Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ho da poco notato l'esistenza di questo I'm calcio. Mi compare spesso scorrendo FB. Praticamente ogni giorno fanno un nome diverso legato al Cosenza. Ma chi sono? È una nuova pagina cosentina immagino.
maurizio67 ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 14:57
Ho da poco notato l'esistenza di questo I'm calcio. Mi compare spesso scorrendo FB. Praticamente ogni giorno fanno un nome diverso legato al Cosenza. Ma chi sono? È una nuova pagina cosentina immagino.
è un sito di piglia e porta, nonchè di calciomercato creativo!
dente di lupo ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 15:31
Di Piazza ormai lo danno quasi certo al Catania. Speriamo ca su piglianu, chistu ormai sinnaddi ghiri i Cusenza
Veramente sui siti di Catania parlano che non aspetteranno Di Piazza ancora per molto e l'altra squadra a cui interessava è andata su altri obiettivi ......rischio concreto che rimanga qui
Markol ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 15:27
Non prenderemo nessuno al momento. Già se mi dicessero che di piazza e perez sono andati via sarebbe come un acquisto da top club.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un miracolo.
Cedere, ovviamente prima degli ultimi 2/3 gg di mercato, entrambi i CADAVERI ci porterebbe in dote 230.000 euro di ingaggio netto spendibile ALMENO fino al 2020.
Roba che puoi permetterti (trovando la giusta combinazione con la società di appartenenza) un Signor Attaccante di categoria.
Io voglio bene a Trinchera e lo rispetto però se ci pensate:
Molti giocatori erano già in squadra quando è arrivato lui.
Molti acquisti li ha fatti Valoti.
Lui ha copiato molti acquisti che Valoti non è riuscito a fare.
La campagna acquisti di quest anno è stata un disastro.Baez te lo hanno imposto sennò manco quello pigliava.
E ora stiamo a fare nomi di ragazzi sicuramente promettenti ma che non ti salvano la squadra.
Inizio a pensare che abbiamo un direttore dalle scarse vedute e dalla poca esperienza
O dio mio valoti con quel contratto a mendicino è stato un grande. A parte d’orazio gli altri lasciamo stare lo stesso calamai buoni X una normale c infatti messo lui al posto di mungo a centro è cambiato tutto la b la conquistata in primis braglia è poi lui
sicuramente trinchera ha poca esperienza, anzi ZERO esperienza in b, visto che è la prima volta che fa un torneo di serie b come ds.
anche guarascio è alla prima esperienza in serie b.
entrambi, in assoluto, sono criticabili, chi per tirchiaggine e per non saperci fare, chi per poca esperienza e per poche "conoscenze" nel mondo del calcio.
però poi alla fine il guaro è culuto ( o forse no) ma ci ha portato in b, con braglia e con gli acquisti, e i prestiti, che ha scelto trinchera...
insomma i fatti valgono più di mille parole, e i fatti finora danno ragione a loro, anche il girone di andata si conclude dovendo dare ragione a loro.
io avrei una lista di critiche da fare alla società, ma onestamente non me la sento perchè mi stanno stutando coi fatti...
Ridurre esclusivamente ad una questione di fortuna quanto fatto sino ad oggi sarebbe ovviamente da sciocchi.
Ma è indubbiamente acclarato che il signor Guarascio è il presidente più culuto della storia del Cosenza calcio.
E' altresí vero che mancano 20 giorni alla chiusura del mercato per cui dobbiamo tacere.
Al momento hanno ragione loro.
Al momento.