Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Che sia una serata di sport e le due tifoserie si limitano ai solo sfottò. Non carichiamo troppo la partita.
Scattamuli sulu supu u campu e sugli spalti l'avimu insurdari curi cori. Al Marulla i Salernatani un sanni senti...
Scattamuli sulu supu u campu e sugli spalti l'avimu insurdari curi cori. Al Marulla i Salernatani un sanni senti...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Comunque loro hanno una gran bella squadra mi meraviglio che abbiano solo 23 punti e che non abbiano mai vinto in trasferta (mano ai gioielli ), hanno davvero dei buoni giocatori, Di Tacchio, Casasola, Pucino, Micai, Migliorini, Bocalon, avrebbero dovuto fare molto meglio...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Kronox ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 14:39 Comunque loro hanno una gran bella squadra mi meraviglio che abbiano solo 23 punti e che non abbiano mai vinto in trasferta (mano ai gioielli ), hanno davvero dei buoni giocatori, Di Tacchio, Casasola, Pucino, Micai, Migliorini, Bocalon, avrebbero dovuto fare molto meglio...
Questo a riprova di quanto i nomi da soli non bastano (loro) e che invece quando difettano (noi) il gruppo e lo spogliatoio possono ampiamente compensare...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
hanno un caz* di centrocampo che fa paura..come parte uno di loro sulla fascia simu ruvinatiKronox ha scritto:Comunque loro hanno una gran bella squadra mi meraviglio che abbiano solo 23 punti e che non abbiano mai vinto in trasferta (mano ai gioielli ), hanno davvero dei buoni giocatori, Di Tacchio, Casasola, Pucino, Micai, Migliorini, Bocalon, avrebbero dovuto fare molto meglio...
speriamo di tenerli a bada a cavuci
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
devo purtroppo dire che hanno una bella squadra, forse il miglior portiere del campionato, di tacchio é un lusso, in avanti hanno diverse soluzioni all'altezza. Come ho scritto in questi giorni hanno avuto il problema colantuono, speravo rimanesse fino a oggi, inoltre si ha la sensaione che non remino tutti dalla stessa parte, fra filo lotitiani comprati e anti lotitiani a oltranza (un po come noi quando c'era u fitusu) questo é il loro vero tallone d'achille a mio parere.
Detto ció è una squadra che credo verrá fuori bene nella seconda parte del campionato se l'allenatore nuovo non fa danni.
Detto ció è una squadra che credo verrá fuori bene nella seconda parte del campionato se l'allenatore nuovo non fa danni.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Poi descrivete come sono dal vivo i murales su Bergamini e del lupo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Che sia una bella serata di calcio..no alla violenza...e che vinca il migliore...ossia il Cosenza..fa pure rima
Il Cosenza si AMA!
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 25 volte
E' vero, la squadra e' davvero buona sulla carta, inoltre ci sono almeno due per ogni ruolo. Giocatori che possono giocare titolari in qualsiasi squadra. I problemi ormai sono noti perche' non e' diventata squadra, giocatori senza preparazione, Djuric e Jallow molto al di sotto delle aspettative e infine Colantuono che cambiava modulo e formazione ogni partita (siamo riusciti a perdere a Carpi, dove i giocatori hanno giocato con le pal** in mano fino a prendere 3 goal per poi farne 2 e dare la classica dimostrazione della loro forza). Le ultime partite non fanno testo i giocatori erano contro l'allenatore, e' vero fuori non si e' mai vinto per i motivi di cui prima e in un paio di partite (cremona e crotone) arbitro che nega rigore netto all'ultimo. Il centrocampo e' forto e molto muscolare, ma si sta rivelando il punto debole, anche perche' Di Gennaro non si e' visto proprio e Castiglia e' sempre fuori ruolo. Dell'attacco abbiamo detto, centrocampo pure, la difesa e' migliorata ma i cambi di modulo e interpreti l'hanno mandata in confusione, Micai (tra i migliori, se non il migliore portiere di B) nella prima parte di torneo strepitoso, poi 2 indecisioni che fanno perdere 2 partite di fila, ora sembra ritornato a ottimi livelli.Kronox ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 14:39 Comunque loro hanno una gran bella squadra mi meraviglio che abbiano solo 23 punti e che non abbiano mai vinto in trasferta (mano ai gioielli ), hanno davvero dei buoni giocatori, Di Tacchio, Casasola, Pucino, Micai, Migliorini, Bocalon, avrebbero dovuto fare molto meglio...
La tifoseria, non e' piu' quella di una volta, ma resta una delle piu' numerose al seguito in trasferta.
Vi ho fatto la sintesi, spero gradita della situazione, buona partita.
-
- Veterano
castiglia per me é uno dei mediani più forti del campionato..e poi c'è palumbo che mi piace molto (dovrebbe essere una specie di jolly di centrocampo) credo che il problema principale della salernitana sia lotito..ermes60 ha scritto:E' vero, la squadra e' davvero buona sulla carta, inoltre ci sono almeno due per ogni ruolo. Giocatori che possono giocare titolari in qualsiasi squadra. I problemi ormai sono noti perche' non e' diventata squadra, giocatori senza preparazione, Djuric e Jallow molto al di sotto delle aspettative e infine Colantuono che cambiava modulo e formazione ogni partita (siamo riusciti a perdere a Carpi, dove i giocatori hanno giocato con le pal** in mano fino a prendere 3 goal per poi farne 2 e dare la classica dimostrazione della loro forza). Le ultime partite non fanno testo i giocatori erano contro l'allenatore, e' vero fuori non si e' mai vinto per i motivi di cui prima e in un paio di partite (cremona e crotone) arbitro che nega rigore netto all'ultimo. Il centrocampo e' forto e molto muscolare, ma si sta rivelando il punto debole, anche perche' Di Gennaro non si e' visto proprio e Castiglia e' sempre fuori ruolo. Dell'attacco abbiamo detto, centrocampo pure, la difesa e' migliorata ma i cambi di modulo e interpreti l'hanno mandata in confusione, Micai (tra i migliori, se non il migliore portiere di B) nella prima parte di torneo strepitoso, poi 2 indecisioni che fanno perdere 2 partite di fila, ora sembra ritornato a ottimi livelli.Kronox ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 14:39 Comunque loro hanno una gran bella squadra mi meraviglio che abbiano solo 23 punti e che non abbiano mai vinto in trasferta (mano ai gioielli ), hanno davvero dei buoni giocatori, Di Tacchio, Casasola, Pucino, Micai, Migliorini, Bocalon, avrebbero dovuto fare molto meglio...
La tifoseria, non e' piu' quella di una volta, ma resta una delle piu' numerose al seguito in trasferta.
Vi ho fatto la sintesi, spero gradita della situazione, buona partita.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
bellissime coreografie,bolgia,friddu e tanta passione
jamu
jamu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Corsi imbarazzante, ha sbagliato un pallone semplice da appoggiare a Bruccini dopo pochi minuti di gioco da cui è ripartita pericolosamente la Salernitana.
Loro stanno giocando per il pareggio, perdono tempo in tutti i modi, sembra una partita di C, ritmi bassissimi.
Maniero l'ho sempre difeso (tranne a Crotone), ma oggi davvero male, sempre in ritardo, non tiene una palla, totalmente fuori forma. Mi dispiace perchè è lontano parente di quello visto ad inizio stagione.
Ci vuole Baclet nell'ultima mezz'ora e Baez.
Gli altri risultati finora sono tutti favorevoli, ottima la sconfitta del Venezia a Pescara nell'anticipo, sta pareggiando solo il Padova.
Se ci si accontenta del pari si può continuare con questo schieramento, altrimenti Baez deve entrare per D'Orazio (già ammonito) e passare al 4-3-3 con Legittimo terzino sinistro.
Loro stanno giocando per il pareggio, perdono tempo in tutti i modi, sembra una partita di C, ritmi bassissimi.
Maniero l'ho sempre difeso (tranne a Crotone), ma oggi davvero male, sempre in ritardo, non tiene una palla, totalmente fuori forma. Mi dispiace perchè è lontano parente di quello visto ad inizio stagione.
Ci vuole Baclet nell'ultima mezz'ora e Baez.
Gli altri risultati finora sono tutti favorevoli, ottima la sconfitta del Venezia a Pescara nell'anticipo, sta pareggiando solo il Padova.
Se ci si accontenta del pari si può continuare con questo schieramento, altrimenti Baez deve entrare per D'Orazio (già ammonito) e passare al 4-3-3 con Legittimo terzino sinistro.
-
- Veterano
due punizioni battute da corsi,due pal** jettate,giochiamo bene ma finché c'è stupidità tattica sulla destra non affondiamo..serve baez e garritano per dare fantasia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
c'era il rigore???? a me é parso che l'ha parata proprio........
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ahhh quante partite diverse avremmo fatto se solo avessimo un minimo di qualità in più sul laterale destro..ma che lo dico a fare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Rigore nettissimo, l'ha detto perfino il telecronista Rai (davvero impreparato sui nomi dei calciatori, non ha riconosciuto neanche Marulla nella coreografia, all'inizio ha scambiato le squadre, pensando che il Cosenza giocasse in bianco).