CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Stessi discorsi dell'anno scorso...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Come vorrei essere nei panni del tifoso del Padova con il suo presidente interventista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:17 Come vorrei essere nei panni del tifoso del Padova con il suo presidente interventista.
A sentirlo, dal primo gennaio 2019 partirà alla volta dell'Istria. =@ :sord
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:17 Come vorrei essere nei panni del tifoso del Padova con il suo presidente interventista.
Frank, secondo te la società del CS è organizzata bene?
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Notizie in merito al l'infortunio di Capela?
Quando tornerà nuovamente disponibile?
Se rientra dopo la sosta non diventa necessario acquistare un altro difensore centrale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Chiunque può leggere un articolo incredibile pubblicato su calciomercato . com serie B...........
Sono rimasto davvero allibito :shock:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:42 Chiunque può leggere un articolo incredibile pubblicato su calciomercato . com serie B...........
Sono rimasto davvero allibito :shock:
Solo 3.8mln di euro? :sord
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:45
cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:42 Chiunque può leggere un articolo incredibile pubblicato su calciomercato . com serie B...........
Sono rimasto davvero allibito :shock:
Solo 3.8mln di euro? :sord
Mamma mia, già letto ???
Sei incredibile ciru :shock: :roll:
Chi sarà quel club di cui parla l'articolo?? :shock: :shock: :shock: :shock:
È una notizia vera o una fake per attrarre lettori ??
Tante domande :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 29 dicembre 2018, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:48
cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:45
cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:42 Chiunque può leggere un articolo incredibile pubblicato su calciomercato . com serie B...........
Sono rimasto davvero allibito :shock:
Solo 3.8mln di euro? :sord
Mamma mia, già letto ???
Sei incredibile ciru :shock: :roll:
Potrebbe essere una boutade. Ma anche no.
In questo secondo caso, potrebbe essere il CS? Forse, ma a pelle direi il Livorno anche se potrebbe essere l'identikit perfetto di almeno 4/5 squadre
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:51
cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:48
cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:45
cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:42 Chiunque può leggere un articolo incredibile pubblicato su calciomercato . com serie B...........
Sono rimasto davvero allibito :shock:
Solo 3.8mln di euro? :sord
Mamma mia, già letto ???
Sei incredibile ciru :shock: :roll:
Potrebbe essere una boutade. Ma anche no.
In questo secondo caso, potrebbe essere il CS? Forse, ma a pelle direi il Livorno anche se potrebbe essere l'identikit perfetto di almeno 4/5 squadre
Infatti, comunque sono allibito :shock:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Sono certo però che Guarascio ad oggi non ha convenienza a lasciare, o quanto meno a mettere in vendita la società: quindi non ce lo vedo mettere annunci per vie traverse....
Discorso diverso se si presenta qualcuno con 4barra5 mln di euro in mano...
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:53 Sono certo però che Guarascio ad oggi non ha convenienza a lasciare, o quanto meno a mettere in vendita la società: quindi non ce lo vedo mettere annunci per vie traverse....
Discorso diverso se si presenta qualcuno con 4barra5 mln di euro in mano...
Più verosimile che si tratti di una fake news.....
Però alcuni dettagli ....: club che non ha debiti, stadio di proprietà comunale, spese di gestione ( si precisa l'ammontare....).... :sord :shock: ...
Speriamo sia solo una fake costruita bene, ma lascia di stucco davvero :shock:
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 29 dicembre 2018, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 5:30
Markol ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 22:05
Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 21:38
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 20:41
Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 19:58 Ma secondo voi dermaku, 26 anni, stagione top in serie b, aspira a fare un quinquennale col Cosenza per poi entrare in ruoli dirigenziali?
Se non gli fanno un adeguamento da top di serie b lo possiamo salutare a giugno, probabilmente a parametro zero.
Il resto è fantascienza.
Ma poi siamo da 7 anni che tutti ci lamentiamo dell'assenza di figure dirigenziali, mo dobbiamo aspettare altri 10 anni dermaku?!? E che ruolo dovrebbe ricoprire?
Cosenti', godi della mia stima pressoché incondizionata ( tranne quando parli con la tua giornalaia misteriosa :D ) e poi mi caschi così, banalmente. Orsù, ho usato il condizionale, " lo VEDREI bene " in ruoli dirigenziali, non ho detto che dobbiamo aspettarlo per 10 anni con la bava alla bocca.....Leggete bene, prima di digitare col ditino !! :Rose: :angel: :D
Si in effetti sono andato oltre, hai ragione...
Il problema è che sono convinto che dermaku lo perdiamo a parametro zero e la cosa.mi fa rabbia.
Secondo me lui non ha nessuna intenzione di rinnovare, certamente ha già rifiutato l'offerta del Cosenza, altrimenti come ha sottolineato nube avremmo già una comunicazione ufficiale.
Onestamente lo capisco, ha la possibilità di andare a giocare in serie a o cmq in palcoscenici importanti e se non lo fa.ora non è detto che il treno ripassi ancora...
Se dovesse rimanere ne sarei contentissimo, e dopo tutino che ritorna da noi tutto è possibile, però non ci credo molto...
Non lo so, lo vedo molto attaccato alla maglia e alla città e Dark, che lo conosce, conferma queste mie impressioni.....Di sicuro c'è che , come dici benissimo, certi treni a 26 anni non so quante altre volte ripassino, né gli si può dire nulla al ragazzo, che ha meritato sul campo a furia di prestazioni sopra le righe il diritto quesito di giocarsi le sue carte nella massima serie.....nel qual caso ci dispiacerà davvero tanto , ma dovremmo solo battergli le mani augurandogli ogni bene... sempre sperando, nel tratteggiare scenari del genere, di essere incappati in un grossolano errore di previsione......
Lo spero davvero... A settembre/ottobre secondo me avrebbe firmato abbastanza velocemente, poi è arrivata la chiamata in nazionale, prestazioni ad altissimo livello, ha cambiato da poco procuratore ( cosa da non sottovalutare), e a quanto pare ha rifiutato l'offerta del Cosenza, salvo che non vogliano fare l'annuncio sorpresa ( ma guarascio non è il tipo, almeno non ha mai fatto una cosa del genere)...
Può darsi pure che mi sto fissando, ma qualche indizio c'è
Che abbia rifiutato è un dato sicuro o illazioni? Soprattutto l'offerta l'abbiamo fatta? Perché conoscendo il modus operandi di guarascio io ho molti dubbi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
conoscendo guarascio e la sua lenticchiosità,é dermaku che spara alto o é iddru che é tirchio e non prevede contatti oltre xxx euro?
chi é che ha fatto fuja jocaturi e ds nel tempo?
fatevi due domande..
dermaku gia l'anno scorso poteva andare altrove in B
ci sono cose che vanno oltre il calcio e i soldi
ripeto,fosse per lui starebbe altri 100 anni ma se capone li fa passá a voglia e non rinnova il motivo é abbastanza ovvio.
e basta con quest'operazione libro cuore a difendere sempre a tutti i costi sto soggetto
se vogliamo migliorare bisogna minare ara capu ed essere uniti e pretendere serietà e lungimiranza,siamo in B,ci vogliamo mettere al passo con tempi e modi come si deve e finirla con sto pressapochismo?!???
e basta a difendere e giustificare sempre i marri di guarascio.
dopo la roba del primo settembre e i 13mila di ieri,lui sibaspettava sorrisi e strette di mano e invece braglia je l'ha messo un'altra volta in cul* sputtanando la situazione in pubblico!
una società che é inesistente e sinni frica di tutto
e poi mi devo sentir dire che il rinnovo di dermaku é complicato perché kastriot non vuole restare??!???? e per favore!
caccia i sordi guarà
e piglia nu terzino che é ridicolo fare 42 partite in B con capitan gambadilegno.
Dark ti straquoto praticamente tutto, è ovvio che sostanzialmente hai ragione, che non c'è organizzazione societaria e che è tutto fatto a capocchiella, lo dicono i fatti non si può dimostrare il contrario.
Tuttavia allo stesso modo non ti sembra strano che lui vuole restare per sempre però gli hanno fatto passare la voglia?
Sinceramente non ci credo, mi sembra questa la vera operazione libro cuore...
Guarascio è indifendibile, penso che in assoluto siamo la società calcistica con meno dipendenti dove tutti fanno un po' tutto e ognuno lo fa per conto suo...
Ma dermaku se ne vuole andare dark, non perché gli è passata la voglia, ma perché ne va della sua carriera...
Ha occasioni importanti adesso ed è giusto che le colga, anche qui la colpa è di guarascio perché avrebbe almeno guadagnato qualcosa con la vendita del cartellino.
PS: la costruzione di un centro sportivo prevede una spesa di milioni di euro... Secondo voi??? Sarebbe certamente fattibile associarsi ad uno già esistente, ma anche qui ci vuole qualcuno che glielo spiega a guarascio
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:56
cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:53 Sono certo però che Guarascio ad oggi non ha convenienza a lasciare, o quanto meno a mettere in vendita la società: quindi non ce lo vedo mettere annunci per vie traverse....
Discorso diverso se si presenta qualcuno con 4barra5 mln di euro in mano...
Più verosimile che si tratti di una fake news
https://m.calciomercato.com/news/vuoi-u ... 5?os=msite
Dubito si tratti di una fake news, l'articolo è firmato e su un sito attendibile, non ci si gioca la credibilità in questo modo.
Cmq non è il Cosenza, perchè si parla di un valore del parco giocatori di 4,5 milioni, che noi non raggiungiamo, dato che abbiamo pochissimi giocatori di proprietà e la maggioranza è pure in scadenza di contratto.
Bisogna sempre distinguere il monte ingaggi, che è sui 4 milioni, dal valore del parco giocatori.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Roma Rossoblù ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 11:02
cromosoma21 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:56
cirujeda ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 10:53 Sono certo però che Guarascio ad oggi non ha convenienza a lasciare, o quanto meno a mettere in vendita la società: quindi non ce lo vedo mettere annunci per vie traverse....
Discorso diverso se si presenta qualcuno con 4barra5 mln di euro in mano...
Più verosimile che si tratti di una fake news
https://m.calciomercato.com/news/vuoi-u ... 5?os=msite
Dubito si tratti di una fake news, l'articolo è firmato e su un sito attendibile, non ci si gioca la credibilità in questo modo.
Cmq non è il Cosenza, perchè si parla di un valore del parco giocatori di 4,5 milioni, che noi non raggiungiamo, dato che abbiamo pochissimi giocatori di proprietà e la maggioranza è pure in scadenza di contratto.
Bisogna sempre distinguere il monte ingaggi, che è sui 4 milioni, dal valore del parco giocatori.
Alcuni dettagli però :sord .....il club non ha debiti, lo stadio è di proprietà comunale, le spese di gestione.......
Mah, incredibile notizia :shock:
Spero sia tutto falso ........