Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Era un rigore sacrosanto purtroppo se avessimo una società seria se sarebbe fatta sentire invece il silenzio, in questo modo non possiamo andare avanti speriamo che la squadra continui in questo modo così da poterci salvare contro tutto e tutti.

:x :x :x :x :x

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Che si butta in maniera scomposta c'entra poco, col braccio non la prende. Nel video si vede abbastanza bene, il difensore è stato bravo...na pocu culutu puru ma si è immolato. Attaccarsi a st'episodio inesistente non serve a molto.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Guardate bene. Mi rendo conto che è difficilissimo. La palla è deviata dal costato sinistro e sfiora, ma non tocca, il braccio sinistro del salernitano mentre cade.
Credo che ad andrea vada assegnato il Nobel edizione 2019
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

Vabbè lo potevano dire prima che la salernitana poteva giocare con 2 portieri!!
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Comunque bella parata 🤣🤣🤣
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Rigore tutta la vita
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Parla l’(ex)arbitro ufficiale del forum, cioè io: RIGORE, senza se e senza ma! La palla tocca prima il costato e poi il braccio del difensore (tant’è vero che c’è una evidente variazione di traiettoria - è un segreto da arbitri per individuare meglio gli episodi dubbi). E vi dirò di più: c’erano gli estremi anche per il cartellino rosso!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Ah beh. :sord
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tocca il braccio. Punto. Posso concordare solo con fatto che prima tocchi magari anche il fianco / costato (ma è rigore uguale), ma subito dopo tocca il braccio (avambraccio dalla parte esterna) nettamente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 454 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Diciamo che rivendendolo può essere interpretato e qualcuno il rigore non lo darebbe proprio per il tocco prima di costato/fianco e solo successivamente sul braccio del giocatore salernitano.
Ma dal vivo appariva come NETTISSIMO, non ho idea di come L’arbitro non lo abbia dato perché era la classica dinamica da rigore netto, con un tuffo alla disperata di migliorini con entrambe le braccia larghe, nè posso pensare che l’aebitro Abbia visto il tocco di fianco precedente
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 12:44 Diciamo che rivendendolo può essere interpretato e qualcuno il rigore non lo darebbe proprio per il tocco prima di costato/fianco e solo successivamente sul braccio del giocatore salernitano.
Ma dal vivo appariva come NETTISSIMO, non ho idea di come L’arbitro non lo abbia dato perché era la classica dinamica da rigore netto, con un tuffo alla disperata di migliorini con entrambe le braccia larghe, nè posso pensare che l’aebitro Abbia visto il tocco di fianco precedente
Basta che almeno non si senta più ripetere che col braccio non la tocca proprio perché è veramente il colmo. Lo dicessero a Salerno capirei
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 1:28 Parla l’(ex)arbitro ufficiale del forum, cioè io: RIGORE, senza se e senza ma! La palla tocca prima il costato e poi il braccio del difensore (tant’è vero che c’è una evidente variazione di traiettoria - è un segreto da arbitri per individuare meglio gli episodi dubbi). E vi dirò di più: c’erano gli estremi anche per il cartellino rosso!
Meno male che lo puntualizzi pure tu, Ferro! :good:
È palese dal replay che si butta per bloccarla e non difende....
Izzatore di professione :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 15:12
Rey86 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 14:59 Io ancora per oggi mi godo a pieno le immagini dello spettacolo di ieri sugli spalti, con le corografie capolavoro :flag: :Bravo: , migliori in campo per me Dermaku, Legittimo e anche Mungo nn mi è dispiaciuto per altri commenti per quanto mi riguarda se ne riparla da domani!
Stavo scrivendo la stessa cosa
Un grazie e tantissimi complimenti a chi ha ideato e realizzato le coreografie
Bellissime
Stupende
Ieri si è rivisto un tifo British e divertimento massimo a cantare" che bello è quando esco di casa, per andare allo stadio, a tifare il Cosenza, oooooo oooooo oooooo oooooo"
Fantastico
:good: :wink:
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Messaggio da madmas74 »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 22:26
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:20 Il rigore. Qualcuno ce lo fa vedere? Visto che non compare da nessuna parte e io non l'ho visto ma mi dicono sia stato nettissimo???

Capitolo Maniero. Siamo il peggiore attacco della serie B.
Fine.

Bravo l'arbitro, il movimento del difensore poteva ingannarlo ed invece si vede abbastanza chiaramente che la palla viene respinta dall'addome (minuto 1:29)...sul braccio non ci va proprio. Per il resto zero a zero in tutti i sensi. La nostra salvezza passa dal calciomercato, necessitiamo di almeno un paio di centrocampisti. Poi se vengono un esterno destro e una seconda punta tanto meglio. I nuovi, a parte Legittimo e in parte Garritano, mi stanno convincendo pochissimo; al momento a Maniero preferisco di gran lunga Baclet. Non è stato fatto un gran calciomercato.
Comunque dalle immagini viste non mi sono fatto un'idea chiara, c'è una inquadratura su dazn da cui sembra che la palla nn tocchi il braccio. Quindi la cosa più grave per me non è se era davvero rigore oppure no ma che è inequivocabile che quel prevenuto dell'arbitro nn ha visto un cacchio, perché ai nostri che protestavano nn dice che nn ha toccato, dice che il braccio era attaccato al corpo...
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Comunque rivedendo le immagini mi ha fatto impressione la splendida azione che aveva costruito il Cosenza, da manuale del calcio. :Bravo: