Quello è un pacco napoletano (di quelli col mattone dentro per intenderci) che si può rifilare solo last minutecirujeda ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:43Un secondo portiere l'abbiamo.Kronox ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:35 Varone ha dato l'addio al Cosenza sul suo profilo instagram, fuori un altro.
A questo punto credo che prima dell'Ascoli almeno due elementi li prenderemo, altrimenti in panca ci vuole la primavera.
Capela è recuperato.
Garritano-Mungo staffetta.
In avanti c'è sempre il tuttofare Baez.
E lunga vita a Corsi-DOrazio.
Mè, quasi quasi ni putimu vinna puru a Perez.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Se va via Baclet a parte rimanere male ma saro' incaxxatissimo come tanti altri; le responsabilità sarebbero di Guarascio e nn troviamo la scusa del super ingaggio di reggio M E R * * che ripeto a me sa tanto di vrusciu e possibile rischio per loro in futuro di fallimento ma questi saranno caxxi loro poi se la loro nuova proprietà ci sono sceicchi buono per loro ma ne dubito fortemente. Ritornando su Baclet come scritto da tanti altri utenti basterebbe offrirgli un semplice rinnovo annuale e sono sicuro c he baclet rimarrebbe cn noi m,a come al solito come per altri giocatori guarpool aspetta secoli eper fare dei rinnovi e poi si rischia di perderli nn è la prima volta che accade.
Sarebbe un grosso errore perchè anzi rinforzarci ci indeboliamo.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Sarò sincero... la cessione di Baclet, in ottica reinvestimento ingaggio (si dice 60k euro restanti fino a giugno) per prendere un pezzotto PIU' di categoria, come richiesto da Braglia in qualche reparto, non mi dispiace.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
bisogna però essere obiettivi. Baclet ha 33 anni e sono già 2 anni che non ha più di 30 minuti nelle gambe.Rey86 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:47 Se va via Baclet a parte rimanere male ma saro' incaxxatissimo come tanti altri; le responsabilità sarebbero di Guarascio e nn troviamo la scusa del super ingaggio di reggio M E R * * che ripeto a me sa tanto di vrusciu e possibile rischio per loro in futuro di fallimento ma questi saranno caxxi loro poi se la loro nuova proprietà ci sono sceicchi buono per loro ma ne dubito fortemente. Ritornando su Baclet come scritto da tanti altri utenti basterebbe offrirgli un semplice rinnovo annuale e sono sicuro c he baclet rimarrebbe cn noi m,a come al solito come per altri giocatori guarpool aspetta secoli eper fare dei rinnovi e poi si rischia di perderli nn è la prima volta che accade.
La reggina gli offre 2 anni e mezzo di contratto per 450.000€, ovvero 180.000/anno (tralasciando l'opzione vrusciu, l'offerta quella è).
Pure che la società proponesse un rinnovo annuale, di sicuro dovrebbe fare un'offerta a rialzo dell'attuale stipendio, quindi almeno 100.000€, per un giocatore che, per quanta riconoscenza possiamo avere in lui, sempre 30 minuti al massimo ti garantisce.
Obiettivamente, Baclet, secondo te, preferirebbe 1 anno a 100.000€ o 450.000€ per 2 anni e mezzo?
-
- Veterano
4evercosenza ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 11:00bisogna però essere obiettivi. Baclet ha 33 anni e sono già 2 anni che non ha più di 30 minuti nelle gambe.Rey86 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:47 Se va via Baclet a parte rimanere male ma saro' incaxxatissimo come tanti altri; le responsabilità sarebbero di Guarascio e nn troviamo la scusa del super ingaggio di reggio M E R * * che ripeto a me sa tanto di vrusciu e possibile rischio per loro in futuro di fallimento ma questi saranno caxxi loro poi se la loro nuova proprietà ci sono sceicchi buono per loro ma ne dubito fortemente. Ritornando su Baclet come scritto da tanti altri utenti basterebbe offrirgli un semplice rinnovo annuale e sono sicuro c he baclet rimarrebbe cn noi m,a come al solito come per altri giocatori guarpool aspetta secoli eper fare dei rinnovi e poi si rischia di perderli nn è la prima volta che accade.
La reggina gli offre 2 anni e mezzo di contratto per 450.000€, ovvero 180.000/anno (tralasciando l'opzione vrusciu, l'offerta quella è).
Pure che la società proponesse un rinnovo annuale, di sicuro dovrebbe fare un'offerta a rialzo dell'attuale stipendio, quindi almeno 100.000€, per un giocatore che, per quanta riconoscenza possiamo avere in lui, sempre 30 minuti al massimo ti garantisce.
Obiettivamente, Baclet, secondo te, preferirebbe 1 anno a 100.000€ o 450.000€ per 2 anni e mezzo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Varone saluta i compagni su instagram...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
E' destinato all'addio al Cosenza il portiere Michele Cerofolini, che non sta trovando spazio tra i pali dei lupi calabresi. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il calciatore, di proprietà della Fiorentina, farebbe rientro nel capoluogo toscano, per poi finire in Serie C: l'estremo difensore piace infatti a Rieti e Bisceglie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Non credo che siano soldi di uno improvvisato sceicco Reggitanu...I chiri parti si sa i quale parte escianu tutto annavota centinaia e centinaia di migliaia di euro..Non credo che ci vo tantu aru capi...A mio parere Baclet sta facendo una minkiata..Rey86 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:47 Se va via Baclet a parte rimanere male ma saro' incaxxatissimo come tanti altri; le responsabilità sarebbero di Guarascio e nn troviamo la scusa del super ingaggio di reggio M E R * * che ripeto a me sa tanto di vrusciu e possibile rischio per loro in futuro di fallimento ma questi saranno caxxi loro poi se la loro nuova proprietà ci sono sceicchi buono per loro ma ne dubito fortemente. Ritornando su Baclet come scritto da tanti altri utenti basterebbe offrirgli un semplice rinnovo annuale e sono sicuro c he baclet rimarrebbe cn noi m,a come al solito come per altri giocatori guarpool aspetta secoli eper fare dei rinnovi e poi si rischia di perderli nn è la prima volta che accade.
-
- Veterano
Gallo non è reggino.siberian ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 11:26Non credo che siano soldi di uno improvvisato sceicco Reggitanu...I chiri parti si sa i quale parte escianu tutto annavota centinaia e centinaia di migliaia di euro..Non credo che ci vo tantu aru capi...A mio parere Baclet sta facendo una minkiata..Rey86 ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 10:47 Se va via Baclet a parte rimanere male ma saro' incaxxatissimo come tanti altri; le responsabilità sarebbero di Guarascio e nn troviamo la scusa del super ingaggio di reggio M E R * * che ripeto a me sa tanto di vrusciu e possibile rischio per loro in futuro di fallimento ma questi saranno caxxi loro poi se la loro nuova proprietà ci sono sceicchi buono per loro ma ne dubito fortemente. Ritornando su Baclet come scritto da tanti altri utenti basterebbe offrirgli un semplice rinnovo annuale e sono sicuro c he baclet rimarrebbe cn noi m,a come al solito come per altri giocatori guarpool aspetta secoli eper fare dei rinnovi e poi si rischia di perderli nn è la prima volta che accade.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Baclet credo sia andato, anche pascali su Instagram fa un post per salutarlo. Le cessioni al tempo dei social.
Mi raccomando, ora teniamoci perez.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, ora teniamoci perez.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
4evercosenza ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 11:16 E' destinato all'addio al Cosenza il portiere Michele Cerofolini, che non sta trovando spazio tra i pali dei lupi calabresi. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il calciatore, di proprietà della Fiorentina, farebbe rientro nel capoluogo toscano, per poi finire in Serie C: l'estremo difensore piace infatti a Rieti e Bisceglie.
In realtà ne ha trovato anche troppo di spazio (costatoci caro!)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Ma te non va bene niente e nessuno questo è Calaiòlupo1970 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:30Calaiò, 37 anni e non gioca una partita da giugnonewengland79 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:19 La bomba di oggi l’attaConte che cerca il Cosenza è un top player è si chiama Emanuele Calaio’ con questo acquisto Guarascio vuole dare un segnale forte alla tifoseria, questo perché qualcuno diceva che non potevamo prendere certi giocatori, a centrocampo Omeonga si sferrerà l’attacco deciso la prossima settimana, Kupisz è in dirittura d’arrivo ne parleranno domenica i due ds per limare i dettagli. Guarascio sta’ stupendo con questi acquisti è ci saranno due grossi botti negli ultimi giorni di mercato, perché si vuole raggiungere il prima possibile la salvezza.
277 presenze in B e 105 goal
174 presenze in A e 34 goal
Penso che per fare il vice Maniero vada più che bene nonostante l'età
-
- Veterano
Calaiò li fricassu puru u posto i titolare a Maniero.EUGENIO ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 11:50Ma te non va bene niente e nessuno questo è Calaiòlupo1970 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:30Calaiò, 37 anni e non gioca una partita da giugnonewengland79 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:19 La bomba di oggi l’attaConte che cerca il Cosenza è un top player è si chiama Emanuele Calaio’ con questo acquisto Guarascio vuole dare un segnale forte alla tifoseria, questo perché qualcuno diceva che non potevamo prendere certi giocatori, a centrocampo Omeonga si sferrerà l’attacco deciso la prossima settimana, Kupisz è in dirittura d’arrivo ne parleranno domenica i due ds per limare i dettagli. Guarascio sta’ stupendo con questi acquisti è ci saranno due grossi botti negli ultimi giorni di mercato, perché si vuole raggiungere il prima possibile la salvezza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si perchè mi calaio viene a Cosenza a fare il vice di maniero...
Cmq pare sia destinato ad altra piazza che ora non ricordo, fortunatamente aggiungerei....
Preferisco il moldavo 20enne a calaiò, almeno io.
Cmq pare sia destinato ad altra piazza che ora non ricordo, fortunatamente aggiungerei....
Preferisco il moldavo 20enne a calaiò, almeno io.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
A te va bene, l'importante è questoEUGENIO ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 11:50Ma te non va bene niente e nessuno questo è Calaiòlupo1970 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:30Calaiò, 37 anni e non gioca una partita da giugnonewengland79 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 20:19 La bomba di oggi l’attaConte che cerca il Cosenza è un top player è si chiama Emanuele Calaio’ con questo acquisto Guarascio vuole dare un segnale forte alla tifoseria, questo perché qualcuno diceva che non potevamo prendere certi giocatori, a centrocampo Omeonga si sferrerà l’attacco deciso la prossima settimana, Kupisz è in dirittura d’arrivo ne parleranno domenica i due ds per limare i dettagli. Guarascio sta’ stupendo con questi acquisti è ci saranno due grossi botti negli ultimi giorni di mercato, perché si vuole raggiungere il prima possibile la salvezza.