UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
e che ne so consultando i dati lui sarebbe stato presidente per 9 anni, lui dice invece 15 anni di presidenza + 5 di vicepresidenza.
You'll never walk alone
-
- Veterano
ah, va bèCdf ha scritto:e che ne so consultando i dati lui sarebbe stato presidente per 9 anni, lui dice invece 15 anni di presidenza + 5 di vicepresidenza.
Lode a te
-
- Interessato
Tutti contro Pagliuso, ma come mai nessuno dice nulla su Guaglio? Su questo personaggio che sta imperversando da tre anni si sono fatte parole e nessun fatto, io ripropongo un tavolo per discutere seriamente del futuro del nostro Cosenza, ma purtroppo ci sono ancora persone che pensano ai Pagliuso. Chi ha aperto questo topic non ci tiene tanto al nostro Cosenza se pensa ancora al passato, perché il futuro dice Lego Pro unica e bisogna allestire una squadra competitiva altrimenti l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo in serie D. Non dobbiamo dimenticare che l'anno prossimo sarà un campionato serio da affrontare e in questi condizioni non vedo un futuro roseo come dice il presidente Guarascio, io vorrei che qualcuno si muovesse seriamente e mandasse a casa Guaglio che è un pericolo e se non lo fermiamo sarà un anno orribilis come il 2010/2011. Muoviamoci in tempo e facciamo pressione a Guarascio affinché faccia le cose seriamente e mandi a casa Guaglio.
Forza Lupi! :fool:
-
- Veterano
Ma chin'è Guaglio? Curre curre Guagliò?newzealand ha scritto:Tutti contro Pagliuso, ma come mai nessuno dice nulla su Guaglio? Su questo personaggio che sta imperversando da tre anni si sono fatte parole e nessun fatto, io ripropongo un tavolo per discutere seriamente del futuro del nostro Cosenza, ma purtroppo ci sono ancora persone che pensano ai Pagliuso. Chi ha aperto questo topic non ci tiene tanto al nostro Cosenza se pensa ancora al passato, perché il futuro dice Lego Pro unica e bisogna allestire una squadra competitiva altrimenti l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo in serie D. Non dobbiamo dimenticare che l'anno prossimo sarà un campionato serio da affrontare e in questi condizioni non vedo un futuro roseo come dice il presidente Guarascio, io vorrei che qualcuno si muovesse seriamente e mandasse a casa Guaglio che è un pericolo e se non lo fermiamo sarà un anno orribilis come il 2010/2011. Muoviamoci in tempo e facciamo pressione a Guarascio affinché faccia le cose seriamente e mandi a casa Guaglio.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
newzealand ha scritto:Tutti contro Pagliuso...... ma purtroppo ci sono ancora persone che pensano ai Pagliuso. Chi ha aperto questo topic non ci tiene tanto al nostro Cosenza se pensa ancora al passato, Non dobbiamo dimenticare.... ann(us)o orribilis come il 2010/2011....
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
ma io qualcosa contro guaglio la direi pure...si sulu sapissa chin'è
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Partecipante
Vilienza ha scritto:ma io qualcosa contro guaglio la direi pure...si sulu sapissa chin'è
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
giusto per non dimenticare fancxxxx mai più questi personaggi,familiari e "prestanomi vari "nel cosenza :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Moderatore
Carogne putrefatte, c'è posto per voi in riva allo stretto. Jati scioddrati ddruacu...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Per non dimenticare: GUARA', MO CA SIMU IN LEGA PRO NUN TI VENISSA IN MENTE I CI FA TRASA N'ATRA VOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Moderatore
Almeno sua eccellenza Eugenio Da Montefeltro non si lamenta come fece all'epoca Carnevale! Sa che può prendere bei soldini con il CS, soprattutto mo che ha capito come gestire, non puntando sui nomi (all'epoca i contratti dei vari Biancolino, Fiore, Mazzei etc., furono un suicidio) ma su giovani di buone speranze, affamati, poco costosi ed anzi che, grazie al minutaggio, fanno incassare, oltre alle giovanili! Insomma la strada imboccata sembrerebbe quella giusta e, sperando anche in un buon coinvolgimento del popolo del San Vito, con un apporto economico che sappiamo essere importante, più contributi di Lega e sponsor vari, si dovrebbero evitare strane tentazioni e derive pagliusiane!chiarenzo71 ha scritto:Per non dimenticare: GUARA', MO CA SIMU IN LEGA PRO NUN TI VENISSA IN MENTE I CI FA TRASA N'ATRA VOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mai più i latri ara casa mia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ieri sono stato al virginia hotel per un concerto..
guardavo la piscina pensando ai campioni che abbiamo avuto e come si è riuscito a distruggere tutto per colpa di un cravattaro incosciente e del figlio cravattino fantafootball..
mi dicevano anche che il virginia non è piu' in mano loro..ma ci credo poco .
avete rovinato una città intera .
guardavo la piscina pensando ai campioni che abbiamo avuto e come si è riuscito a distruggere tutto per colpa di un cravattaro incosciente e del figlio cravattino fantafootball..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
e pure la presilaDarkGOD ha scritto:ieri sono stato al virginia hotel per un concerto..
Lode a te