minavamu ara capu. Se andrà via mi dispiacerà come probabilmente per nessun altro giocatore del cosenza passato e presente. Ma poi la realtà è un'altra cosa e le strade probabilmente (io spero di no, per questioni affettive, non tecniche) sono destinate a separarsi
A baclet li vulimu bene tutti, da sempre, anche quando u minavamu ara capu. Se andrà via mi dispiacerà come probabilmente per nessun altro giocatore del cosenza passato e presente. Ma poi la realtà è un'altra cosa e le strade probabilmente (io spero di no, per questioni affettive, non tecniche) sono destinate a separarsi
Ultima modifica di Vilienza il venerdì 18 gennaio 2019, 8:08, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Concordo. Certo che però se lo perdiamo così fa male. Una cosa è a Giugno, un altra a Gennaio.....Vilienza ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 7:22 Si, ma non fate passare l'idea che il coro sia nato contro baclet perché non é così. Per u sfutta certamente, tutti lo abbiamo criticato per parti di stagioni non certo esaltanti. Ma è sempre stato nu guagliune amato dalla piazza anche quando giocava male. È un coro di sfottò bonario come si sfottono bonariamente gli amici in comitiva. Cori contro i giocatori del cosenza non ne ricordo sinceramente (solo contro presidenti). E sinnò a mendicino c'avíamu i dedicà u festival i sanremo?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ma sto benedetto centrocampista di qualità è disperso? È vero, quanta fretta...a noi piacciono i last minute.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Perfetto.Vilienza ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 7:22 Si, ma non fate passare l'idea che il coro sia nato contro baclet perché non é così. Per u sfutta certamente, tutti lo abbiamo criticato per parti di stagioni non certo esaltanti. Ma è sempre stato nu guagliune amato dalla piazza anche quando giocava male. Nè scherno, nè contestazione. È un coro di sfottò bonario come si sfottono bonariamente gli amici in comitiva. Cori contro i giocatori del cosenza non ne ricordo sinceramente (solo contro presidenti). E sinnò a mendicino c'avíamu i dedicà u festival i sanremo?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
minali tutti
minali tutti
minali tutti sovié
minali tutti sovié
minali tutti sovié
minali tutti
minali tutti sovié
minali tutti sovié
minali tutti sovié
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
mi sembra anche per Mark Edusei, piú che un coro si cantava il suo nome a ripetizione
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
sia lui che margiotta quei due anni (retrocessione e promozione)LoboEspaña ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 9:45 mi sembra anche per Mark Edusei, piú che un coro si cantava il suo nome a ripetizione
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
"Gigi De Rosa unne' chiu ' cosa..."
Anche in quel caso, mi rifaccio alle parole di Vilienza, era un coro goliardico che cmq nasceva dall'affetto verso il buon Gigi...
Si voleva scherzosamente sottolineare che erano sopraggiunti evidenti limiti di età....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Anche in quel caso, mi rifaccio alle parole di Vilienza, era un coro goliardico che cmq nasceva dall'affetto verso il buon Gigi...
Si voleva scherzosamente sottolineare che erano sopraggiunti evidenti limiti di età....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
hoooo sceni i panico..scenii panicoDarkGOD ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 9:41 minali tutti
minali tutti
minali tutti sovié
minali tutti sovié
minali tutti sovié
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
gigi de rosa... unnè chiu cosa ohohoh ohohoh ohohohoh ...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
...così appena dopo la firma chiude il mercato e non hanno tempo di ripensarciMarkol ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 9:03 Ma sto benedetto centrocampista di qualità è disperso? È vero, quanta fretta...a noi piacciono i last minute.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Come si vede che di calciomercato abbiamo poco da dire. Prossima settimana fuochi d'artificio.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Mark Edusei...Mark Edusei Forza Rossoblu... Forza Rossoblu... Io la ricordo così
LoboEspaña ha scritto: venerdì 18 gennaio 2019, 9:45 mi sembra anche per Mark Edusei, piú che un coro si cantava il suo nome a ripetizione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ma cromosoma?
è jutu personalmente a sofia a convincia a sowe?
cumu c'arrivamu a 1000 pagine senza cromosoma?
è jutu personalmente a sofia a convincia a sowe?
cumu c'arrivamu a 1000 pagine senza cromosoma?
Ultima modifica di Vilienza il venerdì 18 gennaio 2019, 11:03, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)