Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto:Il Maniero attuale nn farebbe bella figura neanche alle partite del cuore!!
Speravo giocasse Di Piazza stante le belle parole degli ultimi tempi di Braglia spese x lui ma, evidentemente, nn è così.
La facciamo facile a dire ci vuole un centravanti: chi è libero? Mi riferisco ad attaccanti che lo scorso anno siamo andati bene.
La mia speranza è che venga provato Tutino centravanti
Concordo, va bene che sarà fuori forma (ma se hai almeno 5kg in più da agosto difficilmente ci stai in forma) ma pare proprio giochi con sufficienza e tiene sempre la gamba dietro.
Abbiamo fatta buna partita è chiaro che era meglio vincere ma il punto tutto sommato va bene, lo considero un punto guadagnato. Strepitosi Dermaku che ha totalmente annullato coda ( fino all'anno scorso era in A e ha giocato pure a parma in a) e Palmiero. Bene pure Idda e Legittimo.
Servirebbero 4/6 punti nelle prossime due partite
Ultima modifica di Rey86 il domenica 16 dicembre 2018, 21:56, modificato 2 volte in totale.
vurpilu ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:27
Oltre tutto se ne scendono 4 come parrebbe è ancor più difficile...
Noni! Ne scenderanno tre. Ne devono scendere solo tre! Abbiamo già i nomi, Livorno, Carpi e Padova. Tre! Rivolte di piazza e sommosse popolari se osano parlare di quattro retrocessioni. Siamo pronti alla battaglia!
Markol ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:51
frank ock ha scritto:Il Maniero attuale nn farebbe bella figura neanche alle partite del cuore!!
Speravo giocasse Di Piazza stante le belle parole degli ultimi tempi di Braglia spese x lui ma, evidentemente, nn è così.
La facciamo facile a dire ci vuole un centravanti: chi è libero? Mi riferisco ad attaccanti che lo scorso anno siamo andati bene.
La mia speranza è che venga provato Tutino centravanti
Concordo, va bene che sarà fuori forma (ma se hai almeno 5kg in più da agosto difficilmente ci stai in forma) ma pare proprio giochi con sufficienza e tiene sempre la gamba dietro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è sufficienza. Maniero è uno molto agonistico e lo ha dimostrato fino alla giornata ante Crotone. Evidentemente nn è in forma ed è anticipato sempre e sui chili di troppo sfondi una porta aperta: Mosciaro ad esempio, ha chiuso la carriera seria in anticipo anche a causa dei chili di troppo.
nn cominciamo i solite polemiche chiru è gruassu, chili di troppi ecc.. in generale semplicemente un giocatore può essere fuori forma, avere periodi no perchè nn gli riesce nulla in quel periodo o magari uno può avere altri problemi personali ecc...
Ritornando sulla partita unico appunto ce l'ho avrei fatto entrare molto prima Garritano
frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:37
lupant70 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:18
Oggi assolutamente 2 punti persi. Abbiamo avuto paura di osare, ci abbiamo provato solo gli ultimi 10 minuti. Corsi e Mungo per cortesia cediamoli o scambiamoli che non è cosa. Oggi abbiamo giocato con la vecchia guardia e devo dire che hanno veramente dimostrato ( per me ancora una volta) di non valere la categoria. Ripeto, solo inserendo 2 giocatori di B al posto loro, la squadra renderebbe almeno un 30% in più.
Oggi, finalmente, ho visto un bel terzino destro nella squadra avversaria, cioè Letizia.
Se in Italia, il miglior terzino destro è De Sciglio probabilmente il problema del terzino dx c'è l'hanno in tanti. In ogni caso, oggi, Corsi nn ha fatto brutta figura maggiore di quelle di D'Orazio, Bruccini, Tutino, Baclet, Baez Maniero, ecc.
Va bene che il calcio è opinabile ma tutti gli altri che hai elencato sono calciatori, Corsi non lo è, e ancora mi strachiedo perché gioca ed è addirittura capitano.
lupant70 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:07
Oggi assolutamente 2 punti persi. Abbiamo avuto paura di osare, ci abbiamo provato solo gli ultimi 10 minuti. Corsi e Mungo per cortesia cediamoli o scambiamoli che non è cosa. Oggi abbiamo giocato con la vecchia guardia e devo dire che hanno veramente dimostrato ( per me ancora una volta) di non valere la categoria. Ripeto, solo inserendo 2 giocatori di B al posto loro, la squadra renderebbe almeno un 30% in più.
Oggi, finalmente, ho visto un bel terzino destro nella squadra avversaria, cioè Letizia.
Se in Italia, il miglior terzino destro è De Sciglio probabilmente il problema del terzino dx c'è l'hanno in tanti. In ogni caso, oggi, Corsi nn ha fatto brutta figura maggiore di quelle di D'Orazio, Bruccini, Tutino, Baclet, Baez Maniero, ecc.
Va bene che il calcio è opinabile ma tutti gli altri che hai elencato sono calciatori, Corsi non lo è, e ancora mi strachiedo perché gioca ed è addirittura capitano.
I fondamentali a Corsi nn mancano ed ha anche un certo stile; in difesa nn fa cappellate; se crossasse bene sarebbe il migliore della B
Gli allenatori lo fanno giocare e nn chiedono rinforzi in quella zona.
Il calcio è opinabile ma forse, in questo caso, stante il supporto dei tecnici, credo che tu sbagli.
Kronox ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:04
Maniero e D'Orazio hanno rotto, ma come si fa a mangiarsi quel gol? E mina mprima chi cazzu ti stoppi sa palla vaff*?
Okereke, contro il Rende, x tirare di prima, la mando' in curva sud. D'Orazio ha sbagliato ma nn nella decisione.
lupant70 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:07
E di nuovo. Ma seriamente pensi che cambiando terzino destro (oltretutto sempre sufficiente Corsi) fai un salto di qualità? Manco arrivasse Balleri.
LA squadra la migliori con un centrocampista, mezzala, ed un attaccante di alto livello.
Quando dicevo che Maniero non mi convinceva e che Palmiero ha tutte le qualità per essere regista titolare qualcuno rideva..
frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:14
Maniero e D'Orazio hanno rotto, ma come si fa a mangiarsi quel gol? E mina mprima chi cazzu ti stoppi sa palla vaff*?
Okereke, contro il Rende, x tirare di prima, la mando' in curva sud. D'Orazio ha sbagliato ma nn nella decisione.
Cu ri caz**, erano lui e il portiere, per stopparsela si è fatto recuperare dal difensore, tirando sempre di sinistro tra l'altro, che te la aggiusti a fare se già l'avevi sul sinistro, grosso errore, potevano essere 3 punti d'oro, e si è permeesso pure di fare gesti alla tribuna sto deficiente
Kronox ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:16
frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 21:14
Cu ri caz**, erano lui e il portiere, per stopparsela si è fatto recuperare dal difensore, tirando sempre di sinistro tra l'altro, che te la aggiusti a fare se già l'avevi sul sinistro, grosso errore, potevano essere 3 punti d'oro, e si è permeesso pure di fare gesti alla tribuna sto deficiente
Che abbia sbagliato è chiaro: in quelle occasioni un calciatore professionista nn deve sbagliare, deve dare il gol. Di prima può anche darsi che avrebbe fatto peggio come l'ottimo Okereke.
Sull'episodio della sostituzione, i calciatori sono imperdonabili quando rispondono al pubblico di casa