CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Davvero mi state dicendo che avreste prolungato Baclet sugli oltre 100k?
Tanto per precisarlo, Baclet è un giocatore cha ormai ha una tenuta di 20 minuti ed in B nella sua carriera non ha mai concluso nulla, ricordiamocelo bene, davvero volevamo trattenere a oltre 100k un giocatore che l'anno prossimo andrà per i 34 pur con tutta la riconoscenza che gli dobbiamo?
Tanto per precisarlo, Baclet è un giocatore cha ormai ha una tenuta di 20 minuti ed in B nella sua carriera non ha mai concluso nulla, ricordiamocelo bene, davvero volevamo trattenere a oltre 100k un giocatore che l'anno prossimo andrà per i 34 pur con tutta la riconoscenza che gli dobbiamo?
Ultima modifica di Kronox il giovedì 17 gennaio 2019, 14:39, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Per me si accontentava di qualcosa in meno. È uno dei pochi che avrebbe ragionato con il cuore. Davanti ad un biennale da un lato ed il nulla dall'altro è ovvio abbia scelto Reggio.Kronox ha scritto:Davvero mi state dicendo che avreste prolungato Baclet sugli oltre 100k?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Li gli danno 180k all'anno per 2 anni e mezzo, non scherziamo proprio, è un'offerta fuori da ogni logica, è normale che vada li a prescindere da una nostra offerta ma adesso non cominciamo a piagnucolare come se avessimo perso il Cr7 della serie B.Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 14:37Per me si accontentava di qualcosa in meno. È uno dei pochi che avrebbe ragionato con il cuore. Davanti ad un biennale da un lato ed il nulla dall'altro è ovvio abbia scelto Reggio.Kronox ha scritto:Davvero mi state dicendo che avreste prolungato Baclet sugli oltre 100k?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
conoscendo guarascio,uno del genere può venire solo in prestito anche perchè diversamente non avrebbe senso proprio.Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 14:34Dark, lo prendono per liberare Baclet. A differenza di Allan questo per il campo passeggia, è in fase calante da 2 anni e prende pure un botto. Io questa operazione la ritengo ridicola. Continuo a dire che si poteva prolungare Baclet o virare su ragazzi che possono esplodere alla bianchimano. Ci stiamo affossando.DarkGOD ha scritto:inoltre mokulu lo abbiamo trattato anche st'estate e non venne per questione di soldi..Kronox ha scritto:Mokulu lo state trattando come se fosse un giocatore di D ancora prima di vederlo.
ora a carpi ha deluso e se lo vogliono togliere..
scarso non é ma bisogna capire :
lo si prende al posto di perez? ok
lo si prende come prima scelta? non ok
morale..se vanno tre attaccanti,ne devi prendere almeno due buoni.
quindi se oltre a mokulu viene un bocalon,a me va bene.
non fai contratti a chi merita e poi ti metti magari 2 anni di contratti a gente che viene da stagioni deludenti ?
non mi pare una cosa intelligente
su baclet con me sfondi un portone..non finirò mai di dire che la società non ha fatto nessuna controproposta per trattenerlo,ovvio che poi con tutto l'amore quello accetta i sordi di reggio (sperando non sia un vruscio..)
contando che baclet era il secondo attaccante centrale,quindi terzo attaccante totale,non mi sta bene se mokulu viene al suo posto,al posto di baclet devi prendere uno che sai che mette qualità in campo perchè allan,per il poco che giocava,ti faceva quei 40 minuti INTENSI..in realtà,ultimamente si stava riprendendo anche fisicamente,infatti quando maniero fu squalificato si è fatto tranquillamente tutti i 90 con grande stupore nostro.
boh..uno come baclet PER QUELLO CHE LO PAGAVI in B non lo trovi.
per me fesseria della società lasciarlo andare così facilmente.
ora che si mettano la mano sulla coscienza e sul portafogli e prendano gente che corre e sgomita.
mokulu può venire ma come rincalzo,ergo quarto attaccante.
prima ci vuole altro,ci serve qualità.
ci vo gente ca mpizza.
se poi troviamo pure gente che crossa decentemente e non a 3,78 metri d'altezza alla corsi con effetto sbilenco,tipo kupisz,ecco sarebbe ancora meglio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con te Markol io penso che che se gaurascio avesse offerto un prolungamento pure solo annuale Allan sarebbe rimasto con noi o quantomeno ci avrebbe pensato seriamente, una cosa è certa belli capelli nn ha mosso dito.Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 14:37Per me si accontentava di qualcosa in meno. È uno dei pochi che avrebbe ragionato con il cuore. Davanti ad un biennale da un lato ed il nulla dall'altro è ovvio abbia scelto Reggio.Kronox ha scritto:Davvero mi state dicendo che avreste prolungato Baclet sugli oltre 100k?
Guarascio vaff*, ingiustificabile!
Personalmente sono molto deluso e incaxxato i giocatori validi dovevamo e dobbiamo trattenerli e invece uno lo stiamo o abbiamo già perso, ripeto guarascio si nu M E R * *!
In ogni caso Grande Baclet
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Baclet ormai è storia... mo kulu e basta!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se viene mokulu sono curioso di sapere quanto prenderà. Magari non 180k, ma non penso proprio sotto i 100k. Ripeto aspetto di sapere questo dato economico.
Perché tecnicamente ci perdiamo, soprattutto nel ruolo di subentrante-salvapartite-portapuntipesanti che Baclet si era ritagliato. Nessuno dice che è CR7, però punti te ne portava. Ci facevano schifo quei punti?
Perché tecnicamente ci perdiamo, soprattutto nel ruolo di subentrante-salvapartite-portapuntipesanti che Baclet si era ritagliato. Nessuno dice che è CR7, però punti te ne portava. Ci facevano schifo quei punti?
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Arriverà Mamadou Coulibaly in prestito dall'Udinese...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mo' ni pigliamu Nicolas Nkoulou, anzi visto che Baclet va via nu pigliamu nua nkoulou
guarascio ridicolo!
guarascio ridicolo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Questa è la classica operazione INCOMPRENSIBILE.Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 14:34Dark, lo prendono per liberare Baclet. A differenza di Allan questo per il campo passeggia, è in fase calante da 2 anni e prende pure un botto. Io questa operazione la ritengo ridicola. Continuo a dire che si poteva prolungare Baclet o virare su ragazzi che possono esplodere alla bianchimano. Ci stiamo affossando.DarkGOD ha scritto:inoltre mokulu lo abbiamo trattato anche st'estate e non venne per questione di soldi..Kronox ha scritto:Mokulu lo state trattando come se fosse un giocatore di D ancora prima di vederlo.
ora a carpi ha deluso e se lo vogliono togliere..
scarso non é ma bisogna capire :
lo si prende al posto di perez? ok
lo si prende come prima scelta? non ok
morale..se vanno tre attaccanti,ne devi prendere almeno due buoni.
quindi se oltre a mokulu viene un bocalon,a me va bene.
I soliti traffici di cui non sentivamo il bisogno: 8 giocatori in uscita, 5/6/7 in entrata..........turbinio di giocatori senza reale necessità tecnico/tattiche/economiche.
Il gioco dei procuratori e dei loro amici -ormai asserviti- direttori sportivi.
NAUSEATO.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
E vorrei capire pure con che formula.LoboEspaña ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 15:15 Se viene mokulu sono curioso di sapere quanto prenderà. Magari non 180k, ma non penso proprio sotto i 100k. Ripeto aspetto di sapere questo dato economico.
N'atru pinnulu pluriennale?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Chiariscimisasi ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 15:36 Dobbiamo chiarire il concetto di "qualità" e "giocatore valido".