CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:25 Per me entro domenica al massimo può arrivare un giocatore... magari un laterale. Kupisz non sarebbe male, certo Ascoli vorrà non farlo giocare contro di loro.
Magari Brigà, mi fido delle tue soffiate. Però da segnalare che mi pare che ieri sera Di Marzio ha citato un interesse della salernitana per Kupisz. Mia moglie mi stava parlando :no: e non ho capito bene il nome, ma mi pare proprio si tratti di lui.

La sensazione é che da noi iniziamo il mercato quando tutte le altre già si sono aggiustate.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

LoboEspaña ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:25 Per me entro domenica al massimo può arrivare un giocatore... magari un laterale. Kupisz non sarebbe male, certo Ascoli vorrà non farlo giocare contro di loro.
Magari Brigà, mi fido delle tue soffiate. Però da segnalare che mi pare che ieri sera Di Marzio ha citato un interesse della salernitana per Kupisz. Mia moglie mi stava parlando :no: e non ho capito bene il nome, ma mi pare proprio si tratti di lui.

La sensazione é che da noi iniziamo il mercato quando tutte le altre già si sono aggiustate.
facciamo come ad agosto,escono i nomi e poi se li prendono gli altri perché non volgiamo fare contratti oltre i 100k.
se non cambiamo mentalità verrano di nuovo i varone e i verna,altri nomi ma stessa qualità.
la vogliamo alzare st'asticella che ad agosto non abbiamo speso quasi nulla?
ci serve mezza squadra ex novo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 11:33
LoboEspaña ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:25 Per me entro domenica al massimo può arrivare un giocatore... magari un laterale. Kupisz non sarebbe male, certo Ascoli vorrà non farlo giocare contro di loro.
Magari Brigà, mi fido delle tue soffiate. Però da segnalare che mi pare che ieri sera Di Marzio ha citato un interesse della salernitana per Kupisz. Mia moglie mi stava parlando :no: e non ho capito bene il nome, ma mi pare proprio si tratti di lui.

La sensazione é che da noi iniziamo il mercato quando tutte le altre già si sono aggiustate.
facciamo come ad agosto,escono i nomi e poi se li prendono gli altri perché non volgiamo fare contratti oltre i 100k.
se non cambiamo mentalità verrano di nuovo i varone e i verna,altri nomi ma stessa qualità.
la vogliamo alzare st'asticella che ad agosto non abbiamo speso quasi nulla?
ci serve mezza squadra ex novo.
Dark......purtroppo il modo di agire della società non cambierà mai....aspettiamo il 31 per gli scarti
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5917
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

la ridondanza sai, è come il vento... :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5670
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2362 volte
Sei stato  ringraziato: 1357 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 0:12 Cosenza Channel fa il nome di Marsura del Venezia.
Difficile, a mio avviso. Venezia vuole monetizzare e cederlo previo pagamento di cartellino + giocatore richiede biennale a discrete cifre. Vediamo.
Cosenza Channel che addirittura anticipa le tue soffiate.... Che triste calcio mercato..... :sord =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Marsura l’ho visto giocare in uno spezzone di partita del Venezia e mi ha impressionato. Fortunatamente contro di noi non ha giocato
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Eccolo



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

questo ci dovrebbe far fare il salto di qualità? na bona tavula :lol:
Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 13:42 Eccolo



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 12:52 la ridondanza sai, è come il vento... :sord
:D :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 8:10
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 0:24
Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza Channel fa il nome di Marsura del Venezia.
Difficile, a mio avviso. Venezia vuole monetizzare e cederlo previo pagamento di cartellino + giocatore richiede biennale a discrete cifre. Vediamo.
Ho visto qualche filmato. Nonostante il fisico da prima punta ha una notevole velocità e facilità di dribbling. Certo, pure lui novizio per la B, tanto è vero che sta facendo panchina quest'anno. Comunque se la premessa è cartellino da pagare più ingaggio medio alto, allora possiamo stare tranquilli che non arriva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è male secondo me me ma a cosa ci serve? A noi sere una prima punta che finalizzi bene, le pal** gol le creiamo ci manca il bomber, come fanno a non capirlo?
Prime punte non ne prendono. Arriverà solo una seconda punta rapida. La speranza è che si svegli maniero e arrivi a 10 goal.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo so che si cerca una seconda punta, ma perchè stracazzo non prendono un bomber? Il nostro problema è l'ultima fase dll'azione, il gol.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

alex ha scritto:questo ci dovrebbe far fare il salto di qualità? na bona tavula [emoji38]
Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 13:42 Eccolo



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tranquillo che tanto non arriva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 8:10
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 0:24
Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza Channel fa il nome di Marsura del Venezia.
Difficile, a mio avviso. Venezia vuole monetizzare e cederlo previo pagamento di cartellino + giocatore richiede biennale a discrete cifre. Vediamo.
Ho visto qualche filmato. Nonostante il fisico da prima punta ha una notevole velocità e facilità di dribbling. Certo, pure lui novizio per la B, tanto è vero che sta facendo panchina quest'anno. Comunque se la premessa è cartellino da pagare più ingaggio medio alto, allora possiamo stare tranquilli che non arriva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è male secondo me me ma a cosa ci serve? A noi sere una prima punta che finalizzi bene, le pal** gol le creiamo ci manca il bomber, come fanno a non capirlo?
Prime punte non ne prendono. Arriverà solo una seconda punta rapida. La speranza è che si svegli maniero e arrivi a 10 goal.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo so che si cerca una seconda punta, ma perchè stracazzo non prendono un bomber? Il nostro problema è l'ultima fase dll'azione, il gol.
Questo è un mistero o meglio, se paga maniero non prenderà altro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

I gol li deve fare in primis Maniero che aveva cominciato benissimo e ha tirato la carretta per un paio di mesi, poi tutti gli altri perché si gioca in undici. A noi servono esperienza di categoria e centimetri e chili in mezzo al campo, il tutto senza abbassare il livello tecnico in mezzo che è molto alto (purtroppo a scapito del fisico).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 14:21 I gol li deve fare in primis Maniero che aveva cominciato benissimo e ha tirato la carretta per un paio di mesi, poi tutti gli altri perché si gioca in undici. A noi servono esperienza di categoria e centimetri e chili in mezzo al campo, il tutto senza abbassare il livello tecnico in mezzo che è molto alto (purtroppo a scapito del fisico).
I gol te li fa la punta, 3 gol sono troppo pochi per un attaccante, se non si dovesse riprendere che facciamo?
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ci pensa Tutino
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.