CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

newengland79 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:15 Il mio timore che prenderemo qualche scarto come è successo nel mercato estivo, quindi se rischieremo di scendere la colpa sarà solo di Guarascio che non ha intenzione di spendere soldi perché ha il timore di perdere l’appalto e’ quindi soldi suoi non ne metterà mai. I soldi messi nel Cosenza sono i nostri che abbiamo pagato per la gestione della spazzatura nella nostra città, quindi abbiamo tutto il diritto di avere anche noi voce in capitolo, poi con una presenza costante di 7/8000 allo stadio non può lamentarsi nemmeno degli incassi in quando quest’anno ha pure aumentato tutti i settori. Io mi aspetto un mercato top perché possiamo prendere tranquillamente gente come Mbakogu, Nestorovski è compagnia quindi mi aspetto un terzino destro titolare al posto di Corsi tipo Mogos o Faraoni, a centrocampo Benali e Barberis, in attacco mandiamo via Perez, Di Piazza e Baclet prendiamo Budimir, Coda, Sowe o Jallow è in questo modo abbiamo sistemato davvero la squadra è possiamo salvarci senza patemi d’animo. In attacco arriverà sicuro due attaccanti top perché il Guaro ha paura di perdere l’appalto ed ha promesso al sindaco grandi investimenti per gennaio.

:sord :sord :sord
Na poch'i contraddizione no??? :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:15 Il mio timore che prenderemo qualche scarto come è successo nel mercato estivo, quindi se rischieremo di scendere la colpa sarà solo di Guarascio che non ha intenzione di spendere soldi perché ha il timore di perdere l’appalto e’ quindi soldi suoi non ne metterà mai. I soldi messi nel Cosenza sono i nostri che abbiamo pagato per la gestione della spazzatura nella nostra città, quindi abbiamo tutto il diritto di avere anche noi voce in capitolo, poi con una presenza costante di 7/8000 allo stadio non può lamentarsi nemmeno degli incassi in quando quest’anno ha pure aumentato tutti i settori. Io mi aspetto un mercato top perché possiamo prendere tranquillamente gente come Mbakogu, Nestorovski è compagnia quindi mi aspetto un terzino destro titolare al posto di Corsi tipo Mogos o Faraoni, a centrocampo Benali e Barberis, in attacco mandiamo via Perez, Di Piazza e Baclet prendiamo Budimir, Coda, Sowe o Jallow è in questo modo abbiamo sistemato davvero la squadra è possiamo salvarci senza patemi d’animo. In attacco arriverà sicuro due attaccanti top perché il Guaro ha paura di perdere l’appalto ed ha promesso al sindaco grandi investimenti per gennaio.

:sord :sord :sord
Guarda che l'appalto lo ha appena rivinto e il nuovo si farà nel 2023....
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:00
Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:30
lupo1970 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:24
Markol ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:19
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:15
Nube di Tempesta ha scritto:Preparatevi ad esultare tre volte a partita

Prende 1,5 a stagione. Guarascio mette 100 gli altri 1,4?[emoji55][emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol ma di cosa stiamo parlando......aspettiamo i saldi dal 29 al 31.....allertati Parigi, Di Nunzio e Napolano
Ora arriva duchis[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pùò arrivare anche Guarascio io non smetterò mai di criticare la gestione della società( il fatto che paga gli stipendi è il minimo) e smettiamola di paragonarli ai tirrenici e ai vari presidenti che lo hanno preceduto.....
Non finirò mai di ringraziare mister Braglia e i calciatori per il miracolo che hanno compiuto nei play off e nel girone di andata del campionato di serie B
Chi lo ha preceduto ci ha fatto fallire, te lo ricordo :wink:
Kronox ma è possibile che quando si fa una critica a Guarascio si tira fuori sempre questa storia......io non sono tifoso di nessun presidente ma dei colori.....ed è sotto gli occhi di tutti il pressapochismo organizzativo e programmatico della società.....
Comunque teniamocelo stretto perchè senza di lui il calcio a CS è finito
Gli altri presidenti li hai messi in mezzo tu, tutta gentaglia che ci ha fatto fallire e preso in giro parlando addirittura di serie A, Guarascio sarà nu fissa e un incompetente, ma me lo tengo stretto e non rimpiango affatto i tirrenici Pagliuso e M E R * * varia, grazie :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 13:15 Pare che interessino Mogos della Cremonese, terzino destro, Palumbo della Salernitana e Casarini centrocampista dell'Ascoli.
che sia finalmente finita l'era del Corso ?
la terra di mezzo tremerà ?
il nero cancello è pronto ad aprire le sue torbide porte ad un terzino destro di ruolo ?
un corsi per domarli un corsi per trovarli un corsi per ghermirli e nel guaro incatenarli :sord
...tanto mo si va a lamentare cu braglia e si e no verrà Cipolletti under di belle speranze che farà 39 minuti fuori ruolo =@
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 4 gennaio 2019, 16:31, modificato 2 volte in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

A parte il curiosissimo concetto (che ciclicamente si ripete) secondo cui i soldi di Guarascio sarebbero "nostri" (come se il Comune di Cosenza glieli regalasse senza nulla in cambio), trovo molto divertente la schizofrenia con cui si invoca un mercato top pretendendo nello stesso momento o giocatori oggettivamente inarrivabili (Budimir, Coda, addirittura Nestorowski) o assolute incognite (Sowe, Mbakogu) quando non del tutto scarti altrui (Jallow).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:22
Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 13:15 Pare che interessino Mogos della Cremonese, terzino destro, Palumbo della Salernitana e Casarini centrocampista dell'Ascoli.
che sia finalmente finita l'eradel Corso ?
la terra di mezzo tremerà ?
il nero cancello è rpnto ad aprire le sue torbide porte ad un terzino destro di ruolo ?
un corsi per domarli un corsi per trovarli un corsi per ghermirli e nel guaro incatenarli :sord
...tanto mo si va a lamentare cu braglia e si e no verrà Cipolletti under di belle speranze che farà 39 minuti fuori ruolo =@
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:22 A parte il curiosissimo concetto (che ciclicamente si ripete) secondo cui i soldi di Guarascio sarebbero "nostri" (come se il Comune di Cosenza glieli regalasse senza nulla in cambio), trovo molto divertente la schizofrenia con cui si invoca un mercato top pretendendo nello stesso momento o giocatori oggettivamente inarrivabili (Budimir, Coda, addirittura Nestorowski) o assolute incognite (Sowe, Mbakogu) quando non del tutto scarti altrui (Jallow).
LAPADULA o CERAVOLO
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

salvi69 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:24
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:22 A parte il curiosissimo concetto (che ciclicamente si ripete) secondo cui i soldi di Guarascio sarebbero "nostri" (come se il Comune di Cosenza glieli regalasse senza nulla in cambio), trovo molto divertente la schizofrenia con cui si invoca un mercato top pretendendo nello stesso momento o giocatori oggettivamente inarrivabili (Budimir, Coda, addirittura Nestorowski) o assolute incognite (Sowe, Mbakogu) quando non del tutto scarti altrui (Jallow).
LAPADULA o CERAVOLO
Lapadula è già ufficiale
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:21
lupo1970 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:00
Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:30
lupo1970 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:24
Markol ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:19
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 15:15
Nube di Tempesta ha scritto:Preparatevi ad esultare tre volte a partita

Prende 1,5 a stagione. Guarascio mette 100 gli altri 1,4?[emoji55][emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol ma di cosa stiamo parlando......aspettiamo i saldi dal 29 al 31.....allertati Parigi, Di Nunzio e Napolano
Ora arriva duchis[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pùò arrivare anche Guarascio io non smetterò mai di criticare la gestione della società( il fatto che paga gli stipendi è il minimo) e smettiamola di paragonarli ai tirrenici e ai vari presidenti che lo hanno preceduto.....
Non finirò mai di ringraziare mister Braglia e i calciatori per il miracolo che hanno compiuto nei play off e nel girone di andata del campionato di serie B
Chi lo ha preceduto ci ha fatto fallire, te lo ricordo :wink:
Kronox ma è possibile che quando si fa una critica a Guarascio si tira fuori sempre questa storia......io non sono tifoso di nessun presidente ma dei colori.....ed è sotto gli occhi di tutti il pressapochismo organizzativo e programmatico della società.....
Comunque teniamocelo stretto perchè senza di lui il calcio a CS è finito
Gli altri presidenti li hai messi in mezzo tu, tutta gentaglia che ci ha fatto fallire e preso in giro parlando addirittura di serie A, Guarascio sarà nu fissa e un incompetente, ma me lo tengo stretto e non rimpiango affatto i tirrenici Pagliuso e M E R * * varia, grazie :wink:
Sui vecchi presidenti la tua opinione e anche la mia ......su Guarascio tu lo tieni così invece a me il suo pressapochismo non va bene
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 14:08
Kronox ha scritto:
Lupo1984 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 13:37 Intanto Mbakogu al Padova
Se prenderanno pure Buchel dall'Empoli si rinforzeranno davvero molto pure a centrocampo :cry:
Il loro presidente ha detto che spenderà 1 milione di euro extra per tentare di salvare la categoria. Gli acquisti pesanti li faranno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
così parla un presidente tifoso
il nostro che ha detto oltre a "venite allo stadio" ?
ci vorrebbe un DG che parli e lavori per lui così almeno diamo la parvenza di avere un presidente di calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Il Padova ha preso Minelli dal Brescia.
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

ed è su Soddimo del Frosinone...ma di che stiamo a parlà qua :cry:
Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:47 Il Padova ha preso Minelli dal Brescia.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:22 A parte il curiosissimo concetto (che ciclicamente si ripete) secondo cui i soldi di Guarascio sarebbero "nostri" (come se il Comune di Cosenza glieli regalasse senza nulla in cambio), trovo molto divertente la schizofrenia con cui si invoca un mercato top pretendendo nello stesso momento o giocatori oggettivamente inarrivabili (Budimir, Coda, addirittura Nestorowski) o assolute incognite (Sowe, Mbakogu) quando non del tutto scarti altrui (Jallow).
Sowe assoluta incognita? No dico ho letto bene o un improvviso offuscamento oculare mi ha annebbiato la vista ?? Nube lo sai che ti voglio bene tanto tanto :Rose: , però provochi sapendo di provocare, stuzzichi sapendo di stuzzicare, mesti sapendo di mestare :D
Il sorprendente Nube, sorprende sempre, poco da dire e poco da fare :angel: :D
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 16:22
Kronox ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 13:15 Pare che interessino Mogos della Cremonese, terzino destro, Palumbo della Salernitana e Casarini centrocampista dell'Ascoli.
che sia finalmente finita l'era del Corso ?
la terra di mezzo tremerà ?
il nero cancello è pronto ad aprire le sue torbide porte ad un terzino destro di ruolo ?
un corsi per domarli un corsi per trovarli un corsi per ghermirli e nel guaro incatenarli :sord
...tanto mo si va a lamentare cu braglia e si e no verrà Cipolletti under di belle speranze che farà 39 minuti fuori ruolo =@
Dark,comunque l'argomento Corsi tira sempre il meglio della tua ironia!
Siamo sicuri che quando finirà l'era del Vendemmia man ( tuo soprannome) manterrai lo stesso, pungente, animo calcisticamente poetico? :D
Izzatore di professione :sord