Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Che cul* questo Ascoli, una squadra che dovrebbe essere in zona play out piena si ritrova n’altro poco in zona play off con valanghe di vittorie al 95’
Hanno cul* ma sono anche ostici e determinati. Ci mettono una cattiveria agonistica che fa paura.
mistero90 ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 17:37
devono sperare che non li incontro io per strada altrimenti poveri loro, a calc* in cul* vanno presi
Oggi polli ma anche sfortunati e penalizzati dall'arbitro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 18:03
mistero90 ha scritto:devono sperare che non li incontro io per strada altrimenti poveri loro, a calc* in cul* vanno presi
Ma tutti i pezzi da 90 che oggi erano fuori (cordaz, stoian, martella ecc) sono in odore di cessione? Li ha fatti fuori stroppa?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
martella e sampirisi si sono infortunati contro lo spezia, cordaz e stoian fuori per scelta tecnica è stato detto, magari sotto c'è altro, se è così ha fatto bene, e dopo oggi anche qualche altro giocatore va messo fuori e venduto
Lupo 72 ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 17:00
Quella con l'ascoli deve essere la partita della vita. Hanno troppo cul* e tanti punti demeritati. Ci dobbiamo riprendere i punti scippati all'andata.
Non è cosi perché tipo con il Brescia abbiamo dominato però dopo hanno pareggiato con il gol al 95
mistero90 ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 18:15
Markol ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 18:03
mistero90 ha scritto:devono sperare che non li incontro io per strada altrimenti poveri loro, a calc* in cul* vanno presi
Ma tutti i pezzi da 90 che oggi erano fuori (cordaz, stoian, martella ecc) sono in odore di cessione? Li ha fatti fuori stroppa?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
martella e sampirisi si sono infortunati contro lo spezia, cordaz e stoian fuori per scelta tecnica è stato detto, magari sotto c'è altro, se è così ha fatto bene, e dopo oggi anche qualche altro giocatore va messo fuori e venduto
Ho idea veramente che il Crotone deve cambiare + di mezza squadra e ricominciare a questo punto anche con nuovo allenatore tosto e di categoria.