E DOPO IL CENTENARIO......

Stagioni 2013=>2015
beccaria
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E DOPO IL CENTENARIO......

Messaggio da beccaria »

sicuramente atteggiamenti non simpaticissimi e uscite poco carine....e tanta disorganizzazione per gente che nel calcio non c'era mai stata pero' una cosa sento di dirla....
l'anno scorso non scommettevo una lira ne sul ripescaggio ne sul fatto che questa societa' avrebbe mai tirato fuori una fideiussione per iscriversi.....non avrei nemmeno puntato una lira di essere a 8 giornate dalla fine ad un punto dalla prima....con ormai la promozione in legapro unica ottenuta.....e pensavo pure a stipendi non pagati e giocatori che lasciavano come al solito in sanvitino
mille difetti sicuramente ma devo essere sincero al momento i fatti gli danno ragione....guarascio non e' male e' quaglio che rende le cose sempre difficili ....per il resto ripeto mille difetti ma ad oggi siamo li..............
pensare che messina casertana teramo e tante altre mi ricordo a luglio dovevano sbranarci ma al momento siamo li con loro anzi un certo messina dovra' sudare 7 camicie per restare in lega pro e pensare che hanno quel presidente....
ormai il calcio penso sia cambiato ... prendo atto di questo infatti le trattative che ho visto chiudere durante il calcio mercato estivo sono arrivate in tutti i club nell'iltima settimana....
vorrei ricordare a tutti che mezze squadre di c andranno in d e tantissimi giocatori saranno svincolati e vorranno un posto nella c unica invece di finire in d ............ vediamo come vanno le cose non facciamo processi all'intenzione ...ormai il calcio e questo si vede anche in seire b ci sono pochi soldini e ignuno fa quel che puo'.....esempio su tutti vedi messina ...aspettiamo e vediamo.....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUPIALE64 »

Secondo me il sig. Guarascio davanti a taccuini e microfoni dovrebbe dire chiaramente le sue intensioni , cosa vuole fare e come intende farlo , il cosenza è un patrimonio di una città e di una provincia intera che nn può assolutamente rischiare minimamente di risprofondare TRA I DILETTANTI DELLA D.... il cosenza deve diventare un punto fermo della lega pro e magari in tre o quattro anni provare il grande salto ... magari 2017/2018 tanto per restare nella tradizione
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

beccaria ha scritto:sicuramente atteggiamenti non simpaticissimi e uscite poco carine....e tanta disorganizzazione per gente che nel calcio non c'era mai stata pero' una cosa sento di dirla....
l'anno scorso non scommettevo una lira ne sul ripescaggio ne sul fatto che questa societa' avrebbe mai tirato fuori una fideiussione per iscriversi.....non avrei nemmeno puntato una lira di essere a 8 giornate dalla fine ad un punto dalla prima....con ormai la promozione in legapro unica ottenuta.....e pensavo pure a stipendi non pagati e giocatori che lasciavano come al solito in sanvitino
mille difetti sicuramente ma devo essere sincero al momento i fatti gli danno ragione....guarascio non e' male e' quaglio che rende le cose sempre difficili ....per il resto ripeto mille difetti ma ad oggi siamo li..............
pensare che messina casertana teramo e tante altre mi ricordo a luglio dovevano sbranarci ma al momento siamo li con loro anzi un certo messina dovra' sudare 7 camicie per restare in lega pro e pensare che hanno quel presidente....
ormai il calcio penso sia cambiato ... prendo atto di questo infatti le trattative che ho visto chiudere durante il calcio mercato estivo sono arrivate in tutti i club nell'iltima settimana....
vorrei ricordare a tutti che mezze squadre di c andranno in d e tantissimi giocatori saranno svincolati e vorranno un posto nella c unica invece di finire in d ............ vediamo come vanno le cose non facciamo processi all'intenzione ...ormai il calcio e questo si vede anche in seire b ci sono pochi soldini e ignuno fa quel che puo'.....esempio su tutti vedi messina ...aspettiamo e vediamo.....
:beer:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

magari se prendessero un medico per le gare esterne , farebbero una cosa gradita a tutti, e non che si devono adoperare i medici delle squadre che ci ospitano....
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUPIALE64 »

luca 75 ha scritto:magari se prendessero un medico per le gare esterne , farebbero una cosa gradita a tutti, e non che si devono adoperare i medici delle squadre che ci ospitano....

purtroppo questo è la riprova dell'approssimazione in cui si opera ... credetemi la squadra è bbandonata a se stessa molti nn vedono l'ora che finsca sto campionato per scappare ... atru ca rinnovi
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

I giocatori non sono contenti e se ne andranno la maggior parte perché sono rimasti delusi dall'attuale società.
Non avremo mai una programmazione e ogni anno (se non rifalliremo) saremo costretti a resettare e a ripartire da zero (non solo con i calciatori ma anche con ds e allenatori) perché il giochino ormai è chiaro e semplice: si paga all'inizio e si vruscia in corso d'opera.
Non dimenticatevi la vertenza di Sicignano, l'allontamento di Arcidiacono e Guadalupi, le dichiarazioni di Gagliardi che ha parlato di 4 mensilità pregresse mai retribuite, l'addio ormai certo di Marino e ne potremmo aggiungere tante altre..

Per cortesia, che nessuno si azzardi a trovare giustificazioni per questi soggetti..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da LUPIALE64 »

Doctor Hannibal ha scritto:I giocatori non sono contenti e se ne andranno la maggior parte perché sono rimasti delusi dall'attuale società.
Non avremo mai una programmazione e ogni anno (se non rifalliremo) saremo costretti a resettare e a ripartire da zero (non solo con i calciatori ma anche con ds e allenatori) perché il giochino ormai è chiaro e semplice: si paga all'inizio e si vruscia in corso d'opera.
Non dimenticatevi la vertenza di Sicignano, l'allontamento di Arcidiacono e Guadalupi, le dichiarazioni di Gagliardi che ha parlato di 4 mensilità pregresse mai retribuite, l'addio ormai certo di Marino e ne potremmo aggiungere tante altre..

Per cortesia, che nessuno si azzardi a trovare giustificazioni per questi soggetti..
per meglio dire si paga solo ciò che è pattutio sul contratto depositato in lega, per nn incorrere nelle sanzioni (penalizzazioni), e nn gli "accessori" concordati con il giocatore ..
mattia_94
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mattia_94 »

Doctor Hannibal ha scritto:I giocatori non sono contenti e se ne andranno la maggior parte perché sono rimasti delusi dall'attuale società.

Se è vero che ancora il gruppo della D aspetta 4 mensilità, se è vero che la società è stata assente e tutto, mi chiedo perché allora arcidiacono per esempio dopo essere allontanato ha fatto di tutto per ritornare? E continua a mandare segnali d'amore? Se io da lavoratore lavorassi per un'azienda in cui gli stipendi vengono retribuiti sempre in ritardo o addirittura mai, perché una volta allontanato da questa azienda ,e avendo richieste da altre sicuramente più sicure della mia ,faccio di tutto per tornare dove mi sono trovato male? Sinceramente io quest'anno non sto vedendo lo schifo che abbiamo visto altre stagioni. Però certi "presidenti" vengono ancora acclamati dopo averci fatto vivere stagioni in cui OGNI GIORNO c'erano riunioni tra giocatori e dirigenza,ogni 3 mesi penalizzazioni, conferenze stampa deprimenti per finir con fallimenti. Invece Guarascio viene criticato addirittura per la panchina di mosciaro, colpevole di essere andato al galà. È una società dilettante, questo si, però nei 3000 difetti almeno ci sta facendo parlare di calcio e stiamo tornando in una lega pro unica che è una sorta di serie B.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

e quindi? cosa dobbiamo metterci a 90° e subire passivamente tutte le kagate che questa società copiosamente commette da tre anni a questa parte, solo perché ha fatto domanda per il ripescaggio? ma se faceva le cose per come dovevano essere fatte noi di ripescaggio non dovevamo proprio sentirne parlare, altro che programmazione del messina! scusa, ma se decidi di tenere banco a 7 e mezzo la posta la devi pagare, altrimenti cedi il banco amico mio.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

LUPIALE64 ha scritto:

per meglio dire si paga solo ciò che è pattutio sul contratto depositato in lega, per nn incorrere nelle sanzioni (penalizzazioni), e nn gli "accessori" concordati con il giocatore ..

esattamente, intendevo dire proprio questo!
COSENZA CALCIO 1914
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

mattia_94 ha scritto:

Se è vero che ancora il gruppo della D aspetta 4 mensilità, se è vero che la società è stata assente e tutto, mi chiedo perché allora arcidiacono per esempio dopo essere allontanato ha fatto di tutto per ritornare? E continua a mandare segnali d'amore? Se io da lavoratore lavorassi per un'azienda in cui gli stipendi vengono retribuiti sempre in ritardo o addirittura mai, perché una volta allontanato da questa azienda ,e avendo richieste da altre sicuramente più sicure della mia ,faccio di tutto per tornare dove mi sono trovato male? Sinceramente io quest'anno non sto vedendo lo schifo che abbiamo visto altre stagioni. Però certi "presidenti" vengono ancora acclamati dopo averci fatto vivere stagioni in cui OGNI GIORNO c'erano riunioni tra giocatori e dirigenza,ogni 3 mesi penalizzazioni, conferenze stampa deprimenti per finir con fallimenti. Invece Guarascio viene criticato addirittura per la panchina di mosciaro, colpevole di essere andato al galà. È una società dilettante, questo si, però nei 3000 difetti almeno ci sta facendo parlare di calcio e stiamo tornando in una lega pro unica che è una sorta di serie B.
non penso che mister gagliardi, che è una persona seria, si metteva a dire stronzate pubblicamente in televisione, che dici?
quanto ad arcidiacono, mi ha personalmente riferito che tornerebbe solo se vanno via alcuni soggetti così come allo stesso modo sono sicuro che senza quegli stessi soggetti sarebbero restati sia fiore prima che marino dopo..
COSENZA CALCIO 1914
mattia_94
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mattia_94 »

non penso che mister gagliardi, che è una persona seria, si metteva a dire stronzate pubblicamente in televisione, che dici?
quanto ad arcidiacono, mi ha personalmente riferito che tornerebbe solo se vanno via alcuni soggetti così come allo stesso modo sono sicuro che senza quegli stessi soggetti sarebbero restati sia fiore prima che marino dopo..[/quote]

Guarda che su molte cose siamo sulla stessa linea di pensiero! Pure a me irrita la figura di Quaglio che manda a puttane ogni cosa! Però, per come sono fatto io, nelle cose negative cerco di tirare anche le cose positive e cercare magari segnali incoraggianti! Ad esempio nella non programmazione assoluta che è tipica di questa società, sto vedendo comunque risultati positivi e penso che magari l'anno prossimo potremo andare incontro ad un campionato più oculato! Io vi dico la verità sono preoccupato solo per l'allontanamento di marino ! Molti giocatori non vanno confermati secondo me, e cappellaci verrà giudicato in base alla posizione di fine campionat. Poi sarà che molti di noi sono ancora scossi dalle schifezze degli anni passati! Per me è ovvio che la società è colpevole di moltissime cose, però almeno non ci sta facendo vedere lo schifo dei pagliuso. Perché ancora osannare pagliuso e schierarsi contro in ogni cosa a Guarascio? ( non parlo di te, è un discorso generale) questi non sono lontanamente paragonabili a pagliuso e altri. Che alternative abbiamo? Se lasciamo loro a fine stagione, chi potrebbe prendere la società?
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

mattì, pensa al discorso di marino che giustamente hai evidenziato.. cosa può significare? una sola cosa: inaffidabilità da parte di questa società.
Così facendo, cioè se resetti, ogni anno non può andarti sempre bene..
Anche se, a livello di logica, il dubbio viene. O guarascio non vende perché non ha avuto proposte serie o non può vendere e basta, nel senso che cerca solo qualche fesso e non lo troverà mai disposto a mettere i propri soldi e a farli gestire a quaglio..
Basterebbe allontanare via per sempre quaglio per risolvere tante cose ma questo non avverrà mai. Mi sembra di ricordare le offerte della grossa distribuzione.. prendi 2 e paghi zero!
COSENZA CALCIO 1914
mattia_94
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mattia_94 »

Doctor Hannibal ha scritto:mattì, pensa al discorso di marino che giustamente hai evidenziato.. cosa può significare? una sola cosa: inaffidabilità da parte di questa società.
Così facendo, cioè se resetti, ogni anno non può andarti sempre bene..
Anche se, a livello di logica, il dubbio viene. O guarascio non vende perché non ha avuto proposte serie o non può vendere e basta, nel senso che cerca solo qualche fesso e non lo troverà mai disposto a mettere i propri soldi e a farli gestire a quaglio..
Basterebbe allontanare via per sempre quaglio per risolvere tante cose ma questo non avverrà mai. Mi sembra di ricordare le offerte della grossa distribuzione.. prendi 2 e paghi zero!
Io penso che purtroppo davvero ci sia tanta indifferenza intorno al cosenza! Sinceramente a me il nome di barzan non ha mai convinto, e reputo un errore esaltare questi nomi senza conoscere. Certo è che abbiamo detto e stradetto che il vero male è Quaglio. Io non so se Guarascio non può allontanare Quaglio per ordine di persone che con il calcio non hanno a che fare assolutamente niente, ma più che chiedere a gran voce l'allontanamento di Guarascio, bisognerebbe contestare continuamente Quaglio. Ma settimanalmente al campo. La cosa brutta è che purtroppo manca quel grosso nome che può far dire :" Guarascio vattene,ora devi cedere". Gridare ora senza avere valide alternative sarebbe altamente dannoso. Ognuno la pensa alla sua maniera, ed è anche giusto così! Ma se uno si fa un giro, trovi persone che dopo aver criticato Guarascio, rimpiangono pagliuso. La domanda è si può davvero mettere a paragone Guarascio con pagliuso?
forzalupiforever
Interessato
Interessato

Messaggio da forzalupiforever »

chiedo scusa se forse sono un po' fuori argomento....
vorrei vedere il video realizzato da patrizia de napoli per il centenario....quello fatto vedere, per chi c'è andato, anche al gran galà....
se c'è qualcuno sa il link potrebbe postarlo?

Grazie in anticipo...