CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5039
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupocosentino »

newengland79 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:25 È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.

:x :x :x :x :x
U Catanzaro paga , il Catania no,finiscimula cu si puttanate,vi pensati Ca'cu di piazza saglianu?e anche se fosse ? Pensamu a salvarci noi..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupocosentino ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 23:01
newengland79 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:25 È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.

:x :x :x :x :x
U Catanzaro paga , il Catania no,finiscimula cu si puttanate,vi pensati Ca'cu di piazza saglianu?e anche se fosse ? Pensamu a salvarci noi..
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Il sign. Guarascio iniziasse a comprare qualche giocatore di categoria e non aspettasse il 31 come sempre....
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Sono già andati via Bearzotti, Tiritiello e Verna. I prossimi a lasciare Cosenza da qui a qualche giorno sono Di Piazza, Varone e Cerofolini.

6 uscite 0 entrate.

Lo vogliamo prendere non dico più ma almeno uno entro fine settimana così da poterlo aggregare in rosa e consentirgli di assimilare gli schemi e il credo del mister prima dell'Ascoli?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:39 Non ho mai attaccato Trinchera ma non giudico corretta la sua uscita pubblica circa la ricerca di un portiere voluta da Braglia. Ora, se il CS non riuscisse a prenderne uno e rimanesse Perina, come sarebbe il rapporto tra questi e Braglia?.
Non so ma io al posto di Trinchera avrei preso prima il portiere e dopo avrei riferito che è stata una scelta precisa del tecnico (la cosa mi puzza.....
Tagliamo la testa al toro e prendiamo Cordaz dal Crotone, è forte davvero e ce ne andiamo in serie A dove ci servirà un portiere così
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 23:20 Sono già andati via Bearzotti, Tiritiello e Verna. I prossimi a lasciare Cosenza da qui a qualche giorno sono Di Piazza, Varone e Cerofolini.

6 uscite 0 entrate.

Lo vogliamo prendere non dico più ma almeno uno entro fine settimana così da poterlo aggregare in rosa e consentirgli di assimilare gli schemi e il credo del mister prima dell'Ascoli?
Aspetta e spera
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

newengland79 ha scritto:È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.

:x :x :x :x :x
Non credo che Di Piazza non voglia andare a catanzaro per non fare torto alla tifoseria. Ne tanto meno che Guarascio voglia fare un favore al catanzaro, il catania pareggiasse l'offerta piuttosto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:25 È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.

:x :x :x :x :x
Leggiti la dichiazione di Trinchera....ha detto che il Catania ha parlato solo con l'agente di Dipiazza e col giocatore, e non ha formulato nessuna offerta al Cosenza.
Una cosa molto scorretta!
Per una volta l'atteggiamento Guarascio mi trova d'accordo.
Vogliono il giocatore? Devono parlarne anche con la società proprietaria del cartellino, altrimenti si attaccano!
Il Catania spende e spande ogni anno sul calciomercato e adesso non riesce a pareggiare una misera offerta di 50.000€? Ma facessero il piacere!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5917
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

che di piazza un vo ji a cz pi un fa torto a nua un si po senta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Vilienza ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:13 che di piazza un vo ji a cz pi un fa torto a nua un si po senta
Scorrettezza totale dell'agente, che ha provato a mettere i tifosi contro la società. Ma ha sbagliato i conti.

Poi mi sa che questo non conosce bene guarascio: il lotito dei poveri per 50k affronterebbe 3 rivoluzioni francesi
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

Cosenza Channel parla di kupisz per la fascia destra.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:13 che di piazza un vo ji a cz pi un fa torto a nua un si po senta
Infatti con quella dichiarazione ha fatto capire che c'è sotto il magheggio del suo agente!
Di piazza attaccato o rispettoso della nostra maglia e tifoseria è una cavolata incredibile.
Credibilità ZERO!
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Napoleone ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:23 Cosenza Channel parla di kupisz per la fascia destra.
Ne parlano bene, anche se ha 30 anni...
Però voglio dire, è un centrocampista, in pratica significa che finiremo col 352... Non che mi dispiaccia per il gioco prodotto, però non segnamo...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:29
Napoleone ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 9:23 Cosenza Channel parla di kupisz per la fascia destra.
Ne parlano bene, anche se ha 30 anni...
Però voglio dire, è un centrocampista, in pratica significa che finiremo col 352... Non che mi dispiaccia per il gioco prodotto, però non segnamo...
Sulla sua scheda tecnica c'è scritto che è un abile crossatore ed assist man. Non è un terzino, ma come caratteristiche andrebbe bene...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

Chissà se arriva e ruba il posto a corsi