SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
1.5MLN per Ciofani (addirittura CR e SP stanno duellando per accaparrarselo).
Vicino ai 3MLN, la cifra che "chiederebbe" il PR al BN per Ceravolo.
Aspettiamo che qualche folle si sveni e poi andiamo ai saldi....
PS: la B a 19 è servita proprio a questo, dare più possibilità (riducendo il rischio) a chi gia le aveva.
Vicino ai 3MLN, la cifra che "chiederebbe" il PR al BN per Ceravolo.
Aspettiamo che qualche folle si sveni e poi andiamo ai saldi....
PS: la B a 19 è servita proprio a questo, dare più possibilità (riducendo il rischio) a chi gia le aveva.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Gravina sulla Gazzetta:
"La B chiede un campionato a 18? La B tornerà a 22, l’ho già detto con chiarezza, a meno che non intervenga una decisione del Consiglio federale con la maggioranza dei tre quarti. Non saranno consentite ulteriori fughe in avanti. Se dovessi percepire minacce di nuovi contenziosi, adotterò tutti i provvedimenti necessari. Detto questo, possiamo stabilire il percorso che porti in via definitiva la Serie B a 20 squadre, con la mia disponibilità a proporre il blocco dei ripescaggi"
Come vedete, tutto lascia presagire che sarà B a 20 squadre.
Col blocco dei ripescaggi, non è difficile pensare ad un contentino ad entrambe le leghe coinvolte: spareggio tra la quart'ultima di B e la finalista dei playoff di C...
"La B chiede un campionato a 18? La B tornerà a 22, l’ho già detto con chiarezza, a meno che non intervenga una decisione del Consiglio federale con la maggioranza dei tre quarti. Non saranno consentite ulteriori fughe in avanti. Se dovessi percepire minacce di nuovi contenziosi, adotterò tutti i provvedimenti necessari. Detto questo, possiamo stabilire il percorso che porti in via definitiva la Serie B a 20 squadre, con la mia disponibilità a proporre il blocco dei ripescaggi"
Come vedete, tutto lascia presagire che sarà B a 20 squadre.
Col blocco dei ripescaggi, non è difficile pensare ad un contentino ad entrambe le leghe coinvolte: spareggio tra la quart'ultima di B e la finalista dei playoff di C...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Se si torna a 22, che non venga premiata la C. Anche se con Bari e compagnia, temo una florentia 2 la vendetta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Meluso a LE sta facendo ricca la società con le cessioni:
Armellino 0.5mln e Lucioni quasi 2mln, oltre a tutte le operazioni minori....
ne prende 3 e sale in A per direttissima, mia personalissima sensazione
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Uomo da 4 soldi ma gran direttore sportivo, sulle sue abilità nulla da dire.cirujeda ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:30 Meluso a LE sta facendo ricca la società con le cessioni:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obiettivo
-
- Veterano
Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
fa un grandissimo salto di qualità, poi il campo deve dare anche le risposteMarkol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 18:55Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih sPOOOOOOOOLLI
parente di carlitos-duchis.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Prenderanno un difensore piu giovane su cui investire...questi se ricavano 10€ ne mettono sul piatto 12 per andare in AMarkol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 18:55Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
B O I C o o p !
-
- Veterano
Società solida e composta da più persone che sanno fare impresa e calcio. Li invidio profondamente perché hanno un gran futuro davanti a loro e Lecce non è una metropoli.cirujeda ha scritto:Prenderanno un difensore piu giovane su cui investire...questi se ricavano 10€ ne mettono sul piatto 12 per andare in AMarkol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 18:55Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Hanno fatto quello che è logico fare se vuoi fare un salto di qualità. Si sono uniti i migliori 3/4 imprenditori del luogo e, per non far comandare nessuno, hanno delegato allo staff tecnico (Ds, allenatore ecc.) la programmazione con i risultati da raggiungere. A fine stagione, se lo staff tecnico non lo raggiunge, li cambiano!Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 22:15Società solida e composta da più persone che sanno fare impresa e calcio. Li invidio profondamente perché hanno un gran futuro davanti a loro e Lecce non è una metropoli.cirujeda ha scritto:Prenderanno un difensore piu giovane su cui investire...questi se ricavano 10€ ne mettono sul piatto 12 per andare in AMarkol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 18:55Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
Ma nel frattempo hanno molto potere decisionale per gestire la stagione. Adesso vedono che possono già salire quest'anno e, tutti d'accordo, proveranno il colpaccio.
Un esempio perfetto di gestione organizzata di una società di calcio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Guarascio ha degli evidenti limiti ma c'è da dire che è solo in società.Bia ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 22:26Hanno fatto quello che è logico fare se vuoi fare un salto di qualità. Si sono uniti i migliori 3/4 imprenditori del luogo e, per non far comandare nessuno, hanno delegato allo staff tecnico (Ds, allenatore ecc.) la programmazione con i risultati da raggiungere. A fine stagione, se lo staff tecnico non lo raggiunge, li cambiano!Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 22:15Società solida e composta da più persone che sanno fare impresa e calcio. Li invidio profondamente perché hanno un gran futuro davanti a loro e Lecce non è una metropoli.cirujeda ha scritto:Prenderanno un difensore piu giovane su cui investire...questi se ricavano 10€ ne mettono sul piatto 12 per andare in AMarkol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 18:55Pucciarelli e tumminiello. Il salto di qualità lo fa. Bisogna vedere cosa fanno per sostituire Lucioni (31anni venduto a 2,5milioni...impara guarascio).mistero90 ha scritto:beh il lecce sta a 2 punti dal secondo posto quindi promozione diretta è ovvio che ci prova, poi bisogna vedere se questi acquisti riescono a centrare l'obbiettivo
Ma nel frattempo hanno molto potere decisionale per gestire la stagione. Adesso vedono che possono già salire quest'anno e, tutti d'accordo, proveranno il colpaccio.
Un esempio perfetto di gestione organizzata di una società di calcio....