SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
"Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
Si mette male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
ma come ? se guarascio ha invitato a pieni polmoni a votare questo soggetto chiacchierato e quanto meno equivoco ! grande! continua così! rida rì, ridami i cugliuni!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1225 volte
e noi stringiamo mani invece di pensare a salvarci e fare le cose per bene in casa nostra
guaràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
guaràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Peraltro giochiamo ad handicap in un campionato molto più difficile degli altri anni in un ambiente ostile (arbitri e finanche cronisti che al massimo come a la Spezia hanno compassione x noi e avversari che sicuramente ci faranno il biscotto alla fine) e l'imbecille ride e scherza come se fosse nel club degli eletti....ci vorrebbe uno come Gianni di Marzio o come p.marino come dg pe' ni sarva'! E chissu rida....rida ri!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
vurpilu ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 17:30 Peraltro giochiamo ad handicap in un campionato molto più difficile degli altri anni in un ambiente ostile (arbitri e finanche cronisti che al massimo come a la Spezia hanno compassione x noi e avversari che sicuramente ci faranno il biscotto alla fine) e l'imbecille ride e scherza come se fosse nel club degli eletti....ci vorrebbe uno come Gianni di Marzio o come p.marino come dg pe' ni sarva'! E chissu rida....rida ri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1225 volte
da quando lo diciamo tutto questo i pochi "tiraturi" qua sopra ?vurpilu ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 17:30 Peraltro giochiamo ad handicap in un campionato molto più difficile degli altri anni in un ambiente ostile (arbitri e finanche cronisti che al massimo come a la Spezia hanno compassione x noi e avversari che sicuramente ci faranno il biscotto alla fine) e l'imbecille ride e scherza come se fosse nel club degli eletti....ci vorrebbe uno come Gianni di Marzio o come p.marino come dg pe' ni sarva'! E chissu rida....rida ri!
poi escono i difensori a fare i moralisti che evidentemente hanno interesse a difenderlo
è palese che ci serve un DG,non tanto per il DG in sè ma perchè se un presidente non capisce di calcio e pensa solo ai soldi e non sa come gestire il resto DEVE caz* CAPIRE CHE DEVE DELEGARE UN'ALTRA PERSONA A GESTIRE LE QUESTIONI CALCISTICHE mentre lui si occupa dei sordi
punto.
ci vo tanto aru capi ?*
avoglia ca rida..qua ci giochiamo una categoria sudata da anni e anni dove eravamo sempre contro tutto,hai vinto i playoff in modo assurdo grazie ad un allenatore che LUI AVEVA PURE MESSO IN DISCUSSIONE dimostrando di nuovo,di non capire niente di calcio.
E' COSI' PALESE CHE SERVE UN DG
qualcuno lo convinca
facimu na colletta di plastica e vetro extra ca forse gli si apre il cuore .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
A 22 non tornerà mai. Allora si faccia una cosa equa. La perdente dei play off di C contro la perdente dei play out di B e amen.Kronox ha scritto:Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
la perdente della finale play-off di C è già scritta , speriamo solo di non essere noi quelli nell'altra finale... altrimenti ci vo l'esercito peggio di Boca - River !!!Markol ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 19:06A 22 non tornerà mai. Allora si faccia una cosa equa. La perdente dei play off di C contro la perdente dei play out di B e amen.Kronox ha scritto:Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
Si scusami non avevo afferrato . L'ideale sarebbe diminuire a 3 le retrocessioni, ipotesi avanzata da Balata, e mantenere le 4 solite promozioni dalla C. Quello che ha detto oggi Gravina, però, non mi fa pensare positivoKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:19Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Veterano
Vedremo, ma ripeto che per me la B a 21 non ha proprio senso di esistere, a quel punto è meglio che la riporti direttamente a 22, cosa però altrettanto impraticabile dopo quanto successo questa estate, e comunque credo che conterà anche la volontà dei club di B che si sono espressi più volte per il format a 20.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:30Si l'ideale sarebbe diminuire a 3 le retrocessioni, ipotesi avanzata da Balata, e mantenere le 4 solite promozioni dalla C. Quello che ha detto oggi Gravina, però, non mi fa pensare positivoKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:19Si, le so fare le addizioni il mio discorso era diverso, basta leggere il messaggio attenatmente, non smentisco quello che hai detto, ho fatto solo una considerazioneLupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 20:03Gravina e Balata hanno dichiarato apertamente di voler fare una B a 20 squadre (il blocco dei ripescaggi è servito proprio a questo). Se ti fai i conti con 3 retrocessioni e 5 promozioni si arriva a 21 quindi se Gravina, come ha detto, vorrebbe risarcire la Lega Pro, di cui è stato presidente fino all'altro giorno, per il blocco dei ripescaggi di quest'anno mettendo sul tavolo una promozione in più dalla C, per aritmetica dalla B ne scendono 4 (come da regolamento). E per noi non è certo una notizia positivaKronox ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 18:56Si parla di ipotesi, non credo a una B a 21, non avrebbe senso, a sto punto riportala a 22, con la B a venti invece ci sarebbero 3 retrocessioni, quindi le 3 capoliste di C e la vincitrice dei play-off salirebbero senza arrecare danno a noi eventualmente.Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 14 dicembre 2018, 14:18 "Questa sarà la mia proposta: la Lega A a 20, la B a 20, Lega Pro a 60 con semi-professionismo. Poi ci sarà un confronto nel dare un giusto risarcimento – ove questo dovesse essere ritenuto congruo da parte del consiglio federale - eventualmente alla Lega Pro, ipotizzando una quinta promozione".
Si mette male
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte