E' anche suo interesse ndarsene subito... sinnò a luglio va joca ccu ru Rende!cirujeda ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 11:49 Se avesse un contratto in scad.2019 capirei il principio. E lo terrei in tribuna fino al 30.06.
Ma siccome il suo ingaggio pesa fino al 2020, DOBBIAMO LIBERARE RISORSE PER IL MERCATO ATTUALE.
Caso Di Piazza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1138 volte
- Sei stato ringraziato: 1014 volte
Re: Caso Di Piazza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
novità? sinn'é jutu?
sinni jissa a carrara ccu caccavallo..u sa chi coppia i vave.
sinni jissa a carrara ccu caccavallo..u sa chi coppia i vave.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
Meno male che il suo procuratore diceva che non voleva andare a Cz per rispetto dei tifosi del Cosenza
Meno male che il suo procuratore diceva che non voleva andare a Cz per rispetto dei tifosi del Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
La differenza tra un presidente tifoso e un "frigorifero" come il nostro che imita in malo modo LotitoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Io continuo a dire che sei un cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:10La differenza tra un presidente tifoso e un "frigorifero" come il nostro che imita in malo modo LotitoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
È dall'inizio del mercato che non fai altro che aizzare.... Tanto noi siamo contenti, anche se non viene nessuno. Voi ancora dovete farvi un girone di ritorno.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
La ciliegina sulla torta. E con questo il caso è chiuso. Via di notte da Cosenza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Guarda non rompermi le pal** io sono un tifoso del cosenza....e tu non lo sei più me......io pago l'abbonamento se a non ti piacciono le critiche che faccio...leggile e vai avanti.....come faccio io quando leggo le tue cazzatesalvi69 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:16Io continuo a dire che sei un cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:10La differenza tra un presidente tifoso e un "frigorifero" come il nostro che imita in malo modo LotitoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
È dall'inizio del mercato che non fai altro che aizzare.... Tanto noi siamo contenti, anche se non viene nessuno. Voi ancora dovete farvi un girone di ritorno.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
È proprio il tuo modo di parlare che mi convince sempre più che sei cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:20Guarda non rompermi le pal** io sono un tifoso del cosenza....e tu non lo sei più me......io pago l'abbonamento se a non ti piacciono le critiche che faccio...leggile e vai avanti.....come faccio io quando leggo le tue cazzatesalvi69 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:16Io continuo a dire che sei un cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:10La differenza tra un presidente tifoso e un "frigorifero" come il nostro che imita in malo modo LotitoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
Facciamo così, dato che dici di essere abbonato, come me,..... Troviamoci domenica prima o dopo la partita. Se ci sarai sono pronto a chiederti scusa pubblicamente
-
- Veterano
Io sono abbonato in tribuna A e di solito mi metto dietro le panchine in posizione centrale.....salvi69 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:29È proprio il tuo modo di parlare che mi convince sempre più che sei cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:20Guarda non rompermi le pal** io sono un tifoso del cosenza....e tu non lo sei più me......io pago l'abbonamento se a non ti piacciono le critiche che faccio...leggile e vai avanti.....come faccio io quando leggo le tue cazzatesalvi69 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:16Io continuo a dire che sei un cozzolaro.lupo1970 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:10La differenza tra un presidente tifoso e un "frigorifero" come il nostro che imita in malo modo LotitoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
Facciamo così, dato che dici di essere abbonato, come me,..... Troviamoci domenica prima o dopo la partita. Se ci sarai sono pronto a chiederti scusa pubblicamente
-
- Veterano
Se ti affacci io di solito arrivo 45 minuti prima e porto gli occhiali e non ho molti capelli..
Comunque se ho esagerato nel messaggio precedente ti chiedo scusa perché non è mio costume usare quei termini..
Vorrei altresì chiarire che io critico Guarascio perché non si rende conto di quale patrimonio di passione ha tra le mani e ci vorrebbe poco per programmare in modo più serio...
Comunque se ho esagerato nel messaggio precedente ti chiedo scusa perché non è mio costume usare quei termini..
Vorrei altresì chiarire che io critico Guarascio perché non si rende conto di quale patrimonio di passione ha tra le mani e ci vorrebbe poco per programmare in modo più serio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Briga perdonami....Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 21:03 Circa al minuto 3:20 Noto spiega come sia stato Di Piazza a elemosinare un contratto con il Cz quando ancora era a Cosenza e che loro non lo vogliono assolutamente più.
In puro stile catanzarese Noto dimostra che la bocca è una ricchezza....
Meno di una settimana fa si era messo a pecora con 50mila pronte in bocca per Di Piazza.....
La verità è che cz è una normalissima piazza di serie C con una tifoseria da Eccellenza e una città preistorica e orribile....
Di Piazza GIUSTAMENTE vuole Catania perché piazza estremamente più importante del paesino venttoso e città estremamente più stimolante....
Di Piazza è un imbecille analfabeta...
Noto, da buon paesanotto, fa parecchia vava.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Vilienza ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 10:44 da na parte si meritassa i ji a catanzaro
dall'altra si cose unni auguro mancu ari peggiori nemici
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma il presidente cozzolaro a fianco tena na gallina? o nu polloooooo?
Cmq pare che occhiuto si cumpra di piazza giusto per metterlo in una ulteriore piazza che vuole farr; la sua mansione sarà quello di scacciare i volatili, piccioni, galline per nn rovinare con il loro guado parti di città varie almeno si rende utile a qualcosa
in alternativa puo' fare operaio per montare, smontare e rimontare i circhi in varie zone della città oppure fare u munnizzaro per qualche annetto
Cmq pare che occhiuto si cumpra di piazza giusto per metterlo in una ulteriore piazza che vuole farr; la sua mansione sarà quello di scacciare i volatili, piccioni, galline per nn rovinare con il loro guado parti di città varie almeno si rende utile a qualcosa
in alternativa puo' fare operaio per montare, smontare e rimontare i circhi in varie zone della città oppure fare u munnizzaro per qualche annetto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
piazza di piazzaRey86 ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 16:33 ma il presidente cozzolaro a fianco tena na gallina? o nu polloooooo?
la prima piazza nella piazza!
..cento anni di storia..