CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Vi segnalo, a partire da giovedì prossimo, alle ore 20:30, lo speciale calciomercato dell'Associazione Cosenza Nel Cuore, che andrà in onda sulla pagina FB della stessa associazione ed anche sul relativo canale youtube.
Sulla stessa pagina ci sono diverse rubriche e video molto interessanti e spassosi. Da segnalare, soprattutto, la speciale intervista del giornalista Alfredo Nardi a Donata Bergamini.
Da seguire, è fatto tutto fuori le logiche di schieramento e parzialità, SOLO PER IL BENE DEL NOSTRO AMATO COSENZA
Sulla stessa pagina ci sono diverse rubriche e video molto interessanti e spassosi. Da segnalare, soprattutto, la speciale intervista del giornalista Alfredo Nardi a Donata Bergamini.
Da seguire, è fatto tutto fuori le logiche di schieramento e parzialità, SOLO PER IL BENE DEL NOSTRO AMATO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
È una prima punta secca. Non credo
O de Luca o Ganz
Cosenti' un fa u prezioso
O de Luca o Ganz
Cosenti' un fa u prezioso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Zigoni non vale 30 maniero e soprattutto non piace a tutti noi...
Sto cercando solo di capire se mi hanno detto una cazzata perché ci sembra, anche se la persona che me l'ha detto solitamente non ne dice...
Cmq zigoni penso che ora sia lui a voler venire, più che altro è in uscita a Venezia e gli hanno detto trovati na squadra.
A quello che dico io il problema principale è che la squadra non lo libera sicuro a zero...tranne se non ci sono motivi extracalcistici che non conosco
Sto cercando solo di capire se mi hanno detto una cazzata perché ci sembra, anche se la persona che me l'ha detto solitamente non ne dice...
Cmq zigoni penso che ora sia lui a voler venire, più che altro è in uscita a Venezia e gli hanno detto trovati na squadra.
A quello che dico io il problema principale è che la squadra non lo libera sicuro a zero...tranne se non ci sono motivi extracalcistici che non conosco
-
- Veterano
E ALLURA CHINI CAZZU E'? (scusa il francesismo).....Ilcosentino ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 8:57 Zigoni non vale 30 maniero e soprattutto non piace a tutti noi...
1) gioca in B o in c?.....o in a?
2) tra quelli menzionati in risposta al tuo post c'è?
3) jamuuuuu, ca tantu cca si in incognito e poi.....te l'ha detto a giornalaia....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
È stato nominato e gioca in b... E non me l'ha detto la giornalaia se no l'avevo già scritto
-
- Veterano
se non smentisci è un assenso....LA MANTIAIlcosentino ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 9:13 È stato nominato e gioca in b... E non me l'ha detto la giornalaia se no l'avevo già scritto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Dalla frase di ilcosentino "potrebbe esplodere" si intende che è un giovane.
Per cui dico GORI
Per cui dico GORI
-
- Veterano
si, ma ha dittu che piace a tutti e che vale 30 maniero.....tu si sicuru ca è Gori?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
La mia domanda notturna ti è sfuggitaIlcosentino ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 9:13 È stato nominato e gioca in b... E non me l'ha detto la giornalaia se no l'avevo già scritto
La ripropongo: lo abbiamo affrontato nel girone d'andata al Marulla?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
OKEREKEsalvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 9:32 si, ma ha dittu che piace a tutti e che vale 30 maniero.....tu si sicuru ca è Gori?
O sinnò add'essa MBAPPE'.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Ieri sera a sportitalia dicevano che lui si era proposto ma Trinche' negava un interessamento. Pare strano che neghi una chance a un giocatore della Fiorentina
Più passano le ore e più credo che arrivi Gori.
Più passano le ore e più credo che arrivi Gori.