Il Sanvitino è stato rizzollato e non è ancora perfetto ma è meglio di prima è i giocatori non rischiano più di farsi male per fortuna, per il SanVito sembra messo bene il terreno a livello di tenuta e la ditta ha detto che per domenica ma anche prima i lavori saranno terminati.newengland79 ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 19:42 Mi chiedo come mai abbiamo una società che come organizzazione è rimasta alla serie D, perché Cs Channel riporta che il Sanvitino non è ancora apposto è Braglia si è lamentato perché qualcuno si poteva infortuna stessa situazione campo grande che secondo me per domenica non può essere pronto perché abbiamo avuto due giorni di pioggia continui che non hanno aiutato, perché dobbiamo rischiare ancora di perdere punti perché il Guara vuole l’incasso? Ma ci rendiamo conto che se continuano in questo modo rischiamo grosso? Con il Verona abbiamo perso perché Occhiuto ha voluto fare il gradasso ma si dice che perseverare è diabolico. Oggi ha messo in vendita i biglietti senza avere una minima certezza che il campo sia in condizione per poter giocare, vorrei ricordare anche il caso Benevento ma qui nessuno se ne frega è pensa solo alle proprie tasche senza nemmeno rinforzare la squadra a dovere. Io mi auguro che domenica non ci siano problemi ma l’Ascoli al minimo errore commesso chiederà partita vinta a tavolino come ha fatto il Verona è in questo modo bruciamo quello che di buono sta facendo la squadra sul campo. Ma Guarascio c’è o ci fa? La serie B è un patrimonio troppo importante non solo per la città ma per un intera provincia.
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
I lavori saranno terminati per questo fine settimana.. non dovrebbe nemmeno piovere quindi forse forse avremo anche fortuna.. speriamo nel campo di allenamento piuttosto perché è la cosa più importante!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Luci accese. Stanno rizzollando lato curva sud fino a centrocampo, tutta la striscia centrale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Vabbè di rizzollare possono finire anche 24 o 48 ore prima.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:12 Luci accese. Stanno rizzollando lato curva sud fino a centrocampo, tutta la striscia centrale.
-
- Veterano
Con queste temperature prima finiscono meglio è.lupetto0194 ha scritto:Vabbè di rizzollare possono finire anche 24 o 48 ore prima.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:12 Luci accese. Stanno rizzollando lato curva sud fino a centrocampo, tutta la striscia centrale.
-
- Veterano
Questo sicuramente ma penso che riescono tranquillamente e se la foto che ho visto è veritiera il lavoro lo stanno facendo bene.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:20Con queste temperature prima finiscono meglio è.lupetto0194 ha scritto:Vabbè di rizzollare possono finire anche 24 o 48 ore prima.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:12 Luci accese. Stanno rizzollando lato curva sud fino a centrocampo, tutta la striscia centrale.
-
- Veterano
Ne ho una di 10 minuti fa. Credo di sì per il semplice motivo che I soldi li sta cacciando guarascio e quindi non c'è nessuna torta pubblica nella quale mettere le mani e fottere come hanno fatto ad agosto.lupetto0194 ha scritto:Questo sicuramente ma penso che riescono tranquillamente e se la foto che ho visto è veritiera il lavoro lo stanno facendo bene.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:20Con queste temperature prima finiscono meglio è.lupetto0194 ha scritto:Vabbè di rizzollare possono finire anche 24 o 48 ore prima.Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 21:12 Luci accese. Stanno rizzollando lato curva sud fino a centrocampo, tutta la striscia centrale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
fossi in guarascio pigliassa a paccari occhiuto e vizza.
ma a parte questo,proprio perchè ci sta mettendo i soldi (grazie presidè,ogni tanto) non è rischioso giocarci subito rischiando di fare come la prima rizollatura di settembre ?
ma a parte questo,proprio perchè ci sta mettendo i soldi (grazie presidè,ogni tanto) non è rischioso giocarci subito rischiando di fare come la prima rizollatura di settembre ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Per essere precisi... ''la società CS calcio anticipa le somme che saranno restituite scalando il debito della stessa nei confronti del Comune di cosenza".... Questo è scritto nel verbale della riunione e pubblicato su nuovacosenza. ComDarkGOD ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 22:22 fossi in guarascio pigliassa a paccari occhiuto e vizza.
-
- Veterano
La rizzollatura non è totale, forse per questo rischianoDarkGOD ha scritto:fossi in guarascio pigliassa a paccari occhiuto e vizza.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
criditici ca l'incapace ci mint* sordi... solito magheggio con il comune, sono un tutt'uno !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Stamattina traffico bloccato subito dopo la rotonda (lato curva nord) perché stava entrando un nuovo tir pieno di zolle [emoji55]
-
- Veterano
Ma penso che essendo una rizzollatura l'attecchimento se il lavoro è fatto bene è abbastanza rapido.Markol ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 8:22 Stamattina traffico bloccato subito dopo la rotonda (lato curva nord) perché stava entrando un nuovo tir pieno di zolle [emoji55]
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
A settembre hanno finito 24 ore prima, si sono accorti che non attecchiva in tempo e hanno fatto il danno.
Mo siamo a mercoledì, io non sono agronomo, ma queste radici se non le hanno fatte gli Xmen hanno bisogno di giorni per crescere.
Spero davvero che la rizzollatura sia già terminata
Mo siamo a mercoledì, io non sono agronomo, ma queste radici se non le hanno fatte gli Xmen hanno bisogno di giorni per crescere.
Spero davvero che la rizzollatura sia già terminata
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Guarà sveglia però caz*, se ci sono dubbi che si possa rischiare un Verona bis chiediamo subito Benevento, Bari o Avellino jamu bellu ja!