Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 14:51lamantia
Aia, mo' incomincia la discesa di La Mantia.
Caro Dark, la mia era una "mezza"battuta. Per l'altra metà, dicevo seriamente ma a, parziale attenuante, dico che il calcio è strano: calciatori che un anno fanno i fenomeni e il successivo diventano cadaveri!!
Trinchera ha sempre detto inavvicinabile causa ingaggio (600mila all'anno)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è un'operazione ragionevole per nessuno secondo me, chiede tantissimo ed è fermo dal paleozoico, in più negli ultimi 2 anni 2 infortuni, no grazie, a pretese ridotte me lo sarei pure preso ma così può starsene al Padova...
Trinchera ha sempre detto inavvicinabile causa ingaggio (600mila all'anno)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è un'operazione ragionevole per nessuno secondo me, chiede tantissimo ed è fermo dal paleozoico, in più negli ultimi 2 anni 2 infortuni, no grazie, a pretese ridotte me lo sarei pure preso ma così può starsene al Padova...
Son d'accordo. Poi, peraltro, i calciatori nn si accontentano di un contratto fino a giugno ma pretendono biennali. Cosicché se dovessero andare male ce li troveremmo sul groppone esattamente come Perez.
Quindi, o andiamo sul sicuro oppure è meglio rivolgersi ad un giovane in prestito.
Anche per me giocatori con un ingaggio così elevato sono innavicinabili....
mi auguro che vengano acquistati calciatori di categoria con almeno 3/4 campionati di B alle spalle e anche questi costano...
Bisogna sfoltire la rosa cedendo 6/7 elementi ed acquistare quattro calciatori di valore, altrimenti rischiamo grosso.
Un difensore centrale un terzino destro, un centrocampista ed un Attaccante.
È fondamentale mantenere la categoria, considerato che il prossimo campionato sarà a 22 squadre e che il prossimo anno sarà più facile fare mercato rispetto ad ora che siamo una neo promossa.
Adesso concentriamoci su queste due partite e poi pensiamo al mercato.
I colpi di mercato sarebbe opportuno definirli i primi giorni di calciomercato e non nei giorni conclusivi.
BEN10 ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 20:28
Adesso concentriamoci su queste due partite e poi pensiamo al mercato.
I colpi di mercato sarebbe opportuno definirli i primi giorni di calciomercato e non nei giorni conclusivi.
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 dicembre 2018, 14:51lamantia
Aia, mo' incomincia la discesa di La Mantia.
Caro Dark, la mia era una "mezza"battuta. Per l'altra metà, dicevo seriamente ma a, parziale attenuante, dico che il calcio è strano: calciatori che un anno fanno i fenomeni e il successivo diventano cadaveri!!
mi dovrei far pagare profumatamente!
meglio di un agente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10 ha scritto:Bisogna sfoltire la rosa cedendo 6/7 elementi ed acquistare quattro calciatori di valore, altrimenti rischiamo grosso.
Un difensore centrale un terzino destro, un centrocampista ed un Attaccante.
È fondamentale mantenere la categoria, considerato che il prossimo campionato sarà a 22 squadre e che il prossimo anno sarà più facile fare mercato rispetto ad ora che siamo una neo promossa.
disamina perfetta!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
I giocatori da cedere sono: Verna, Varone,Bearzotti, Perez, Di Piazza, Tiritiello(prestito), Schetino, Cerofolini, giocatori che servono un terzino destro, centrale di difesa, centrocampista, due attaccanti. I nomi da prendere: Zampano come terzino destro Ariaudo come centrale di difesa, a centrocampo hiljemark o Meite’, in attacco Biabiany come attaccante esterno come punta centrale Calaio o Budimir. Ci vogliono giocatori che ci facciano fare il salto di qualità non tanto per comprare, speriamo che il Guaro cacci la pila perché perdere la B sarebbe da polli.
newengland79 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 0:53
I giocatori da cedere sono: Verna, Varone,Bearzotti, Perez, Di Piazza, Tiritiello(prestito), Schetino, Cerofolini, giocatori che servono un terzino destro, centrale di difesa, centrocampista, due attaccanti. I nomi da prendere: Zampano come terzino destro Ariaudo come centrale di difesa, a centrocampo hiljemark o Meite’, in attacco Biabiany come attaccante esterno come punta centrale Calaio o Budimir. Ci vogliono giocatori che ci facciano fare il salto di qualità non tanto per comprare, speriamo che il Guaro cacci la pila perché perdere la B sarebbe da polli.