PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
ma scusate ..ad agosto nelle direttive di carlo longhi se non erro c era anche la posa in opera dei seggiolini,i quali potevano essere installati anche successivamente.ì(entro e non oltre la fine del campionato ovviamente)...Non se ne parla più perchè si su scordati o perche le nottue ne farebbero banchetto?
-
- Veterano
O perché ce ne torniamo in C ?jr ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 17:08 ma scusate ..ad agosto nelle direttive di carlo longhi se non erro c era anche la posa in opera dei seggiolini,i quali potevano essere installati anche successivamente.ì(entro e non oltre la fine del campionato ovviamente)...Non se ne parla più perchè si su scordati o perche le nottue ne farebbero banchetto?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
O perché seggiolini non ne ho visti, in curva, né a Cittadella, né a Cremona, né a Brescia, né tantomeno a La Spezia... anzi ho visto struttura fatiscenti o ponteggi: sulu a nua n’han’i cacà a rarica?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E né a Crotone e né a BeneventoFerro da Milano ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 18:30 O perché seggiolini non ne ho visti, in curva, né a Cittadella, né a Cremona, né a Brescia, né tantomeno a La Spezia... anzi ho visto struttura fatiscenti o ponteggi: sulu a nua n’han’i cacà a rarica?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
DarkGOD ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 14:14 ma se non riescono a rapa a curva nord,atru ca tottenham..e jamu.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Scusate ma per 6 o 7 mila persone massimo che andiamo ogni domenica mi spiegate quale sarebbe la necessità di aprire la nord?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
ma scusa in altri anni con affluenza piu' bassa e pure in categorie inferiori era aperta comunque e perchè allora gli abbonamenti li aveva fatti anche per la nord?honua ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:02 Scusate ma per 6 o 7 mila persone massimo che andiamo ogni domenica mi spiegate quale sarebbe la necessità di aprire la nord?
e facissa caccià chiri reti che solo da noi ci sono e le hanno installate, ah già cu Guarascio è come parlare al muro.
-
- Partecipante
Ma si si stipa ancunu soldo di Stewart e lo mette sul budget di gennaio non è meglio?
-
- Veterano
si però addi caccià tutti chiri ca sa stipato tutti questi anni per gli stewardhonua ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:13 Ma si si stipa ancunu soldo di Stewart e lo mette sul budget di gennaio non è meglio?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
I seggiolini in curva non sono obbligatori. Devono essere montati solo alle tribune scoperte A e B entro il 31 gennaio ( se non erro).Lupo1984 ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 18:41E né a Crotone e né a BeneventoFerro da Milano ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 18:30 O perché seggiolini non ne ho visti, in curva, né a Cittadella, né a Cremona, né a Brescia, né tantomeno a La Spezia... anzi ho visto struttura fatiscenti o ponteggi: sulu a nua n’han’i cacà a rarica?
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Necessità non ce n'é. Al di là di discorsi personali (ad es. Tra le 2 curve la partita si vede molto meglio), se hai venduto abbonamenti per quel settore non pensi che si dovrebbe aprire per principio? Che fai campagna abbonamenti e listini prezzi se poi il settore non lo apri?honua ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:02 Scusate ma per 6 o 7 mila persone massimo che andiamo ogni domenica mi spiegate quale sarebbe la necessità di aprire la nord?
È che gli abbonati sono attaccatissimi alla maglia e passano sopra a tante cose. Ca st'anno in particolare su stati trattati cumu pezze i nterra
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2527 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
...colate di cemento OVUNQUE.....
....Picchì u cimiantu è cumu u pilu ...un Basta MAI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
appunto non me ne frega niente se risparmia due lupini,basta inventarsi inagibilità,devono aprire la curva nord.Vilienza ha scritto:Necessità non ce n'é. Al di là di discorsi personali (ad es. Tra le 2 curve la partita si vede molto meglio), se hai venduto abbonamenti per quel settore non pensi che si dovrebbe aprire per principio? Che fai campagna abbonamenti e listini prezzi se poi il settore non lo apri?honua ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:02 Scusate ma per 6 o 7 mila persone massimo che andiamo ogni domenica mi spiegate quale sarebbe la necessità di aprire la nord?
È che gli abbonati sono attaccatissimi alla maglia e passano sopra a tante cose. Ca st'anno in particolare su stati trattati cumu pezze i nterra
ormai lo conosciamo.
un simu fissa.
chi raggia oh.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Ok così 6000 cristiani sparpagliati in uno stadio da 24000 u sa cchi bellu spettacolo
-
- Veterano
Un parallelismo, pilu/ cimiantu, solo per palati finiTrotto2 ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:56 ...colate di cemento OVUNQUE.....