Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 14:53
Lupoavita ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:27 Cromo, ho rivisto l'azione su DAZN...
La mia impressione è che la prima di impattare sulla mano/braccio tocchi il tronco ( più precisamente la spina iliaca 😜😜).
Braccio largo ad aumentare il volume e movimento verso la palla coerente con chi vuole impedire (col braccio) che vada in porta, mentre il corpo si distende quasi parallelo al terreno. In questo caso NON conta SE prima EVENTUALMENTE tocca un'altra parte del corpo, è sempre rigore. Quello non è un fallo di mano, è una parata vera.
Ed in effetti alla Rai dicevano questo.
Che le braccia aperte non giustificano che tocca prima il petto...quindi era rigore.
Stranamente invece quello di Dazn esaltava la chiamata dell'arbitro perché per lui non c'era... Si mettessero d'accordo sulle regole....
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Semplicemente, se sei in piedi, intervieni coerentemente con un normale movimento di gioco (fosse pure scoordinato) e la palla rimbalza da un'altra parte (anche sul terreno) prima di toccare il braccio, c'è involontarietà; se il tocco col braccio lo fai col corpo in volo parallelo al terreno e il braccio disteso ad ampliare il volume è volontario ed è rigore, anche se prima la palla tocca un'altra parte del corpo.
Ma ovviamente le sottigliezze regolamentari le vanno a trovare (pure sbagliando come in questo caso) quando giochiamo noi e sempre a nostro sfavore.

PS vorrei anche far notare che senza fallo di mano lì è gol di Tutino al 99%, quel tiro non lo parava manco Gisucristo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freeboy05
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Guagliu’ un fissijamu a fatto ma parata u difensore niente male , con il braccio va a cercare la palla e la schiaccia a terra chiude proprio la traiettoria se perina non Ada garanzie mastalli non è male!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

migliorini la prende nettamente con la mano ma dato che è forte e spiartu ha fatto in modo di ingannare l'arbitro..l'errore per me non è tanto dell'arbitro ma del guardalinee
dal lato si vedeva in modo lampante
rivista su dazn cento volte è rigore 9 su 10 .
detto ciò però,migliorini è un signor difensore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Vero ma anche come portiere non è male!!!
Area inversa l’albitro Come la giudicava???
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

freeboy05 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 19:04 Vero ma anche come portiere non è male!!!
Area inversa l’albitro Come la giudicava???
Dava rigore. Se potete riguardatevi il commento di Dazn.
Io l'ho fatto stamattina, non fa che esaltare la Salernitana e Gregucci....
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Aggiungo X citare il caro (a dark )corsi.
Se lui fece in azione scomposta a cittadella giustamente punita quella di ieri di migliorini era composta??
Guardate accetto più il goal non goal contro il Pescara che quella di ieri un volo plastico degno del miglio Buffon !
Mo buanu mi staju abbilinannu di nuovo!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

il pareggio resta giusto perchè ci siamo fumati almeno tre gol per mancanza nostra
ma il rigore c'era.
e chiudere a 21 sarebbe stata una manna,oltre che dare morale
però dall'altro canto forse meglio così..almeno si evidenziano di piu' DEFICIT noti che abbiamo e che quando vinciamo passano in secondo piano..quando crei crei e non segni invece capisci che devi mettere seriamente mano ara sacchetta in piu' reparti
e farlo in modo serio
basta con i varone e i perez.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Partita molto chiusa da entrambi poche azioni da gol o meglio nessuna nitida...quando giochiamo col 352 siamo sempre cosi(a parte venezia),secondo me nn hai gli esterni e ne le mezzale che per questo modulo sono fondamentali,fuori casa ci può anche stare ma in casa assolutamente no...siamo una squadra con molta quantità ma pochissima qualità,detto ciò complimenti hai ragazzi per aver sempre dato il massimo in ogni partita
Ps per quanto riguarda corsi a me non è mai piaciuto anzi dicevo persino che non poteva giocare nemmeno in c
Ma devo ammettere che sta facendo meglio in b che in c
Ma per meglio intendo sempre quel minimo sindacale nel massimo delle sue possibilità,tanta quantità (compreso di errori) e zero qualità!
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:20 Il rigore. Qualcuno ce lo fa vedere? Visto che non compare da nessuna parte e io non l'ho visto ma mi dicono sia stato nettissimo???

Capitolo Maniero. Siamo il peggiore attacco della serie B.
Fine.

Bravo l'arbitro, il movimento del difensore poteva ingannarlo ed invece si vede abbastanza chiaramente che la palla viene respinta dall'addome (minuto 1:29)...sul braccio non ci va proprio. Per il resto zero a zero in tutti i sensi. La nostra salvezza passa dal calciomercato, necessitiamo di almeno un paio di centrocampisti. Poi se vengono un esterno destro e una seconda punta tanto meglio. I nuovi, a parte Legittimo e in parte Garritano, mi stanno convincendo pochissimo; al momento a Maniero preferisco di gran lunga Baclet. Non è stato fatto un gran calciomercato.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

andre@4miglia ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 13:20 Il rigore. Qualcuno ce lo fa vedere? Visto che non compare da nessuna parte e io non l'ho visto ma mi dicono sia stato nettissimo???

Fine.

Bravo l'arbitro, il movimento del difensore poteva ingannarlo ed invece si vede abbastanza chiaramente che la palla viene respinta dall'addome (minuto 1:29)...sul braccio non ci va proprio. Per il resto zero a zero in tutti i sensi. La nostra salvezza passa dal calciomercato, necessitiamo di almeno un paio di centrocampisti. Poi se vengono un esterno destro e una seconda punta tanto meglio. I nuovi, a parte Legittimo e in parte Garritano, mi stanno convincendo pochissimo; al momento a Maniero preferisco di gran lunga Baclet. Non è stato fatto un gran calciomercato.
Riguardandolo in tv invece dico che è rigore quanto una casa. Braccio largo e si tuffa, poco importa che sbatta prima al costato. È un intervento scomposto che blocca un tiro diretto in porta...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 22:26

Fine.

Bravo André hai fatto notare una cosa che sfugge anche rivedendo l'episodio :shock:
Sul braccio non va proprio, eppure ha ingannato tutti, incredibile
Per il resto quoto tutto il ragionamento
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

CAMBIATE SPACCIATORE!!!
È rigore senza troppi ragionamenti
Se non è rigore questo che è ma parata cioè non è mai rigore
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Come fate a dire che non la tocca con il braccio?? Questo con il var è rigore dopo 20 secondi...

Immagine
Ultima modifica di Markol il venerdì 28 dicembre 2018, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 23:22 Come fate a dire che non la tocca con il braccio?? Immagine

Ma infatti! Cosa dite!
Tra l'altro, si butta a peso morto in maniera scomposta, sapeva che non poteva prenderla....