secondo me no. Ne abbiamo fatte moltissime cosi.Lupo 72 ha scritto:Una delle partite più brutte del Cosenza, a mia memoria....
cosenza - messina : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Re: cosenza - messina : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
Siamo stati sicuramente penalizzati dalla temperatura polare...Lopez si droga..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
No, non essere riusciti a fare un tiro in porta è successo solo oggi, abbiamo giocato male altre volte ma mai così nulli, svolgliati e supponenti, devo dire che già contro il Foggia questa sterilità era parsa evidente, De Angelis e Mosciaro sono stati inguardabili, Alessandro irritante e Partipilo voglioso ma inconcludente, Criaco irriconoscibile e via dicendo, meno male che la difesa ha tenuto anche se le sue cazzatine le ha fatte ma devo dire che davanti il Messina è pochissima cosa, non avesse Costa Ferreira sarebbe messo malissimo, ora l'allenatore gli ha dato un gioco ma escluso appunto Costa Ferreira la porta la vedono con il binocolo.misasi ha scritto:secondo me no. Ne abbiamo fatte moltissime cosi.Lupo 72 ha scritto:Una delle partite più brutte del Cosenza, a mia memoria....
-
- Veterano
vabbè forse sulle finalizzazioni è vero. Loro però dietro mi sono sembrati belli solidi.embedded ha scritto:No, non essere riusciti a fare un tiro in porta è successo solo oggi, abbiamo giocato male altre volte ma mai così nulli, svolgliati e supponenti, devo dire che già contro il Foggia questa sterilità era parsa evidente, De Angelis e Mosciaro sono stati inguardabili, Alessandro irritante e Partipilo voglioso ma inconcludente, Criaco irriconoscibile e via dicendo, meno male che la difesa ha tenuto anche se le sue cazzatine le ha fatte ma devo dire che davanti il Messina è pochissima cosa, non avesse Costa Ferreira sarebbe messo malissimo, ora l'allenatore gli ha dato un gioco ma escluso appunto Costa Ferreira la porta la vedono con il binocolo.misasi ha scritto:secondo me no. Ne abbiamo fatte moltissime cosi.Lupo 72 ha scritto:Una delle partite più brutte del Cosenza, a mia memoria....
Cmq non bisogna sottovalutare il fattore meteo..la temperatura polare ...uno ca s'è visto a partita a Milano chissà c'ha pensato...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
la lega pro l'abbiamo conquistata nel girone di andata.. avessimo giocato di M E R * * in questo modo dall'inizio del campionato staremmo a fare altri conteggi di classifica..
prendiamoci e teniamoci stretto questo punto che fa solo classifica e mi rammarica che abbiamo rinunciato al primo posto da parecchie domeniche purtroppo..
se l'anno prossimo guarascio e sempre e soprattutto quaglio non cambiano atteggiamento e invertono la testa di caz* che hanno la vedo dura e pigliamu sulu schaffi
prendiamoci e teniamoci stretto questo punto che fa solo classifica e mi rammarica che abbiamo rinunciato al primo posto da parecchie domeniche purtroppo..
se l'anno prossimo guarascio e sempre e soprattutto quaglio non cambiano atteggiamento e invertono la testa di caz* che hanno la vedo dura e pigliamu sulu schaffi
-
- Partecipante
Tipo io? Che era appattatamisasi ha scritto: vabbè forse sulle finalizzazioni è vero. Loro però dietro mi sono sembrati belli solidi.
Cmq non bisogna sottovalutare il fattore meteo..la temperatura polare ...uno ca s'è visto a partita a Milano chissà c'ha pensato...
-
- Veterano
no dai parlavo di Lopez che ha detto che eravamo un grado sotto zero...forse s'era siccatu d'a partita e s'è fatto 2/3 birre..Vecchio Guardone ha scritto:Tipo io? Che era appattatamisasi ha scritto: vabbè forse sulle finalizzazioni è vero. Loro però dietro mi sono sembrati belli solidi.
-
- Iscritto Attivo
onestamente, mai temuto di perdere
il tallone d'achille sarebbe potuto essere la lentezza d'ignoffo o il fattore k...fortuna
invece difesa ok, fasce ok, bucolo e maiorano una diga, abbiamo difettato in avanti : peccato che nel secondo tempo non sia entrato corona
dal cosenza non mi aspettavo cose diverse , dopo aver letto i vostri commenti sulle precedenti partite ed il nostro stato di forma; troppo diverse le motivazioni , con la promozione acquisita il furore agonistico mi sà che lo rivedrete nel prossimo campionato
messina nel cuore
il tallone d'achille sarebbe potuto essere la lentezza d'ignoffo o il fattore k...fortuna
invece difesa ok, fasce ok, bucolo e maiorano una diga, abbiamo difettato in avanti : peccato che nel secondo tempo non sia entrato corona
dal cosenza non mi aspettavo cose diverse , dopo aver letto i vostri commenti sulle precedenti partite ed il nostro stato di forma; troppo diverse le motivazioni , con la promozione acquisita il furore agonistico mi sà che lo rivedrete nel prossimo campionato
messina nel cuore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Appena tornato. 0-0 iper concordato. Cappellacci mi deve spiegare come caz* ha tenuto Alessandro in campo 90', quando sulle ali siamo stati nulli e aveva Bigoni in panca. :fool:
-
- Partecipante
Markol ha scritto:Appena tornato. 0-0 iper concordato.
Zero tiri in posta....lanci lunghi in continuazione..zero ricerca di gioco e di qualcosa di simile...mai in dubbio il pari....uagliù...dai...sembra strano che lo diciamo solo in pochi.
Presidente del messina che dopo un primo tempo dove il messina gioca meglio afferma che se fanno pari è un punto guadagnato...una roba folle.
E aggiungo....a che caz* ci serve sto punto? Poi contro una squadra che ci ha preso per il cul* tutto un anno intero....solo 1 anno fa....ma giocati sta partita che non ti serve a nulla fare ste figure...non si meritano nulla. Zero paganti fino a fine campionato.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
e comunque cojoni loro, se avessero lasciato stare il biscotto, avrebbero vinto....
de vena sbaglia un gol colpendo di esterno sinistro sul lato sinistro....
de vena sbaglia un gol colpendo di esterno sinistro sul lato sinistro....
-
- Veterano
La partita sarà anche stata appattata, ma quello che è stato irritante è l'assoluta mancanza da parte nostra di un minimo barlume di gioco e di agonismo.
Non mi interesa fare dietrologia ma solo dire che in campo si va per giocare a calcio.
Non mi interesa fare dietrologia ma solo dire che in campo si va per giocare a calcio.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
Io ho visto poche volte il Cosenza quest'anno dal vivo o in Tv, e mai, dico mai, ho visto gioco in questa squadra,
pensando quindi che abbiamo più di 20 punti su altre squadre, è evidente che il resto delle squadre sta su un buon livello di dilettantismo. Ma segnalatemi una partita in cui quest'anno abbiamo giocato a calcio che me la vedo a rivedere....
Se si confronta anche solo minimamente al Cosenza in c2 di Toscano, credo che si possa dire che ci sono 2 categorie di differenza...
pensando quindi che abbiamo più di 20 punti su altre squadre, è evidente che il resto delle squadre sta su un buon livello di dilettantismo. Ma segnalatemi una partita in cui quest'anno abbiamo giocato a calcio che me la vedo a rivedere....
Se si confronta anche solo minimamente al Cosenza in c2 di Toscano, credo che si possa dire che ci sono 2 categorie di differenza...
-
- Partecipante
Come al solito, quando escono i nostri difetti abbiamo appattato la partita. U cusentinu è cusentinu..
Ringraziamo u cul* d'i primi partite, atru c'appattamento.
Ringraziamo u cul* d'i primi partite, atru c'appattamento.