Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:12
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:10
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:03
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 22:55
La Cremonese forte su Ceravolo
Che sviluppi ci sono sul nostro mercato?
Penso che ci vorrà domani per sapere qualcosa...
Mi hanno confermato mokulu, potrebbe chiudersi anche stasera e essere annunciato domani, non so con che formula.
Ma si valutano anche altri profili? Ma è stato richiesto veramente da Braglia?
Beh io con Braglia (anche con trinky) non ho rapporti quindi onestamente non lo so...
Così mi hanno detto e così riferisco...
So che voleva mbakogu quando era svincolato, mo pare abbia chiesto mokulu.
Può darsi che voleva il pistacchione avanti magari per dare la.possibilita di giocare a 3 punte o col 4231 ed avere il bestione che raccoglie i cross ( per prendere quelli di corsi devi essere alto 1,90 e avere un'elevazione di almeno 1 MT).
Sicuramente ci sarà altro, una seconda.punta veloce la vuole il mister...
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:17
Mi hanno confermato mokulu, potrebbe chiudersi anche stasera e essere annunciato domani, non so con che formula.
Beh io con Braglia (anche con trinky) non ho rapporti quindi onestamente non lo so...
Può darsi che voleva il pistacchione avanti magari per dare la.possibilita di giocare a 3 punte o col 4231 ed avere il bestione che raccoglie i cross ( per prendere quelli di corsi devi essere alto 1,90 e avere un'elevazione di almeno 1 MT).
Penso che si dovrà prendere una prima punta, una seconda punta, una mezzala, un terzino dx e un portiere dopodiché siamo apposto così.
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:19
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:17
Penso che si dovrà prendere una prima punta, una seconda punta, una mezzala, un terzino dx e un portiere dopodiché siamo apposto così.
Si lo penso pure io, leali quasi certamente a Foggia, frattali rimane in uscita...
Spero che oltre a quelli possano arrivare anche un paio di 18/19 enni per il futuro...
newengland79 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:30
Il Cosenza per l’attacco sta sondando pure Andrea Cocco del Pescara perché non rientra nei piani societari ed è sul mercato.
Tre anni fa capocannoniere in B
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:34
Il Cosenza per l’attacco sta sondando pure Andrea Cocco del Pescara perché non rientra nei piani societari ed è sul mercato.
Ultra trentenne per ultra trentenne mi prendo Calaiò che ha sempre fatto la differenza, non Cocco.
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 23:34
Ultra trentenne per ultra trentenne mi prendo Calaiò che ha sempre fatto la differenza, non Cocco.
per come siamo messi a lungimiranza societaria..uno vale l'altro ora come ora,due ottimi profili.
basta che siamo chiari che se viene mokulu é per fare turnover con maniero e che si prende un altro attaccante dato che ce ne stiamo pulizzando ben tre..
tranne che non cerchiamo di sfruttare garritano come esterno d'attacco a tre davanti,ipotesi non da scartare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma dico io, vuoi la punta fisica al posto di Baclet? (che nonostante tutto quei 30 minuti corre molto) benissimo, ma fai un'operazione lungimirante: c'è bianchimano in uscita dal Perugia! È under, con i piedi bravissimo nonostante la stazza e puoi fare anche un investimento inserendo il riscatto.
Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 7:38
Ma dico io, vuoi la punta fisica al posto di Baclet? (che nonostante tutto quei 30 minuti corre molto) benissimo, ma fai un'operazione lungimirante: c'è bianchimano in uscita dal Perugia! È under, con i piedi bravissimo nonostante la stazza e puoi fare anche un investimento inserendo il riscatto.
Speriamo che si muova qualcosa di concreto fra oggi e domani perché altrimenti non lo sopporterei un altro weekend con notizie concrete zero e il nulla totale in prospettiva.
Markol ha scritto: giovedì 17 gennaio 2019, 7:38
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Condivido
Le operazioni alla Mokulu sono come quelle alla Perez: si prende il primo che passa senza ragionare piu in la di sei mesi.
NON PRENDIAMO TANTO PER ARRIVARE A GIUGNO. COSTRUIAMO QUALCOSA IARACULONNA.