CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto:
lupant70 ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 16:57 Tutte queste cessioni erano necessarie (Baclet a parte). Ora bisogna stringere i denti contro l'Ascoli e pensare agli acquisti dalla settimana prossima. I 13-14 che hanno giocato finora saranno tutti presenti (Baclet a parte).
a me onestamente non pare normale arrivare in queste condizioni in una partita che potrebbe indirizzare la nostra stagione (se dovessimo vincere saremmo nel gruppo di meta classifica tenendo nel mirino un altro gruppetto di squadre, altrimenti rimarremmo invischiati con le solite note).. siam riusciti ad arrivardi contro l'ascoli finanche indeboliti rispetto alle partite di dicembre...se non è follia e totale scelleratezza, ditemi voi di cosa si tratta?
di taccagneria,perché tanto si sapeva che certi giocatori li avresti piazzati prima o poi,intanto potevi prendere ALMENO un mediano e n'attaccante che sono i ruoli che ci mancano in panchina.
poi ai saldi sul finale pigliavi il resto.. ma la priorità é sempre il risparmio e quindi il rischio.
ecco perché vonnu piglia mokulu.
giusto chiru ci vo con una società senza lungimiranza.
non dico che se pigliavi uno prima di ascoli avrebbe potuto giocare ma almeno in caso di necessità in panchina avevi qualcuno..domenica saremo tutti under in panchina e due della rosa (saracco e mungo).
spero che trinky chiuda presto quello che deve chiudere..non ho dubbi che qualcuno arriverà ma già il fatto di dire che eravamo troppi in rosa (troppi?casomai troppi che non servivano) perché era una rosa pensata per 22 squadre (puttanata) e che ora saremo di meno (per risparmiare) non mi piace molto..sempre 42 partite sono e il ricambio ci vuole..io non so se qualcuno lo ha detto a guarascio che i giocatori prima o poi vanno sostituiti sennò scattanu...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Perris »

Pippo mia dice che è stato offerto un anno di rinnovo a Baclet.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:27
cs86 ha scritto:
lupant70 ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 16:57 Tutte queste cessioni erano necessarie (Baclet a parte). Ora bisogna stringere i denti contro l'Ascoli e pensare agli acquisti dalla settimana prossima. I 13-14 che hanno giocato finora saranno tutti presenti (Baclet a parte).
a me onestamente non pare normale arrivare in queste condizioni in una partita che potrebbe indirizzare la nostra stagione (se dovessimo vincere saremmo nel gruppo di meta classifica tenendo nel mirino un altro gruppetto di squadre, altrimenti rimarremmo invischiati con le solite note).. siam riusciti ad arrivardi contro l'ascoli finanche indeboliti rispetto alle partite di dicembre...se non è follia e totale scelleratezza, ditemi voi di cosa si tratta?
di taccagneria,perché tanto si sapeva che certi giocatori li avresti piazzati prima o poi,intanto potevi prendere ALMENO un mediano e n'attaccante che sono i ruoli che ci mancano in panchina.
poi ai saldi sul finale pigliavi il resto.. ma la priorità é sempre il risparmio e quindi il rischio.
ecco perché vonnu piglia mokulu.
giusto chiru ci vo con una società senza lungimiranza.
non dico che se pigliavi uno prima di ascoli avrebbe potuto giocare ma almeno in caso di necessità in panchina avevi qualcuno..domenica saremo tutti under in panchina e due della rosa (saracco e mungo).
spero che trinky chiuda presto quello che deve chiudere..non ho dubbi che qualcuno arriverà ma già il fatto di dire che eravamo troppi in rosa (troppi?casomai troppi che non servivano) perché era una rosa pensata per 22 squadre (puttanata) e che ora saremo di meno (per risparmiare) non mi piace molto..sempre 42 partite sono e il ricambio ci vuole..io non so se qualcuno lo ha detto a guarascio che i giocatori prima o poi vanno sostituiti sennò scattanu...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non posso credere che stiate facendo sto bordello per Baclet, che ci garantiva 20 minuti a partita. VENTI MINUTI A PARTITA. Un prossimo trentaquattrenne. E ancora sarebbe sotto contratto, lui sarà libero solo DA GIUGNO, adesso potrebbe firmare per chiunque ma non potrebbe andare da nessuna parte - ci dovrebbe ringraziare se gli facciamo il favore di farlo andare a Reggio ora chiudendo un occhio sui sei mesi in cui sarebbe ancora legato a noi.
E devo leggere che avremmo dovuto rinnovargli il contratto quando altrove gli offrono 450mila in due anni e mezzo??? Rinnovare il contratto a uno sul finire della carriera (trascorsa per lo più in serie C e senza mai segnare tanto) che ti può dare, per stessa ammissione di Braglia, VENTI MINUTI A PARTITA???

Come caz* vi si deve dire che non ci sono più Andria e Francavilla e AM'I FA' NA SERIE B???
Io già mi sto sforzando di farmi piacere Mokulu (e la cosa non mi entusiasma tantissimo, ma sicuramente ti garantisce i 90' e non i VENTI MINUTI di Baclet), sbatto la testa al muro che non prendiamo La Mantia per quanto costa, e devo pure leggere rimpianti che non si è rinnovato a Baclet???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Perris ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:30 Pippo mia dice che è stato offerto un anno di rinnovo a Baclet.
Questa è l'ufficialità della cessione alla reggina.
PippoMiao una certezza (ara mmersa) da sempre
B O I C o o p !
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

Se solo si guardassero più le partite e meno le schede dei calciatori. :/
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Comunque, mettendo da parte a fatica i sentimenti, si lascia libero Baclet? E allora la società di deve prendere un elemento che possa essere qualcosa di piu di un vice Maniero, anzi visto che è in prestito dovrebbe essere Maniero a fare da vice al nuovo centravanti.
E in piu deve sempre arrivare una punta dinamica che sgravi tutto il peso della pericolosità offensiva dalle spalle di Tutino.

Facciamo a capirci: ne hai tagliati 8/9? Ne devi prendere 4 che insieme guadagnano un euro in piu di tutti i partenti, piu due giovani per definire l'organico...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:36 Se solo si guardassero più le partite e meno le schede dei calciatori. :/
Le partite sono per i romantici. :sord
Noi siamo freddi calcolatori: dateci una scheda dettagliata e vi faremo una plusvalenza =@ :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Perris »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:31 Non posso credere che stiate facendo sto bordello per Baclet, che ci garantiva 20 minuti a partita. VENTI MINUTI A PARTITA. Un prossimo trentaquattrenne. E ancora sarebbe sotto contratto, lui sarà libero solo DA GIUGNO, adesso potrebbe firmare per chiunque ma non potrebbe andare da nessuna parte - ci dovrebbe ringraziare se gli facciamo il favore di farlo andare a Reggio ora chiudendo un occhio sui sei mesi in cui sarebbe ancora legato a noi.
E devo leggere che avremmo dovuto rinnovargli il contratto quando altrove gli offrono 450mila in due anni e mezzo??? Rinnovare il contratto a uno sul finire della carriera (trascorsa per lo più in serie C e senza mai segnare tanto) che ti può dare, per stessa ammissione di Braglia, VENTI MINUTI A PARTITA???

Come caz* vi si deve dire che non ci sono più Andria e Francavilla e AM'I FA' NA SERIE B???
Io già mi sto sforzando di farmi piacere Mokulu (e la cosa non mi entusiasma tantissimo, ma sicuramente ti garantisce i 90' e non i VENTI MINUTI di Baclet), sbatto la testa al muro che non prendiamo La Mantia per quanto costa, e devo pure leggere rimpianti che non si è rinnovato a Baclet???
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Aggiungo che se rimane sono contento ma non credo che si possa criticare una società che non rinnova un 34 enne che non è stato mai decisivo e che garantisce 20 minuti a partita. Riconoscenti ad Allan per l'impegno e l'attaccamento, ma non esageriamo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Perris ha scritto:Pippo mia dice che è stato offerto un anno di rinnovo a Baclet.
Trinchera legge il forum [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

Ah poi è nato il 26 maggio 1986. Compie 33 anni il 26 maggio. Ca ccu ra matematica da sempre abbiamo problemi, vedi i 156 anni di serie B ccu zio Paglia.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Perris ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:31 Non posso credere che stiate facendo sto bordello per Baclet, che ci garantiva 20 minuti a partita. VENTI MINUTI A PARTITA. Un prossimo trentaquattrenne. E ancora sarebbe sotto contratto, lui sarà libero solo DA GIUGNO, adesso potrebbe firmare per chiunque ma non potrebbe andare da nessuna parte - ci dovrebbe ringraziare se gli facciamo il favore di farlo andare a Reggio ora chiudendo un occhio sui sei mesi in cui sarebbe ancora legato a noi.
E devo leggere che avremmo dovuto rinnovargli il contratto quando altrove gli offrono 450mila in due anni e mezzo??? Rinnovare il contratto a uno sul finire della carriera (trascorsa per lo più in serie C e senza mai segnare tanto) che ti può dare, per stessa ammissione di Braglia, VENTI MINUTI A PARTITA???

Come caz* vi si deve dire che non ci sono più Andria e Francavilla e AM'I FA' NA SERIE B???
Io già mi sto sforzando di farmi piacere Mokulu (e la cosa non mi entusiasma tantissimo, ma sicuramente ti garantisce i 90' e non i VENTI MINUTI di Baclet), sbatto la testa al muro che non prendiamo La Mantia per quanto costa, e devo pure leggere rimpianti che non si è rinnovato a Baclet???
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Aggiungo che se rimane sono contento ma non credo che si possa criticare una società che non rinnova un 34 enne che non è stato mai decisivo e che garantisce 20 minuti a partita. Riconoscenti ad Allan per l'impegno e l'attaccamento, ma non esageriamo.
Ma come non è stato dicisivo? Togli i punti di Crotone, carpi e Padova. Dove saremmo? Baclet è decisivo! Regge 45 minuti, ma li fa come se fosse in guerra.
Baclet ha qualcosa che non può avere un mokulu qualsiasi, ci tiene alla maglia e la sente sua. Non è qui come se fosse a Bolzano o Canicattì. Siamo saliti grazie ad un gruppo granitico, senza essere i migliori del lotto tecnicamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vabbù, noi gli abbiamo offerto un anno in più alle solite cifre, a Reggio gli offrono due e mezzo a 450mila... pare che lui stranamente preferisca il contratto che gli offrono a Reggio, che vogliamo fare per tenerlo qui, pareggiare l'offerta?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:45
Perris ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:31 Non posso credere che stiate facendo sto bordello per Baclet, che ci garantiva 20 minuti a partita. VENTI MINUTI A PARTITA. Un prossimo trentaquattrenne. E ancora sarebbe sotto contratto, lui sarà libero solo DA GIUGNO, adesso potrebbe firmare per chiunque ma non potrebbe andare da nessuna parte - ci dovrebbe ringraziare se gli facciamo il favore di farlo andare a Reggio ora chiudendo un occhio sui sei mesi in cui sarebbe ancora legato a noi.
E devo leggere che avremmo dovuto rinnovargli il contratto quando altrove gli offrono 450mila in due anni e mezzo??? Rinnovare il contratto a uno sul finire della carriera (trascorsa per lo più in serie C e senza mai segnare tanto) che ti può dare, per stessa ammissione di Braglia, VENTI MINUTI A PARTITA???

Come caz* vi si deve dire che non ci sono più Andria e Francavilla e AM'I FA' NA SERIE B???
Io già mi sto sforzando di farmi piacere Mokulu (e la cosa non mi entusiasma tantissimo, ma sicuramente ti garantisce i 90' e non i VENTI MINUTI di Baclet), sbatto la testa al muro che non prendiamo La Mantia per quanto costa, e devo pure leggere rimpianti che non si è rinnovato a Baclet???
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Aggiungo che se rimane sono contento ma non credo che si possa criticare una società che non rinnova un 34 enne che non è stato mai decisivo e che garantisce 20 minuti a partita. Riconoscenti ad Allan per l'impegno e l'attaccamento, ma non esageriamo.
Ma come non è stato dicisivo? Togli i punti di Crotone, carpi e Padova. Dove saremmo? Baclet è decisivo! Regge 45 minuti, ma li fa come se fosse in guerra.
Baclet ha qualcosa che non può avere un mokulu qualsiasi, ci tiene alla maglia e la sente sua. Non è qui come se fosse a Bolzano o Canicattì. Siamo saliti grazie ad un gruppo granitico, senza essere i migliori del lotto tecnicamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E non solo siamo saliti grazie al gruppo ma, ad oggi, saremmo salvi grazie agli stessi. L'apporto dei nuovi, Legittimo a parte, è stato mediocre.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 17:47 Vabbù, noi gli abbiamo offerto un anno in più alle solite cifre, a Reggio gli offrono due e mezzo a 450mila... pare che lui stranamente preferisca il contratto che gli offrono a Reggio, che vogliamo fare per tenerlo qui, pareggiare l'offerta?
Nube, per me il problema non è la decisione su Baclet......è il resto......che manca