Sostanzialmente d’accordo, anche se, nel mio giudizio, attribuisco mezzo voto: in meno a Mungo (sotto la sufficienza per i troppi passaggi sbagliati) e Bruccini (con un primo tempo così così ed una ripresa discreta, per me non va oltre la sufficienza); in più a Maniero (non sufficiente, d’accordo, però fa meglio di Baclet: gli riesce di tenere i palloni e far salire la squadra. Certo non basta: un centravanti è lì anche per vedere la porta!) e Braglia che la sufficienza la merita eccome, visto che con una squadra di C mette alle corde una squadra di A. La differenza tra lui e Bucchi è che il primo fa giocare i suoi da squadra, mentre l’altro si affida alle individualità (che giocatori Billong e Coda!).emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 5:19 Perina 6,5
Corsi 6
D'Orazio 5
Idda 6
Legittimo 6,5
Dermaku 7
Bruccini 6,5
Mungo 6
Palmiero 8
Baclet 5
Tutino 6,5
Maniero 5
Garritqno 6
Baez6
Braglia 5,5
Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Re: Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Ma perché ha fatto gestaccio alla tribuna quando veniva sostituto? E che gesto ha fatto?Vilienza ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 6:47 L'impressione è che d'orazio sia stato semplicemente insicuro. Al di là della decisione di stoppare o tirare mprima. S'é spagnatu.
Secondo me (e di tutti quelli che avevo intorno allo stadio) l'errore è dovuto a questo.
Peccato, ma un facimu drammi. Massimo sostegno al ragazzo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
La cosa piu' bella di ieri è il pensiero e omaggio al grande Imbriani!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
"Avremo la risaia migliore del mondo"...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ah boh, ho visto che ha alzato un braccio, ma sinceramente non so perchè, cosa abbia detto e se era rivolto a noi. ho pensato fosse scontento della sostituzione lì per lì, evidentemente no. Gesto dettato da nervosismo penso a sto punto. Da condannare ma senza fa drammiBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 9:18Ma perché ha fatto gestaccio alla tribuna quando veniva sostituto? E che gesto ha fatto?Vilienza ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 6:47 L'impressione è che d'orazio sia stato semplicemente insicuro. Al di là della decisione di stoppare o tirare mprima. S'é spagnatu.
Secondo me (e di tutti quelli che avevo intorno allo stadio) l'errore è dovuto a questo.
Peccato, ma un facimu drammi. Massimo sostegno al ragazzo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
d'orazio se l'è presa piu' con sè stesso,di certo non con i tifosi
cmq a parte il gol "fumato" ha giocato bene dato che ultimamente passeggiava è una buona cosa
cmq a parte il gol "fumato" ha giocato bene dato che ultimamente passeggiava è una buona cosa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
atro ca lenticchie
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Concordo su tutta la linea.emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 5:19 Perina 6,5
Corsi 6
D'Orazio 5
Idda 6
Legittimo 6,5
Dermaku 7
Bruccini 6,5
Mungo 6
Palmiero 8
Baclet 5
Tutino 6,5
Maniero 5
Garritqno 6
Baez6
Braglia 5,5
Partiamo dalle note positive. Difesa ottima con un dermaku tritatutto. Buonissima prestazione di legittimo.
Palmiero MOSTRUOSO. Cromo, è da luglio che predichi per un regista...ed è da luglio che ti sto dicendo che noi abbiamo il regista più forte del campionato. Vedo in ripresa anche Bruccini che è un signor giocatore.
Insufficiente la prestazione di D'Orazio. Il primo tempo sotto la tribuna A dopo venti minuti era già in debito d'ossigeno. Un gol si può anche sbagliare, ma ieri sera D'Orazio era proprio a terra. Esce tra qualche fischio ma viene applaudito dalla stragrande maggioranza della A e francamente il suo gesto non l'ho capito.
Baclet. Per carità, calciatore dal gran cuore e dalla discreta tecnica, ma con lui in campo dall'inizio il Cosenza non avrà NESSUNA possibilità di salvarsi. Lento, fisicamente inguardabile...
Involuzione per maniero. Spero sia solo un calo fisico: ci serve come il pane. Immagino se tutino avesse come compagno d'attacco un Donnarumma...mamma!!!
Braglia: mah....alcune sue scelte ultimamente non le capisco. Cambi tardivi, formazioni strane...
Ora, in casa stiamo trovando il bandolo della matassa, fuori casa siamo invece fragilissimi. A Venezia dobbiamo assolutamente fare almeno un punto e poi chiudere in casa con i tre punti
Mercato: ci serve ASSOLUTAMENTE un attaccante. Serio però.
Sfoltire una panchina per tre quarti inutile e prendere un centrocampista forte, un laterale destro. In porta ci serve un portiere d'esperienza che faccia da docente a saracco e che sia in grado di fare 4-5 partite dignitose.
Idda sembra in fiducia e tiene botta, Dermaku-Legittimo stanno dimostrando di valere la categoria, certo la difesa a tre calza a pennello ai tre interpreti (ma Dermaku potrbbe soffrire gli attaccanti veloci), mentre con i 4 c'è da lavorare molto di piu.
Palmiero, ieri dominatore assoluto, ha ancora una volta dimostrato che in fase di non possesso e in campo aperto non riesce a spezzare le ripartenze avversarie: almeno 2-3 volte serviva un fallo tattico che non ha commesso e ha mandato in difficoltà la squadra. MA avrà tempo di imparare, altrimenti sarebbe già da massima serie.
Bruccini: finalmente! Gioco senza palla di assoluto livello, benissimo anche in copertura, nettamente in ripresa (credo fisica)...manca il gol* e poi non uscirà più se Braglia conferma la mediana a 3.
In avanti combinato poco, Baclet è solo un subentrante e Tutino non può reggere il peso di una neopromossa per 36 partite. Concordo nel recuperare Maniero: Braglia lo deve tenere sul piedistallo, sempre titolare, che le panchine gli fiaccano lo spirito. E il Maniero delle prime giornate in casa è tanta roba, al di la dei gol.
10/11 dallo scorso campionato, piu Legittimo anche lui in C.
IL MESSAGGIO DI BRAGLIA E' CHIARO ED ELOQUENTE.
Lo interpreto così: gli stanno bene i "reduci" della C che non sono pochi, ma ha bisogno di innesti pesanti e mirati, tagliando TUTTA LA FAMAZZA ARRIVATA O RESTATA A VARIO TITOLO (Perez, DiPiazza, Varone, Verna, Schetino, Cerofolini, Bearzotti,)
Posto che Maniero, Baez e Garritano sono ovviamente a pieno titolo nel progetto tecnico, immagino che Braglia possa chiedere almeno una punta mobile e un attaccante esterno, due centrocampisti e un esterno basso.
A Venezia, per come la pensavo gia prima di andare a Kr e immaginando la tabella di marcia, DOBBIAMO ANDARE A VINCERE: perchè poi rimarrebbe la SA al Marulla e non mi fido, ci serve una vittoria prima del giro di boa. Per la prima volta in questo campionato non mi accontenterò minimamente del punto.
*Bruccini segna a VE. UN CI SU SANTI.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
d'orazio doveva tirare di piatto a girare di destro sul secondo palo !sarebbe stato gol senza alcun dubbio !
ma forse non calcia bene col ds , mah?
in ogni caso pari giusto, anche loro hanno avuto le loro occasioni.
buon cosenza , su tutti palmiero e bruccini ,dermaku si è ripreso , ottima parata di perina , tutino è il mio preferito .
Baez deve giocare dall 'inizio e baclet solo nella ripresa .
A questo punto ci servono 4 punti per fine girone , preferirei 3 in casa con i salernicani!
buon cosenza , su tutti palmiero e bruccini ,dermaku si è ripreso , ottima parata di perina , tutino è il mio preferito .
A questo punto ci servono 4 punti per fine girone , preferirei 3 in casa con i salernicani!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Credo che col destro D'Orazio un saglia mancu i scaleiascu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:04 d'orazio doveva tirare di piatto a girare di destro sul secondo palo !sarebbe stato gol senza alcun dubbio !
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Un ci scinna mancu d'u lìattuTrotto2 ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:17Credo che col destro D'Orazio un saglia mancu i scaleiascu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:04 d'orazio doveva tirare di piatto a girare di destro sul secondo palo !sarebbe stato gol senza alcun dubbio !
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
mancu su lavacirujeda ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:18Un ci scinna mancu d'u lìattuTrotto2 ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:17Credo che col destro D'Orazio un saglia mancu i scaleiascu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:04 d'orazio doveva tirare di piatto a girare di destro sul secondo palo !sarebbe stato gol senza alcun dubbio !
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Vilienza ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:26mancu su lavacirujeda ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:18Un ci scinna mancu d'u lìattuTrotto2 ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:17Credo che col destro D'Orazio un saglia mancu i scaleiascu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 11:04 d'orazio doveva tirare di piatto a girare di destro sul secondo palo !sarebbe stato gol senza alcun dubbio !
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Per colpa di Guarascio ed Occhiuto siamo diventati gli zimbelli d’Italia tutti le testate giornalistiche nazionali ci prendono per dilettanti allo sbaraglio è recidivi dopo il caso Verona. Adesso basta non possiamo perdere la serie B per l’incapacita’ di Guarascio ed un sindaco che per interessi personali/politici non se ne frega della città è dei tifosi. Guarascio prenda un DG perché non può far gestire queste situazioni a gente inesperta come De Poli o Anania siamo arrivati alla follia. Guarascio o investe seriamente o ceda immediatamente ormai i tifosi sono stanchi di questa gestione da dilettanti ed umiliazioni a scala nazionale ormai abbiamo già subito umiliazioni. Guarascio cedi è vattene ormai Cosenza non ti vuole più .