PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io non trovo il senso di mettere seggiolini solo in una parte di tribuna.Cioe paghiamo tutti lo stesso prezzo ma qualcuno sta in piedi e qualcuno seuduto.Io mi so rotto di questo qua che pensa di parlare a deficienti.Farei un bel blitz a una delle sue piazze o cretinate e vedi poi se non si sveglia e porta rispetto a questi colori


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da terrone »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 13:10 Io non trovo il senso di mettere seggiolini solo in una parte di tribuna.Cioe paghiamo tutti lo stesso prezzo ma qualcuno sta in piedi e qualcuno seuduto.Io mi so rotto di questo qua che pensa di parlare a deficienti.Farei un bel blitz a una delle sue piazze o cretinate e vedi poi se non si sveglia e porta rispetto a questi colori
Sempre meglio dello stadio merdoso di Caccanzaro :wink:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cosenza83 »

Secondo me dovendo mettere "solo" 3mila seggiolini per arrivare ai 5mila totali li mettono in una sola tribuna la A o la B magari scelgono la prima perchè con il maggior prezzo.. Non credo fanno a metà entrambe le tribune sarebbe una cosa anche brutta da vedere esteticamente..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupant70 »

cosenza83 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:04 Secondo me dovendo mettere "solo" 3mila seggiolini per arrivare ai 5mila totali li mettono in una sola tribuna la A o la B magari scelgono la prima perchè con il maggior prezzo.. Non credo fanno a metà entrambe le tribune sarebbe una cosa anche brutta da vedere esteticamente..
Bravo, ottima risposta. Speriamo sia quella giusta
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

news sulle condizioni ?
è davvero tutto apposto o stanno accellerando arronzando per evitare il neutro ?
prego la società di varare bene la cosa e non fidarsi delle strette di mano senza accurati sopralluoghi
un'altra figura di M E R * * non sarà accettata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:04 news sulle condizioni ?
è davvero tutto apposto o stanno accellerando arronzando per evitare il neutro ?
prego la società di varare bene la cosa e non fidarsi delle strette di mano senza accurati sopralluoghi
un'altra figura di M E R * * non sarà accettata.
Sulla pagina fb di Ten hanno postato un servizio mandato in onda nel loro telegiornale
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:04 news sulle condizioni ?
è davvero tutto apposto o stanno accellerando arronzando per evitare il neutro ?
prego la società di varare bene la cosa e non fidarsi delle strette di mano senza accurati sopralluoghi
un'altra figura di M E R * * non sarà accettata.
Pare che la ditta che sta curando il manto erboso sia responsabile anche del manto del S.Paolo, direi che si può essere ottimisti, almeno sulla carta.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).
Visivamente è ancora molto brutto. L'importante sia praticabile e che il drenaggio funzioni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:28 Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il terreno com'è? Puoi postare le foto? Io ne ho vista una ma non rendeva bene l'idea.
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ranocchia90 »

Kronox ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:16
DarkGOD ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:04 news sulle condizioni ?
è davvero tutto apposto o stanno accellerando arronzando per evitare il neutro ?
prego la società di varare bene la cosa e non fidarsi delle strette di mano senza accurati sopralluoghi
un'altra figura di M E R * * non sarà accettata.
Pare che la ditta che sta curando il manto erboso sia responsabile anche del manto del S.Paolo, direi che si può essere ottimisti, almeno sulla carta.
Il San Paolo non è messo benissimo come manto erboso :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Markol »

lupetto0194 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:28 Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il terreno com'è? Puoi postare le foto? Io ne ho vista una ma non rendeva bene l'idea.
Non la posto per evitare spioni vari. Visivamente è brutto, ma credo che il lavoro(al netto delle avversità atmosferiche) sia stato fatto bene. Bisogna vedere le zolle che stanno applicando e quante ancora ne devono sostituire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 18:26
lupetto0194 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:28 Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il terreno com'è? Puoi postare le foto? Io ne ho vista una ma non rendeva bene l'idea.
Non la posto per evitare spioni vari. Visivamente è brutto, ma credo che il lavoro(al netto delle avversità atmosferiche) sia stato fatto bene. Bisogna vedere le zolle che stanno applicando e quante ancora ne devono sostituire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Giusto. :good:
Izzatore di professione :sord
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 18:26
lupetto0194 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:28 Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il terreno com'è? Puoi postare le foto? Io ne ho vista una ma non rendeva bene l'idea.
Non la posto per evitare spioni vari. Visivamente è brutto, ma credo che il lavoro(al netto delle avversità atmosferiche) sia stato fatto bene. Bisogna vedere le zolle che stanno applicando e quante ancora ne devono sostituire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbé visivamente ancora è normale che sia brutto penso che comunque il lavoro l'abbiamo fatto bene e che hanno dato la certezza che sia pronto per domenica. Anche perché che io sappia è stato provato da certi nostri giocatori per vedere com'era.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 15 gennaio 2019, 17:28 Ho foto di oggi. Si vede che è stata buttata una sabbia particolare per il drenaggio. Inoltre, lato curva nord, oggi hanno rizzollato due pezzi (uno grande ed uno piccolo).
Visivamente è ancora molto brutto. L'importante sia praticabile e che il drenaggio funzioni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi marcu'..stanno facendo le cose per bene ma cmq non hanno finito..
ora dico io..siamo a mercoledì ormai e stanno lavorando per FINIRE i lavori
ora io non sono un esperto..ma se stanno ancora finendo non sarebbe cosa buona e giusta lasciare riposare e pigliare bene sto caz* di campo invece di giocarci sopra???
a me pare che si vogliano fare i lavori in modo da garantire lo svolgimento della gara ma non si pensa al futuro,cioè pare che i lavori li devi fare per la partita a tutti i costi..
per me sarebbe sacrosanto chiedere il neutro per evitare rischi inutili e stupidi non tanto per la partita di domenica ma per il prosieguo del campionato!
spero stiano valutando seriamente la cosa e non si sia accecati dall'incasso a tutti i costi..ricordiamoci cosa ci è costata questa avidità il primo settembre..
guarascio contatti l'agronomo della lega e facciano i controlli del caso prima che escano sorprese!
jamu presidè,anno nuovo modo i fa i cose nuovo
(ca pu :sord )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da newengland79 »

Mi chiedo come mai abbiamo una società che come organizzazione è rimasta alla serie D, perché Cs Channel riporta che il Sanvitino non è ancora apposto è Braglia si è lamentato perché qualcuno si poteva infortuna stessa situazione campo grande che secondo me per domenica non può essere pronto perché abbiamo avuto due giorni di pioggia continui che non hanno aiutato, perché dobbiamo rischiare ancora di perdere punti perché il Guara vuole l’incasso? Ma ci rendiamo conto che se continuano in questo modo rischiamo grosso? Con il Verona abbiamo perso perché Occhiuto ha voluto fare il gradasso ma si dice che perseverare è diabolico. Oggi ha messo in vendita i biglietti senza avere una minima certezza che il campo sia in condizione per poter giocare, vorrei ricordare anche il caso Benevento ma qui nessuno se ne frega è pensa solo alle proprie tasche senza nemmeno rinforzare la squadra a dovere. Io mi auguro che domenica non ci siano problemi ma l’Ascoli al minimo errore commesso chiederà partita vinta a tavolino come ha fatto il Verona è in questo modo bruciamo quello che di buono sta facendo la squadra sul campo. Ma Guarascio c’è o ci fa? La serie B è un patrimonio troppo importante non solo per la città ma per un intera provincia.

:sord :sord :sord