CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Fra 15 giorni il tempo delle chiacchiere sarà finito......bisogna agire subito e non aspettare l'ultimo giorno di mercato......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

lupo1970 ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 17:25 Fra 15 giorni il tempo delle chiacchiere sarà finito......bisogna agire subito e non aspettare l'ultimo giorno di mercato......
cu Guarascio nu putimu sonnà
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 17:35
lupo1970 ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 17:25 Fra 15 giorni il tempo delle chiacchiere sarà finito......bisogna agire subito e non aspettare l'ultimo giorno di mercato......
cu Guarascio nu putimu sonnà
Sono d'accordo con te.....
A questo punto sarebbe ora che la tifoseria tutta , in modo civile, lo iniziasse a contestare perchè siamo in B con una società organizzata per disputare la serie D......7 anni di presidenza sono abbastanza per contestarlo.....o è intoccabile??????
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nel mercato io farei:

Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso

Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)

Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).

Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto

Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso

Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:

1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto

1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso

1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio

1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)

1 difensore di categoria
( rebus Capela)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Toc toc: qualcuno ha visto Capela ??
Toc toc qualche giornalista (!?)si preoccupa di sapere che fine ha fatto??
Toc toc l'avete capito che Capela garantisce poche presenze e che ci serve UN ALTRO CENTRALE più che un terzino ???
E vidimu si ancunu c'arriva.......
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Nel mercato io farei:

Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso

Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)

Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).

Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto

Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso

Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:

1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto

1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso

1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio

1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)

1 difensore di categoria
( rebus Capela)
Secondo me di piazza in C ha parecchio mercato. Il problema potrebbe essere l'ingaggio.
Il vero peso morto è perez, credo non lo voglia neanche la moglie a casa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Toc toc: qualcuno ha visto Capela ??
Toc toc qualche giornalista (!?)si preoccupa di sapere che fine ha fatto??
Toc toc l'avete capito che Capela garantisce poche presenze e che ci serve UN ALTRO CENTRALE più che un terzino ???
E vidimu si ancunu c'arriva.......
io lo dissi che era così w serviva nu difensore..ma io sono tiraturo cro,non lo sai? :sord
ringraziamo che idda e legittimo si stanno dimostrando all'altezza,ma come manca uno simu ruvinati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 21:54
cromosoma21 ha scritto:Toc toc: qualcuno ha visto Capela ??
Toc toc qualche giornalista (!?)si preoccupa di sapere che fine ha fatto??
Toc toc l'avete capito che Capela garantisce poche presenze e che ci serve UN ALTRO CENTRALE più che un terzino ???
E vidimu si ancunu c'arriva.......
io lo dissi che era così w serviva nu difensore..ma io sono tiraturo cro,non lo sai? :sord
ringraziamo che idda e legittimo si stanno dimostrando all'altezza,ma come manca uno simu ruvinati.
:good:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Digitiamo su Google serie B e guardiamo la classifica. In particolare la differenza reti. Carpi Padova e Livorno sono a -11. Il Cosenza segue a -10. Poi per distacco troviamo un -5( Crotone).
Tutto questo ci dice che i gol sono POCHISSIMI e continuando così ci andrà male. Per rendercene conto troviamo un +14 del Palermo.
Tuttavia, uno sguardo superficiale imputa tutto ciò SOLO ad un deficit dell'attacco( come è stato detto.....).....
No
Manca il centrocampo. MANCANO ALL'APPELLO PER LO MENO 10 GOL DEL CENTROCAMPO ( E ALTRI 10 DELL'ATTACCO: SAREMMO A +10)

Noi abbiamo un centrocampo da serie C : Palmiero con ai lati bruccini e Mungo è un CENTROCAMPO da C. Un bel CENTROCAMPO. Ma da C, e a certificarlo è CHE NON HA SEGNATO NEMMENO UNA RETE
I numeri parlano chiaro
Manca il centrocampo che segna e un attaccante da 15 gol a stagione
Da solo il gruppo con la grande organizzazione data dal Maestro Braglia, non basta !!!
Senza sordi un sinni cantanu misse....

AAA centrocampisti e attaccanti cercasi
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Vorrei dire una cosa ma come mai squadre come il Padova,Livorno,Carpi, possono ambire a giocatori top mentre per noi è fantacalcio. Io non dico di prendere gente tipo Lapadula, Destro ma gente da Serie B si , in estate feci il nome di Zaniolo della Roma un giovane che tutti davano per sopravvalutato per fare il gioco delle plusvalenze come il Chievo, era un’operazione da chiedere il giocatore in prestito, La Mantia sta facendo le fortune del Lecce ed è un giocatore da serie B purtroppo i giocatori top costano se non sei in grado di gareggiare con le altre era meglio fare il nostro campionato onesto di serie C perché in serie B se non togli i soldi non vai da nessuna parte. Se noi siamo ancora lì dobbiamo fare una statua a Braglia che per l’ennesima volta sta facendo un miracolo, nel mercato serve un centrale difensivo perché Capela non da’ garanzie a livello fisico, un terzino destro, due centrocampisti ed un attaccante da almeno 15 gol. I soldi Guarascio li deve togliere altrimenti se non ha le risorse per proseguire da solo cerchi qualcuno da far entrare in società allargando il cda perché se non si farà un mercato serio a gennaio prendendo i giocatori che Braglia chiede da luglio non ci possiamo salvare solo con un miracolo, perché anche le vicissitudini dello stadio non giocano a nostro favore. Cerchiamo di prendere i giocatori che servono senza se e senza ma. Guarascio caccia la pila.

:sord :sord :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Scusa newengland, ma zaniolo è stato fortemente voluto dalla Roma nella cessione di Nainggolan... Era condizione imprescindibile per cederlo... Secondo te, onestamente, la Roma ti prestava zaniolo?
Quest'estate ho letto di tutto e di più, persino del prestito di kouame Del Genoa che sta giocando titolare in serie a...
È vero che guarascio è tirchio e che non caccerà mai soldi seri da investire, e infatti su La Mantia ti do pienamente ragione, ma sugli altri è fantascienza, non è realtà.
L'attaccante da 15 gol chi sarebbe? Quanto devi spendere per averlo?
Io non penso che guarascio spenda 4/5 milioni di euro solo per il mercato di gennaio, e non gliene faccio nemmeno una colpa...
Io mi voglio salvare e voglio che gli okereke e gli zaniolo ce li iniziamo a creare in casa, perche l'idea di spendere 2 milioni per un giocatore non è nel programma del guaro, che ci piaccia o no...
Via cerofolini, bearzotti, Anastasio, schetino, varone, di piazza e perez, forse anche verna se non serve e dentro 3/4 pedine di categoria + gli altri giovani che magari esploderanno tra 2 anni.
L'operazione tiritiello è quella che si deve ripetere, anche mandandoli in prestito in c, ma sperare di comprare Théréau perché alla fiorentina non gioca o un kean che non trova spazio nella Juve o un kownakci perché gioca pochissimo nella Samp è fantacalcio...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Qui passano le settimane, tra meno di due settimane il mercato di gennaio si apre, e ancora nessuno ha detto che dobbiamo prendere 4 giocatori da serie A se no retrocediamo :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 19:13 Nel mercato io farei:

Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso

Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)

Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).

Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto

Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso

Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:

1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto

1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso

1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio

1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)

1 difensore di categoria
( rebus Capela)
Bearzotti non è così semplice, il Vr ti ha concesso il diritto di riscatto perchè non ci crede: lo riprende solo per rigirarlo in prestito e dovrà cmq essere Trinchera a trovare una squadra in C che se lo prenda (penso ad una veneta, al ferlapiSalò)...c'è da dire che sec me lui appena può lascia CS al volo.

DiPiazza in C ha tanto mercato, potrebbe andare ovunque anche solo in prestito (magaramadonna).
Perez è ormai un caso disperato. Devi trovare un presidente mitomane, lo vedrei bene insomma a SBT ma essendo un ex Ascoli lì non lo vorranno i tifosi.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 10:03 Scusa newengland, ma zaniolo è stato fortemente voluto dalla Roma nella cessione di Nainggolan... Era condizione imprescindibile per cederlo... Secondo te, onestamente, la Roma ti prestava zaniolo?
Quest'estate ho letto di tutto e di più, persino del prestito di kouame Del Genoa che sta giocando titolare in serie a...
È vero che guarascio è tirchio e che non caccerà mai soldi seri da investire, e infatti su La Mantia ti do pienamente ragione, ma sugli altri è fantascienza, non è realtà.
L'attaccante da 15 gol chi sarebbe? Quanto devi spendere per averlo?
Io non penso che guarascio spenda 4/5 milioni di euro solo per il mercato di gennaio, e non gliene faccio nemmeno una colpa...
Io mi voglio salvare e voglio che gli okereke e gli zaniolo ce li iniziamo a creare in casa, perche l'idea di spendere 2 milioni per un giocatore non è nel programma del guaro, che ci piaccia o no...

Via cerofolini, bearzotti, Anastasio, schetino, varone, di piazza e perez, forse anche verna se non serve e dentro 3/4 pedine di categoria + gli altri giovani che magari esploderanno tra 2 anni.
L'operazione tiritiello è quella che si deve ripetere, anche mandandoli in prestito in c, ma sperare di comprare Théréau perché alla fiorentina non gioca o un kean che non trova spazio nella Juve o un kownakci perché gioca pochissimo nella Samp è fantacalcio...
Ceravolo è in vendita :sord
e costa 1.5mln al Parma e 700.000 netti a lui :sord
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 11:31
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 19:13 Nel mercato io farei:

Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso

Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)

Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).

Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto

Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso

Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:

1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto

1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso

1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio

1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)

1 difensore di categoria
( rebus Capela)
Bearzotti non è così semplice, il Vr ti ha concesso il diritto di riscatto perchè non ci crede: lo riprende solo per rigirarlo in prestito e dovrà cmq essere Trinchera a trovare una squadra in C che se lo prenda (penso ad una veneta, al ferlapiSalò)...c'è da dire che sec me lui appena può lascia CS al volo.

DiPiazza in C ha tanto mercato, potrebbe andare ovunque anche solo in prestito (magaramadonna).
Perez è ormai un caso disperato. Devi trovare un presidente mitomane, lo vedrei bene insomma a SBT ma essendo un ex Ascoli lì non lo vorranno i tifosi.
Cosenza channel oggi scrive quello che pensavo e ho scritto qui ieri. Idee chiare della società di rispedire al mittente i giocatori fino ad ora inutilizzati( mi ero dimenticato anche di Anastasio) o mediocri e rimpiazzarli con meno uomini ma più costosi e forti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.