CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Moncini al carpi. Questo è uno che potrebbe esplodere.
Giusto per capire, ma trinchera si è reso conto che abbiamo il peggior attacco di tutta la serie B? Si?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Moncini al carpi. Questo è uno che potrebbe esplodere.
Giusto per capire, ma trinchera si è reso conto che abbiamo il peggior attacco di tutta la serie B? Si?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
trinchera si..ma se non ha sordi dalla coperta,finché é sotto contratto,farà i comodi del copertaio.. :/
purtroppo per noi ha poca personalità per ribellarsi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3035
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 630 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da WereWolf »

Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 21:42
WereWolf ha scritto:allora ...facilitiamoci la vita....trinky ha detto che non trattano calciatori che prendono oltre i 200mila all'anno.....bene chi c'e rimasto a disposizione?
Moltissimo se a trinchera viene qualche intuizione geniale alla okereke, molto poco se partorisce qualche cagata alla perez o di piazza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
markol voglio essere sincero.... a conti fatti nel calciomercato estivo trinchera non ha fatto per niente bene....sara il budget risicato che ha avuto a disposizione, ma onestamente diciamoci la verità....ha fagliato! ci puo stare che si prenda un giocatore di cadetteria che purtroppo incappa in una annata storta....ma basta vedere adesso il nostro mercato in uscita per renderci conto chi abbiamo avuto in squadra. prima ho accennato al budget risicato.....ebbene il Cittadella piu o meno ha le nostre stesse spese....eppure...ci vuole occhio lungo, tempismo, e professionalita...Non si possono prendere calciatori il 31 di gennaio...e magari ti prendi quelli che sono stati fermi x mesi per "N" motivi e poi li devi pure recuperare. Qui abbiamo una panchina corta o inesistente, ci mancano a voler essere buoni un paio di titolarissimi e soprattutto abbiamo una squadra che viene dalla C che ha un SIGNOR allenatore a cui dobbiamo tutto....avissimo vaà n'derra e fare il cammino di compostela portando in spalla l'effige di Braglia incastonata in una cornice di platino. Sarei felicissimo di essere smentito anche perche i conti si fanno a fine campionato...ma adesso...Il Trinky mi ha un deluso.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Moncini al carpi. Questo è uno che potrebbe esplodere.
Giusto per capire, ma trinchera si è reso conto che abbiamo il peggior attacco di tutta la serie B? Si?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
trinchera si..ma se non ha sordi dalla coperta,finché é sotto contratto,farà i comodi del copertaio.. :/
purtroppo per noi ha poca personalità per ribellarsi..
Dark, la cosa preoccupante è che squadre che sono a pochi punti da noi stanno facendo l'ira di Dio sul mercato e probabilmente guarascio non ha capito che dal 19 inizia un campionato con nuovi valori. Non puoi pensare di salvarti con 12-13 giocatori, che tutti noi adoriamo per quanto fatto l'anno scorso, ma che non possono tirare la carretta fino a maggio soli. Bisogna mettere dentro 2-3 elementi di qualità e qualcosa di buono tra le riserve. Non posso più concepire che la prima alternativa in mezzo al campo sia varone...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

WereWolf ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 21:42
WereWolf ha scritto:allora ...facilitiamoci la vita....trinky ha detto che non trattano calciatori che prendono oltre i 200mila all'anno.....bene chi c'e rimasto a disposizione?
Moltissimo se a trinchera viene qualche intuizione geniale alla okereke, molto poco se partorisce qualche cagata alla perez o di piazza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
markol voglio essere sincero.... a conti fatti nel calciomercato estivo trinchera non ha fatto per niente bene....sara il budget risicato che ha avuto a disposizione, ma onestamente diciamoci la verità....ha fagliato! ci puo stare che si prenda un giocatore di cadetteria che purtroppo incappa in una annata storta....ma basta vedere adesso il nostro mercato in uscita per renderci conto chi abbiamo avuto in squadra. prima ho accennato al budget risicato.....ebbene il Cittadella piu o meno ha le nostre stesse spese....eppure...ci vuole occhio lungo, tempismo, e professionalita...Non si possono prendere calciatori il 31 di gennaio...e magari ti prendi quelli che sono stati fermi x mesi per "N" motivi e poi li devi pure recuperare. Qui abbiamo una panchina corta o inesistente, ci mancano a voler essere buoni un paio di titolarissimi e soprattutto abbiamo una squadra che viene dalla C che ha un SIGNOR allenatore a cui dobbiamo tutto....avissimo vaà n'derra e fare il cammino di compostela portando in spalla l'effige di Braglia incastonata in una cornice di platino. Sarei felicissimo di essere smentito anche perche i conti si fanno a fine campionato...ma adesso...Il Trinky mi ha un deluso.
Concordo, se siamo a galla nonostante tutto lo dobbiamo al gruppo storico e al mister. Il mercato estivo (tranne legittimo, in parte maniero) è stato un flop colossale. Spero che trinchera si rifaccia in questi giorni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Moncini al carpi. Questo è uno che potrebbe esplodere.
Giusto per capire, ma trinchera si è reso conto che abbiamo il peggior attacco di tutta la serie B? Si?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
trinchera si..ma se non ha sordi dalla coperta,finché é sotto contratto,farà i comodi del copertaio.. :/
purtroppo per noi ha poca personalità per ribellarsi..
Dark, la cosa preoccupante è che squadre che sono a pochi punti da noi stanno facendo l'ira di Dio sul mercato e probabilmente guarascio non ha capito che dal 19 inizia un campionato con nuovi valori. Non puoi pensare di salvarti con 12-13 giocatori, che tutti noi adoriamo per quanto fatto l'anno scorso, ma che non possono tirare la carretta fino a maggio soli. Bisogna mettere dentro 2-3 elementi di qualità e qualcosa di buono tra le riserve. Non posso più concepire che la prima alternativa in mezzo al campo sia varone...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
assolutamente
ma questo io lo dico da settembre..e mi chiamano tiraturu solo perché dico ciò che é evidente..
tanti anni di D e C hanno fatto seri danni al fattore di valutazione
la B da aprile in poi spinge..corrono come matti più di prima proprio perché ci sono soldi in ballo e nessuno vuole retrocedere..
Guarascio si pensa che stringendo mani ha fatto tutto.
siamo senza panchina e gia ci sono 2/3 titolari pure inadatti alla B ma che nonostante tutto stanno reggendo
ma prima o poi scattano
i vu piglia nu 6/7 uagliuni decenti?
dopo tutti gli incassi fatti (non solo di stadio..) ci vo daveru avarizia e ignoranza per non capirlo!
le altre si sono gia mosse..noi aspettiamo cosa? l'affare?
come ad agosto che hai preso maniero e verna dati come pezzi da 90..
e via vi..serve concretezza immediata
purtroppo diciamo sempre le stesse cose..ma lui sinni frica
e questo mi fa incazzare ancora di più..fa capire quanto ci tiene alla soddisfazione dei tifosi..
agli incassi però ci tiene,benedica.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Gennaio non si paga! Contratti dal 29 in poi. Non ci facciamo prendere dalla smania, questa è.

Maledetto calciomercato
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per me entro domenica al massimo può arrivare un giocatore... magari un laterale. Kupisz non sarebbe male, certo Ascoli vorrà non farlo giocare contro di loro.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per me entro domenica al massimo può arrivare un giocatore... magari un laterale. Kupisz non sarebbe male, certo Ascoli vorrà non farlo giocare contro di loro nel caso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

WereWolf ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:03
Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 21:42
WereWolf ha scritto:allora ...facilitiamoci la vita....trinky ha detto che non trattano calciatori che prendono oltre i 200mila all'anno.....bene chi c'e rimasto a disposizione?
Moltissimo se a trinchera viene qualche intuizione geniale alla okereke, molto poco se partorisce qualche cagata alla perez o di piazza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
markol voglio essere sincero.... a conti fatti nel calciomercato estivo trinchera non ha fatto per niente bene....sara il budget risicato che ha avuto a disposizione, ma onestamente diciamoci la verità....ha fagliato! ci puo stare che si prenda un giocatore di cadetteria che purtroppo incappa in una annata storta....ma basta vedere adesso il nostro mercato in uscita per renderci conto chi abbiamo avuto in squadra. prima ho accennato al budget risicato.....ebbene il Cittadella piu o meno ha le nostre stesse spese....eppure...ci vuole occhio lungo, tempismo, e professionalita...Non si possono prendere calciatori il 31 di gennaio...e magari ti prendi quelli che sono stati fermi x mesi per "N" motivi e poi li devi pure recuperare. Qui abbiamo una panchina corta o inesistente, ci mancano a voler essere buoni un paio di titolarissimi e soprattutto abbiamo una squadra che viene dalla C che ha un SIGNOR allenatore a cui dobbiamo tutto....avissimo vaà n'derra e fare il cammino di compostela portando in spalla l'effige di Braglia incastonata in una cornice di platino. Sarei felicissimo di essere smentito anche perche i conti si fanno a fine campionato...ma adesso...Il Trinky mi ha un deluso.
Concordo, d'altronde se ci sono tutte ste uscite sono anche loro consapevoli di aver fagliato parecchie mosse. L'unico a convincermi al 100% è stato Legittimo, Garritano solo in parte. Maniero è da rimandare ma aveva cominciato bene, si è un po' perso. Adesso urgentemente va preso qualcuno per la mediana...di peso (non solo fisicamente), anche un pezzotto dalla C...perchè no? Un laterale e una seconda punta alla Okereke (anche una giovane promessa). Al di là dei nomi ancunu ccu fami e che ci possa dare na mano, il girone di ritorno è in genere sempre più complicato.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Trinchera si gioca la riconferma nel girone di ritorno, ma ricordo a tutti che non è facile operare alla prima esperienza in B col penultimo budget.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Gira la notizia: ritorno di fiamma x il terzino destro Ghiglioni Jimmy
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Che patema.....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Adesso tutti ve ne venite a me.
L'operato di trinchera è stato inadeguato.
Il nostro DS paga anche lo scotto del noviziato ( è il suo primo anno in B) le poche entrature (=corvino) oltre ai 3 pistacchi con cui deve barcamenarsi per volontà della presidenza( ma che ha accettato come budget).
Tremo all'idea che oltre a quello estivo, UN AUTENTICO FALLIMENTO, sbagli anche il mercato invernale: vorrebbe dire rischio retrocessione.
Il limite di non poter prendere calciatori sopra i 200 € È UN VERO DISASTRO: non verrà preso alcun calciatore di qualità.
Vi faccio un esempio. Uno a caso : Ali Sowe :D . È uno che lì davanti farebbe la differenza, garantendo per lo meno 15 gol. Da solo ci risolverebbe il problema attacco che non segna. Per prenderlo 6 mesi occorrerebbero 210 mila €. Ciò vuol dire bocciato in partenza !!
Stesso dicasi per un regista/ mezzala in grado di fare la differenza in mezzo al campo.
Stesso per il portiere ( v. il caso Frattali)
Se così è, sorge spontanea una domanda: MA DOVE VOGLIAMO ANDARE ??
PERCHÉ QUESTO ASSURDO BRACCINO CORTO DA PARTE DEL PRESIDENTE,dopo aver avuto UN'OTTIMA RISPOSTA DI PUBBLICO e fatto tanti incassi ??
Si può mettere a rischio così una B incredibilmente conquistata sul campo dopo 15 anni di sofferenza ??
Perché è stata fissata "la regola dei 200 mila", che CI STRONCA IL MERCATO ANCOR PRIMA DI COMINCIARLO ???
L'avevo detto. No a Parigi, di Nunzio e Cavallaro rotto!! E invece torna a coppe. E rigorosamente aspettando il 31.....
Spero con tutto il cuore di essere smentito da qui a poco
Incrociamo le dita 🤞
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 9 gennaio 2019, 23:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 21:51 Moncini al carpi. Questo è uno che potrebbe esplodere.
Giusto per capire, ma trinchera si è reso conto che abbiamo il peggior attacco di tutta la serie B? Si?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo è un gran bell acquisto
B O I C o o p !