Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Odiocz00 ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 5:02
Di piazza e bruccini possiamo considerarli entrambi due ex
di tutti quelli che ci dobbiamo liberare (8) ,far andare via bruccini sarebbe proprio una fesseria specie dopo aver sentito che gli acquisti saranno solo tre (spero siano solo parole..)
anche averlo in panchina da turnover bruccini ti da garanzia
se poi è lui a voler andare via è un altro conto..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bruccini ha 33 anni, se gli offrono un triennale a cifre importanti come si legge in giro difficile rinunciare. Anche se non mi è chiara una cosa, lui è in scadenza a giugno ma se andasse via a gennaio non dovrebbero cmq trovare un accordo anche con la società? E una squadra di C paga la società di appartenenza e offre un contratto di 3 anni a grosse cifre a un giocatore di 33 anni che in questa prima parte della stagione ha sofferto di pubalgia?
Napoleone ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 9:57
Bruccini ha 33 anni, se gli offrono un triennale a cifre importanti come si legge in giro difficile rinunciare. Anche se non mi è chiara una cosa, lui è in scadenza a giugno ma se andasse via a gennaio non dovrebbero cmq trovare un accordo anche con la società? E una squadra di C paga la società di appartenenza e offre un contratto di 3 anni a grosse cifre a un giocatore di 33 anni che in questa prima parte della stagione ha sofferto di pubalgia?
Certo.
Chiederanno a Bruccini di muoversi per svincolarsi o al piu offrendo una cifra simbolica per il trasferimento...
xaverios ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 11:22
Dico ora verità. Se parte bruccini per altri 2 centrocampisti di categoria non mi dispiace affatto. la serie b gli sta troppo larga!
Però ha dato segnali di risveglio (gia la passata stagione partì maluccio), bella prova col BN un po piu bloccato con la SA...
Io lo terrei, non possiamo smantellare...
Bruccini è un fedelissimo di braglia. Secondo me sarà fatto qualcosa per trattenerlo. Io oggi non lo cederei, perché per avere qualcosa di meglio bisogna spendere parecchio e figurati se ci mettiamo a prendere centrocampisti a 200-300mila euro...
Markol ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 11:40
Bruccini è un fedelissimo di braglia. Secondo me sarà fatto qualcosa per trattenerlo. Io oggi non lo cederei, perché per avere qualcosa di meglio bisogna spendere parecchio e figurati se ci mettiamo a prendere centrocampisti a 200-300mila euro...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro drovresti prenderne due a quel punto: uno di categoria e un buon giovane dalla A...troppi rischi
xaverios ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 11:22
Dico ora verità. Se parte bruccini per altri 2 centrocampisti di categoria non mi dispiace affatto. la serie b gli sta troppo larga!
Però ha dato segnali di risveglio (gia la passata stagione partì maluccio), bella prova col BN un po piu bloccato con la SA...
Io lo terrei, non possiamo smantellare...
Bruccini sta comodamente in serie B. È il punto fermo del nostro centrocampo che ci ha permesso di giocare alla pari con tutti e molti metterli sotto.
Lupoavita ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 13:13
Il Berlusca li vuole senza barba e senza tatuaggi.
Possibilmente puttanieri aggiungo io.
Bruccini in Brianza non ci può andare.
corsi si barba e baffi ogni mattina puntuale
nessun tatuaggio
ottimo profilo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Corsi ha tatuata la maglia del Cosenza su tutto il busto, compresi il numero, il nome sulla schiena e la fascia di capitano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.