CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Se si fa un ragionameto di cuore baclet normale non si tocca ma se si ragiona x interessi meglio dare via bacleto ora.
Detto questo se dai via baclet ora la società dovrà davvero fare uno sforzo sia X sostituirlo degnamente (cosa possibile) che X la piazza ( cosa meno facile)
Quindi impensabile cercare un panchinaro del Venezia o simile, ma anche qualche giovane in prestito non sarebbe adeguato.
Ciò che ci ha tenuto a galla anche ambientalmente è stato l’attaccamento nostro verso questo gruppo come anche il loro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

il nome che mi avevano fatto è proprio La Mantia.
ritornerebbe volentieri, l'ingaggio non è più alto di quello di perez.
il problema è che il lecce ha cacciato 700mila euro per il cartellino, quindi o si trova una soluzione o ciao, visto che un eventuale prestito non avrebbe senso.
il lecce cerca un attaccante che possa fargli fare il salto di qualità, in questa ottica sarebbe chiuso.
per baclet io non penso possa andare via, a meno che non esce pazzo lui...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

lupo1970 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:25
Lupoavita ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:23 Leggo di una Cremonese sul punto di acquistare Daniel Ciofani dal Frosinone e mi chiedo: con tutto il rispetto per Cremona e i cremonesi, questi cos'hanno più di noi?? Poi apro bene gli occhi e trovo la risposta: un presidente senza pidocchi.
Lupoavita il nostro paga gli stipendi.....che vogliamo di più?......
Mo ci vó!
Ingrati noi che dimentichiamo tutto...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:30
lupo1970 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:25
Lupoavita ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:23 Leggo di una Cremonese sul punto di acquistare Daniel Ciofani dal Frosinone e mi chiedo: con tutto il rispetto per Cremona e i cremonesi, questi cos'hanno più di noi?? Poi apro bene gli occhi e trovo la risposta: un presidente senza pidocchi.
Lupoavita il nostro paga gli stipendi.....che vogliamo di più?......
Mo ci vó!
Ingrati noi che dimentichiamo tutto...
E poi ....senza Guarascio il calcio a CS è finito....perciò osanniamolo altrimenti lascia la società
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:il nome che mi avevano fatto è proprio La Mantia.
ritornerebbe volentieri, l'ingaggio non è più alto di quello di perez.
il problema è che il lecce ha cacciato 700mila euro per il cartellino, quindi o si trova una soluzione o ciao, visto che un eventuale prestito non avrebbe senso.
il lecce cerca un attaccante che possa fargli fare il salto di qualità, in questa ottica sarebbe chiuso.
per baclet io non penso possa andare via, a meno che non esce pazzo lui...
La mantia ha un triennale che arriva il terzo anno a superare i 220mila euro. Non è assolutamente nei parametri di guarascio. Inoltre, come giustamente dici tu, tra cartellino di caturano e cash il Lecce ha speso quasi 1 milione di euro per averlo. Insomma, possibilità pari a 0.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:28 il nome che mi avevano fatto è proprio La Mantia.
ritornerebbe volentieri, l'ingaggio non è più alto di quello di perez.
il problema è che il lecce ha cacciato 700mila euro per il cartellino, quindi o si trova una soluzione o ciao, visto che un eventuale prestito non avrebbe senso.
il lecce cerca un attaccante che possa fargli fare il salto di qualità, in questa ottica sarebbe chiuso.
per baclet io non penso possa andare via, a meno che non esce pazzo lui...
L'arrivo di La Mantia sarebbe straordinario ma a quel punto, oltre a Perez, credo si debba piazzare anche Maniero e mi sembra un'impresa ardua
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Mi correggo. Ecco le cifre, che sono ancora più alteImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:23 Leggo di una Cremonese sul punto di acquistare Daniel Ciofani dal Frosinone e mi chiedo: con tutto il rispetto per Cremona e i cremonesi, questi cos'hanno più di noi?? Poi apro bene gli occhi e trovo la risposta: un presidente senza pidocchi.
Ma a quali cifre (cartellino E ingaggio)? Stiamo parlando di un attaccante 34enne...

Pare essere una follia di mercato, per una squadra che era partita per stare nelle prime 4/5 posizioni.
Capisco, condivido e sottoscrivo gli investimenti estivi di BS e VR per Donnarumma e DiCarmine, 29 e 31 anni, che hanno ancora tanto da dare...
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Secondo me Baclet non se ne va prima della scadenza del contratto.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:47 Secondo me Baclet non se ne va prima della scadenza del contratto.
Se le offerte sono queste (2.5 anni di contratto) è molto probabile che ci saluti, forse aspetteranno il 30 o il 31 per cederlo (ne abbiamo bisogno numericamente)....
B O I C o o p !
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Dando via Baclet impoveriamo lo spogliatoio, la nostra prima arma. Non sono d'accordo con la sua cessione.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Su LaMantia la penso come Markol.
Le possibilità sono prossime allo zero che possa lasciare LE per noi....
Anzi, una su cento: il LE ce lo da in prestito gratuito (se titolare sempre) fino a giugno senza che partecipi al pagamento dell'ingaggio ovviamente.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Baclet non lo cederei assolutamente. A parte il contributo dentro lo spogliatoio, ma è anche determinante in campo: assist a baez a Carpi, colpo di testa a Crotone che ha portato al goal di idda, rigore contro il Padova. Questi gli episodi che mi vengono in mente subito. Assolutamente determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Baclet ha dimostrato che da CS fatica a muoversi, se Guarascio gli offre anche un solo anno di contratto alle stesse condizioni che ha adesso firma immediatamente...
Sono dell'idea di tenercelo stretto anche a costo di rinnovargli il contratto di un anno, visto che davanti non abbiamo NEMMENO un elemento di proprietà...
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

cirujeda ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:46
Lupoavita ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 17:23 Leggo di una Cremonese sul punto di acquistare Daniel Ciofani dal Frosinone e mi chiedo: con tutto il rispetto per Cremona e i cremonesi, questi cos'hanno più di noi?? Poi apro bene gli occhi e trovo la risposta: un presidente senza pidocchi.
Ma a quali cifre (cartellino E ingaggio)? Stiamo parlando di un attaccante 34enne...

Pare essere una follia di mercato, per una squadra che era partita per stare nelle prime 4/5 posizioni.
Capisco, condivido e sottoscrivo gli investimenti estivi di BS e VR per Donnarumma e DiCarmine, 29 e 31 anni, che hanno ancora tanto da dare...
Premesso che il mio era solo un esempio..
Ciofani 34 anni li farà in luglio - siamo ancora a gennaio - ergo di anni ne ha 33.
Negli ultimi 3 campionati di B ha realizzato oltre 40 gol, 9 gol nel suo primo di A con il Frosinone due anni fa, 2 quest'anno in 18 presenze.
Se mi andava bene un Floccari che di anni ne ha 37 , figurati lui...
Detto questo, andando oltre lo specifico, è il comportamento generale che mi lascia alquanto perplesso.
Ribadisco quanto espresso nei giorni scorsi: con le cessioni di questi primi 10 giorni di mercato a cui non ha fatto riscontro alcuna entrata, andando oltre il discorso qualitativo, la questione sta assumendo contorni grotteschi anche in termini quantitativi.
Non sia mai qualcuno dovesse beccare l'influenza, cull'Ascoli u mister ha di convocà a cromosma e a darko pì arrivà a 13-14.