Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupacchiotto 92 ha scritto:
400+300 a fondo perduto
Le fideiussioni hanno un costo ma Gurascio non avrà pagato più di 5,000€ a volere essere pessimisti, il resto sono 100,000€ teoricamente a fondo perduto ma non ci giurerei.
Ma daveru dici!?
Cioe secondo te la lega cu 5.000€ ti fa iscrivere!?
Scusami tanto ma non credo proprio che sia come dici tu!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
se non sbaglio costa di molto di più l'iscrizione se non sbaglio è di 37000 € di cui 2000 come quota di associazione, 23000 come quota di partecipazione ed 11000 per servizi e prestazioni da rendere a favore delle società sportive associate.
Poi c'è la fidejussione di € 400000 che però non è un vero e proprio esborso in quanto a fine campionato ritorna in cassa.
Io parlavo del maggior esborso che Guarascio ha dovuto pagare rispetto agli altri, e cioè il costo della fideiussione ausiliaria, che stimare in 5,000€ è probabilmente esagerato, ed il contributo dichiarato a fondo perduto di circa 100,000€ ma sulla cui effettiva destinazione poco sappiamo.
Il resro sono leggende metropolitane, più o meno come i 15 anni di serie b ad alti livelli di cravattarussa.
leggendo i titoli dei giornali di oggi , ho il piu che fondato sospetto che assisteremo all'ennesimo azzeramento tecnico ...continuita e programmazzione perole sconosciute a questi signori ....po si lamentano che allo stadio vanno in 1500....
Se azzerano anche quest'anno sono da "rinchiudere", Invece penso che dobbiamo continuare almeno sul 60% della squadra
............Ma importantissimo sarà l'impostazione del settore giovanile .......senza di questo non abbiamo Futuro :unknown:
LUPIALE64 ha scritto:leggendo i titoli dei giornali di oggi , ho il piu che fondato sospetto che assisteremo all'ennesimo azzeramento tecnico ...continuita e programmazzione perole sconosciute a questi signori ....po si lamentano che allo stadio vanno in 1500....
ecco qua, lo sapevo.. curi caz** proprio..
se azzerano non vuol dire che non hanno risorse ma semplicemente che sono dei mascalzoni..
nessuno chiede la luna, vogliamo e pretendiamo solo onestà, trasparenza e un minimo di programmazione..
se ogni anno si azzera, si mandano via i migliori e si sta speranza solo al cul* che ti deve salvare la vedo veramente dura..
se tutte le voci che stanno circolando hanno un fondo di verità Guarascio e Quaglio jativinni a fanculo ma seriamente a fanculo!
LUPIALE64 ha scritto:leggendo i titoli dei giornali di oggi , ho il piu che fondato sospetto che assisteremo all'ennesimo azzeramento tecnico ...continuita e programmazzione perole sconosciute a questi signori ....po si lamentano che allo stadio vanno in 1500....
ecco qua, lo sapevo.. curi caz** proprio..
se azzerano non vuol dire che non hanno risorse ma semplicemente che sono dei mascalzoni..
nessuno chiede la luna, vogliamo e pretendiamo solo onestà, trasparenza e un minimo di programmazione..
se ogni anno si azzera, si mandano via i migliori e si sta speranza solo al cul* che ti deve salvare la vedo veramente dura..
se tutte le voci che stanno circolando hanno un fondo di verità Guarascio e Quaglio jativinni a fanculo ma seriamente a fanculo!
Io ho letto i titoli e si scrive che si sta parlando già di rinnovi con alcuni calciatori...
La programmazione la prima cosa, lunedì sera anche mister Sonzogni nè ha parlato durante la serata..
A mio avviso puntare su gente come Frattali è importantissimo non si può ogni anno ripartire da zero perchè se le prime partite la fortuna non ti assiste si inizia male il campionato e poi sono caz**..
Ad oggi per il prossimo campionato sotto contratto ci sono Mosciaro, De Angelis, Calderini e Napolano, bisogna allungare la lista con altre conferme su tutti Frattali a mio avviso un buon portiere è la base negli anni in cui abbiamo avuto portieri scarsi le cose non sono andate bene negli anni con portieri buoni tutta la squadra ne ha giovato..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Da cio che si dice in giro marino è già con le valigie cappellacci se non ha le giuste garanzie andra via e con lui la maggiorparte dei giocatori ... la durata dei contratti lascia il tempo che trova...e anche le dichiarazioni di facciata del presidente e del volatile ....
LUPIALE64 ha scritto:Da cio che si dice in giro marino è già con le valigie cappellacci se non ha le giuste garanzie andra via e con lui la maggiorparte dei giocatori ... la durata dei contratti lascia il tempo che trova...e anche le dichiarazioni di facciata del presidente e del volatile ....
il problema è che se va via cappellacci non è che perdiamo un grande allenatore quanto, invece, significa che la società programmi seri (non dico ambiziosi) non ne ha. Questo è il dato allarmante!
LUPIALE64 ha scritto:Da cio che si dice in giro marino è già con le valigie cappellacci se non ha le giuste garanzie andra via e con lui la maggiorparte dei giocatori ... la durata dei contratti lascia il tempo che trova...e anche le dichiarazioni di facciata del presidente e del volatile ....
il problema è che se va via cappellacci non è che perdiamo un grande allenatore quanto, invece, significa che la società programmi seri (non dico ambiziosi) non ne ha. Questo è il dato allarmante!
Infatti ho incontrato a quattromiglia un giornalista abbastanza noto .. e mi ha detto che da notizie da lui in posesso a fine campionato ci sarà il fuggi fuggi generale a promozione certa uscirà la bomba .... perchè non c'e società questi l'anno prossimo puntano a un campionato ara bona nn ci sono programmi e soldi ...
mi sembra di capire che la società lo abbia detto, prossimo anno squadra di calciatori giovani per fare un po' di cassa. Il problema è che noi di calciatori giovani buoni non ne prederemo, e per cui ritorneremo negli abissi. Questa soluzione la potevi applicare se tu quest'anno giocavi il campionato di lega pro 1 dv sapevi che non vi erano retrocessioni. Il prossimo anno sarebbe un suicidio fare ciò, a meno che non lanci giovani di prospettiva che già avresti dovuto avere nel carniere da un paio di anni, cosa che non hai potuto fare in quanto non hai voluto settore giovanile.
Infatti ho incontrato a quattromiglia un giornalista abbastanza noto .. e mi ha detto che da notizie da lui in posesso a fine campionato ci sarà il fuggi fuggi generale a promozione certa uscirà la bomba .... perchè non c'e società questi l'anno prossimo puntano a un campionato ara bona nn ci sono programmi e soldi ...
Ma facitimi capì stu fuggi fuggi i sti grandi campiuni ca su a cusenza, addui vannu a gliucà mo ca un c'è chiù a legapro due se non in serie D , andassero pure, il Cosenza ha bisogno di gente motivata e Cosenza è sempre una piazza importante, l'essenziale ca pu non ritornanu a chiangia aru sanvitu cumu Arcidiacono pi tornà, sinno tanti cavuci aru cul* cumu a Biccio. A parte De Angelis e Frattali, atri uno o due ponnu gli in lega pro unica l'atri sa sonnanu, mentre se rimananu a Cusenza hanno solo da guadagnarci. Importanti giornalisti a Cusenza non ne abbiamo, figurati che caz* conta il parere di questi pigulusi tagliaturi e pagliusani. Questi processi alle intenzioni mi sembrano solo ghigliottine senza processo. Poi è chiaro che non è scontato che faremo una squadra stratosferica con promozione sicura, peraltro nel calcio spendere non è certezza di promozione, ma non vedo perchè dobbiamo obbligatoriamente già dire che faremo nu campionato ara bona. Mah , vabbè ca puru lo scorso hanno u diciati, quindi mi sà che a tirarvi il cosenza porta bene.