Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Stanno facendo mercato (ufficiale) solo quelli in crisi di nervi: PD e pochi altri.
Non vedo il motivo di farsi prendere dalla frenesia quando le ultime 3/4 partite le abbiamo giocate con 13/14 giocatori fissi...CHE SONO E RESTANO A CS.
Calma, facciamo muovere il mercato e scendere le pretese, collochiamo TUTTA LA FAMAZZA e prendiamo 3/4 elementi affidabili e volitivi.
Giusto, sono gli altri che si devono muovere, se vogliono avere speranze (ovviamente vane) di salvarsi. Noi stiamo bene così, con una partita in meno abbiamo fatto lo stesso più punti di loro. Che siano loro a svenarsi e avere l'ansia di prendere giocatori.
Trotto2 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 13:11
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 0:12
Cosenza Channel fa il nome di Marsura del Venezia.
Difficile, a mio avviso. Venezia vuole monetizzare e cederlo previo pagamento di cartellino + giocatore richiede biennale a discrete cifre. Vediamo.
Cosenza Channel che addirittura anticipa le tue soffiate.... Che triste calcio mercato.....
Io mi sto ritirando, lasciamo fare algi esperti e addetti ai lavori
Brigata in pensione.... Ilcosentino omertoso....
Amarezza.. ..
Trotto2 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 13:11
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 0:12
Cosenza Channel fa il nome di Marsura del Venezia.
Difficile, a mio avviso. Venezia vuole monetizzare e cederlo previo pagamento di cartellino + giocatore richiede biennale a discrete cifre. Vediamo.
Cosenza Channel che addirittura anticipa le tue soffiate.... Che triste calcio mercato.....
Io mi sto ritirando, lasciamo fare algi esperti e addetti ai lavori
Brigata in pensione.... Ilcosentino omertoso....
Amarezza.. ..
lupant70 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:16
La Cremonese starebbe per prendere Ciofani. Si creerà un giro di attaccanti che alla fine ci permetterà di .,,,sistemare Perez alla Reggina
La CR non libera piu nessuno purtroppo, ha gia dato Brighenti al Monza.
Potrebbe forse dare Montalto ma l'ha pagato a peso d'oro in estate, non è che lo libera così facilmente.....
Io proverei a farmi dare Paulinho