Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Roma Rossoblù ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:56
Trinchera a tutto tondo: rosa creata per un campionato a 22 squadre, bisogna sfoltire, Perez è richiesto (da chi non si sa), Di Piazza e Tiritiello in uscita, in attacco siamo apposto, non ci saranno interventi.
Tutto rose e fiori. Da aggiungere alle parole imbarazzanti di Guarascio sui rinnovi.
"In attacco siamo coperti" : è il peggiore attacco della B e questa frase lascia DAVVERO di stucco......
Trinchera continua : non sarà facile trovare gli innesti giusti da inserire IMMEDIATAMENTE....MA CI FAREMO TROVARE PRONTI...
Acquisti last minute ?????????
O gente non IMMEDIATAMENTE disponibile = calciatori ROTTI O FERMI ????
Intervista inquietante, specialmente se si pensa all'attacco FORTEMENTE ANEMICO e alla necessità di avvalersi di calciatori PRONTI
BAH
Vale il vecchio adagio senza soldi non si canta messa...i nostri mercati saranno sempre così.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Senza soldi?
L’ho già scritto nel post dove facciamo i conti in tasca aru tirchio: solo con l’allontanamento degli esuberi, si risparmiano 350/400mila euro che bastano a prendere 3/4 top per la categoria (per 6 mesi). E questi sono risorse già a budget, quindi nessuno sforzo per u picinu. Senza contare che quest’estate ha già risparmiato, secondo i conteggi fatti, 7/800mila euro che non ha investito, nonostante i cospicui introiti. Ed infine, non ho neanche tenuto conto degli incassi al Marulla che, al netto di spese e tasse hanno già regalato alla Società non meno di 350mila euro. Altro che senza sordi: qui c’è disponibilità per cantare messe per anni!
Guarpool nn deve trovare le solite scuse, deve togliere i soldi punto e basta; la squadra va rafforzata ne ha necessità c'è una serie B da difendere a tutti i costi!
Roma Rossoblù ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:56
Trinchera a tutto tondo: rosa creata per un campionato a 22 squadre, bisogna sfoltire, Perez è richiesto (da chi non si sa), Di Piazza e Tiritiello in uscita, in attacco siamo apposto, non ci saranno interventi.
Tutto rose e fiori. Da aggiungere alle parole imbarazzanti di Guarascio sui rinnovi.
"In attacco siamo coperti" : è il peggiore attacco della B e questa frase lascia DAVVERO di stucco......
Trinchera continua : non sarà facile trovare gli innesti giusti da inserire IMMEDIATAMENTE....MA CI FAREMO TROVARE PRONTI...
Acquisti last minute ?????????
O gente non IMMEDIATAMENTE disponibile = calciatori ROTTI O FERMI ????
Intervista inquietante, specialmente se si pensa all'attacco FORTEMENTE ANEMICO e alla necessità di avvalersi di calciatori PRONTI
BAH
Vale il vecchio adagio senza soldi non si canta messa...i nostri mercati saranno sempre così.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Senza soldi?
L’ho già scritto nel post dove facciamo i conti in tasca aru tirchio: solo con l’allontanamento degli esuberi, si risparmiano 350/400mila euro che bastano a prendere 3/4 top per la categoria (per 6 mesi). E questi sono risorse già a budget, quindi nessuno sforzo per u picinu. Senza contare che quest’estate ha già risparmiato, secondo i conteggi fatti, 7/800mila euro che non ha investito, nonostante i cospicui introiti. Ed infine, non ho neanche tenuto conto degli incassi al Marulla che, al netto di spese e tasse hanno già regalato alla Società non meno di 350mila euro. Altro che senza sordi: qui c’è disponibilità per cantare messe per anni!
Credo di essermi espresso male: i soldi bisogna avere anche la volontà di spenderli e qualche volta fare anche un po' più del dovuto.
PS comunque perez non credo sia così facile piazzarlo.
Lupoavita ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 20:19
Leggo di un interesse su Palumbo della Salernitana...
In entrata non c'è nessuna trattativa vera e propria.....prima bisogna cedere .....questo è l'indicazione data da Guarascio...8 uscite e poi 3 acquisti
Lupoavita ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 20:50
8 uscite?
Di Piazza
Perez
Tiritiello
Cerofolini
Verna
Varone
Bearzotti
?????
Anastasio
Se arriva Puggioni resta Cerofolini e cedendo Perina.
Il calcio mercato estivo è stato fallimentare, stiamo rimanendo a galla grazie agli elementi dello scorso campionato ed AL GRANDE BRAGLIA.
Dei nuovi acquisti solo 3/4 hanno dimostrato di poter giocare in serie B,.
Lupoavita ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 20:50
8 uscite?
Di Piazza
Perez
Tiritiello
Cerofolini
Verna
Varone
Bearzotti
?????
Anastasio
Se arriva Puggioni resta Cerofolini e cedendo Perina.
Il calcio mercato estivo è stato fallimentare, stiamo rimanendo a galla grazie agli elementi dello scorso campionato ed AL GRANDE BRAGLIA.
Dei nuovi acquisti solo 3/4 hanno dimostrato di poter giocare in serie B,.
Puggioni prende uno sproposito, infatti finira' al Lugano. Per me torna solo alla fiorentina cerofolini e restiamo con perina e saracco.
Vorrei ricordare che nel 2003 eravamo nella stessa situazione è poi a fine anno siamo scesi, Carpi si sta rafforzando, Padova idem, Livorno stessa cosa, perché noi invece dobbiamo sempre aspettare? Se il Guaro vuole risparmiare a Crotone faranno una mezza rivoluzione quindi potremmo chiudere qualche giocatore a loro tipo Faraoni, Benali, Barberis, Budimir quindi se hanno voglia gli affari in giro ci sono ma se aspetti ti ritrovi con gli scarti come successo nel precedente mercato, se 8 giocatori verranno ceduti se non è questo un fallimento come lo dovremmo chiamare? La serie B è troppo importante per noi ma qualcuno scarda che abbiamo giocato con la Fincantieri, Montalto, Lamezia, io in questi campetti non voglio più tornare quindi mi aspetto che Guarascio cacci i soldi è rafforzi la squadra.