E noi siamo contentiIlcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:40 Mi ha detto la giornalaia che Braglia è molto contento di garritano, dice che è davvero un bravissimo giocatore...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
come non esserlo in fondoIlcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 15:09No onestamente non ne ho la.piu pallida idea...DarkGOD ha scritto:infatti lo ha provato sulla fascia destraIlcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:40 Mi ha detto la giornalaia che Braglia è molto contento di garritano, dice che è davvero un bravissimo giocatore...
confermi ?
So solo che era entusiasta di garritano...
assieme a tutino,mungo e dermaku sono i nostri top player
(a proposito ma i prolungamenti a quest'ultimi due non si fanno più?!?)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Nella maggioranza dei casi (cioè escluse quelle frazioni di partita, non partite intere, in cui dovremo probabilmente inseguire il risultato, e quelle pochissime eventuali partite in cui Garritano giocherà in attacco) Mungo e Garritano si escluderanno, o giocherà l'uno o l'altro.
Per chi se lo stesse chiedendo, sono ancora in città. La sim Iliad mi dovrebbe arrivare domani e comunque col tempo di questi giorni non ha senso andare al mare peraltro senza nemmeno ancora avere internet.
Per chi se lo stesse chiedendo, sono ancora in città. La sim Iliad mi dovrebbe arrivare domani e comunque col tempo di questi giorni non ha senso andare al mare peraltro senza nemmeno ancora avere internet.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Mi dispiace deluderti, Maurì, ma a Vibo l’ho visto giostrare prima a sinistra e poi in mediana, a centrocampo. No, a destra mai! Almeno in quella partita...DarkGOD ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:42infatti lo ha provato sulla fascia destraIlcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:40 Mi ha detto la giornalaia che Braglia è molto contento di garritano, dice che è davvero un bravissimo giocatore...
confermi ?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
porco mondo porcoFerro da Milano ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 0:44Mi dispiace deluderti, Maurì, ma a Vibo l’ho visto giostrare prima a sinistra e poi in mediana, a centrocampo. No, a destra mai! Almeno in quella partita...DarkGOD ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:42infatti lo ha provato sulla fascia destraIlcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:40 Mi ha detto la giornalaia che Braglia è molto contento di garritano, dice che è davvero un bravissimo giocatore...
confermi ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Centrocampo:
Mungo centrale, Verna a destra, Garritano a sinistra....
Nuova idea geniale di Braglia....trasformare Mungo in un centrale .......vedremo-vedrete....
Nuova idea geniale di Braglia....trasformare Mungo in un centrale .......vedremo-vedrete....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Non vorrei eh, ma Mungo mediano/centrale non è un' idea di braglia, ma era stato già provato così da roselli. Onestamente, con risultati così così, poiché Mungo ha dato il meglio di sé come trequartista(il suo vero ruolo) e ultimamente ai playoff anche come interno.......Lo chiamano infatti tuttocampista....salvi69 ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 8:44 Centrocampo:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Mah
questa volta e solo questa Braglia non mi ha convinto.
Mungo da regista ha gia fallito clamorosamente, da mezzala nei playoff ha fatto benissimo, non capisco perchè tentare un nuovo cambio di posizione.
Mungo da regista ha gia fallito clamorosamente, da mezzala nei playoff ha fatto benissimo, non capisco perchè tentare un nuovo cambio di posizione.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Motivo??? Dal mercato non è arrivato il regista ( un vero forte regista, quello che ti fa fare il salto di qualità, non mi pare sia mai stato acquistato dalla società...), evidentemente verna non lo è..........cirujeda ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 9:44 Mah
Braglia lo sa.......
E sta facendo i salti mortali per inventarsene uno.......
-
- Veterano
Upcromosoma21 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 9:19 Per il momento insufficiente....
È solo ed è un novello per la B.... ciò a parziale scusante...
Lentezza e colpi di basso profilo....
Non si capisce ancora il filo logico di alcune operazioni
Attendiamo ancora per giudizi più precisi..
Ma dopo 15 anni si può e si deve fare MOLTO di più
E dire che c'è gente che ha dato 7 o addirittura di più al mercato di trinchera
Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Per un giudizio definitivo vediamo come se la caverà nel mercato di riparazione.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Potrebbe essere troppo tardi per un giudizio definitivo dente....dente di lupo ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 14:39 Per un giudizio definitivo vediamo come se la caverà nel mercato di riparazione.
-
- Veterano
Sbagliare ci sta se cambi tanto non puoi azzeccare tutti i colpi ,a me personalmente come opera il trinky non dispiace specie xche molto ma molto in sintonia con il mister se davvero questi nomi che circolano X gennaio sulle cessioni sanno come muoversi e se riesce a mandarli via è un grande.
Se davvero si vuole fare un grande affare e provare a prendere a titolo definitivo Palmiero X me più forte di tonali.
Se davvero si vuole fare un grande affare e provare a prendere a titolo definitivo Palmiero X me più forte di tonali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bisogna sempre considerare che siamo sempre una neo promossa in b .Confermo il mio 6,5 / 6 ripeto ha confermato blocco della calvacata trionfale che ci ha portato in B e che anche in B cmq sta facendo benissimo, ha preso cmq giocatori importanti come Garritano, Maniero e Capela, ha un pò cannato con vari varone, verna, di piazza ecc.. ma ha invece azzeccato cmq Baez che sta facendo inaspettatamente abb bene. Il tutto va considerato che lavora con Guarascio che mette a disposizione due lenticchie e che è lentissimo in tutte le decisioni da prendere. Di piu' nn poteva fare, in piu' Trinchera ha un bonus visto i giudizi negativi di anno scorso che invece si sono rilevati positivo anche se ripeto il merito lo lo attribuisco di piu' al mister Braglia mi riferisco a valorizzare e fare uscire il meglio giocatori e squadra lo ha fatto l'anno scorso con la promozione e lo sta facendo anche quest'anno in B. Anche sul mercato quacleh merito Braglia lo ha in piu' vedi l'aver portato un signor giocatore come Legittimo.
Ora però mi aspetto un mercato di gennaio importante senza errori nn possiamo permettercelo servono giocatori che colma qualche lacuna che abbiamo e guarascio nn deve rompere il caxxo!
Ora però mi aspetto un mercato di gennaio importante senza errori nn possiamo permettercelo servono giocatori che colma qualche lacuna che abbiamo e guarascio nn deve rompere il caxxo!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 22:47 voto 6 se avessimo completato la rosa con questi innesti a fine luglio, ora a 7 GG dall'inizio del campionato voto 4,5, Braglia dovrà fare fare i salti mortali per inserire i nuovi e adeguare schemi e gioco, partiremo ad handicap, vedremo quanto ci metterà a ricreare una squadra QUADRATA
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO