Ci vorrebbe il nuovo OKEREKE....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Re: Ci vorrebbe il nuovo OKEREKE....
Non siamo noi a prendere le decisioni di mercato. Purtroppo sarà sempre Guarascio. Noi possiamo dimostrare il nostro disappunto. Certo ieri il nostro bravo Presidente avrà pensato: cavolo al 3 a 0 i nostri tifosi cantano "La vinciamo noi" allura su cuntianti u stessu, u vi cumu su cuntianti da squadra. Unni vuagliu deluderi, un fazzu nessun acquistu, averrami fa ca pu mi contestanu ca aghiu canciatu a squadra.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 495 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Visto i buoni rapporti con il Parma che finora tra ramos zommers e anastasio in prestito c'ha rifilato la crème de la crème del pallone , chissà ci stupiscano con uno tra calaio o ceravolo . Hanno pure dezi che è buono davvero per il centrocampo e non gioca mai. Due spanne sopra palmiero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Magari calaio' o ceravolo, per non parlare di dezi. Fantascienza per noi.REAL ha scritto:Visto i buoni rapporti con il Parma che finora tra ramos zommers e anastasio in prestito c'ha rifilato la crème de la crème del pallone , chissà ci stupiscano con uno tra calaio o ceravolo . Hanno pure dezi che è buono davvero per il centrocampo e non gioca mai. Due spanne sopra palmiero
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
Un DG è necessario tanto quanto Eugenio da Montefeltro è inadeguato al mondo del calcio!
Un DG è necessario tanto quanto Eugenio da Montefeltro è inadeguato al mondo del calcio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Calaiò è conteso tra Padova e il Monza di Berlusconi. La sua squalifica terminerà il 31 dicembre. A Parma percepisce 280 mila € nette. Sarebbe un ottimo rinforzo, uno che vede la porta anche girato di spalle. Proprio quello che serve a noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'unico su cui abbiamo diritto di riscatto mi pare sia Bearzotti...Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 19:41 Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Io continuo a pensare che a bearzotti bisognerebbe dare una possibilità, ma nel suo ruolo però. Esterno di centrocampo o di attacco, non certo come terzino.Bia ha scritto:L'unico su cui abbiamo diritto di riscatto mi pare sia Bearzotti...Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 19:41 Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
per me nel 433 potrebbe essere una bella sorpresa..il piede c'è.Markol ha scritto:Io continuo a pensare che a bearzotti bisognerebbe dare una possibilità, ma nel suo ruolo però. Esterno di centrocampo o di attacco, non certo come terzino.Bia ha scritto:L'unico su cui abbiamo diritto di riscatto mi pare sia Bearzotti...Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 19:41 Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
col nuovo modulo lo terrei come riserva di BaezMarkol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 20:45Io continuo a pensare che a bearzotti bisognerebbe dare una possibilità, ma nel suo ruolo però. Esterno di centrocampo o di attacco, non certo come terzino.Bia ha scritto:L'unico su cui abbiamo diritto di riscatto mi pare sia Bearzotti...Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 19:41 Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
comunque sia il buon okereke ci ha tagliato le gambe a la spezia !
anche sul 2 a0 si poteva provare a risalire, con quelle 2 discese sulla sinistra ha piegato la difesa (povaru dermaku , dopo il terzo gol avrà pensato ...e mo basta !.....rigore !)
anche sul 2 a0 si poteva provare a risalire, con quelle 2 discese sulla sinistra ha piegato la difesa (povaru dermaku , dopo il terzo gol avrà pensato ...e mo basta !.....rigore !)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 19:41 Prestito secco=politica dei fichi secchi=incompetenza di Guarascio. E si continua su questa strada... già, perché non mi risulta che ci siano diritti di riscatto sui prestiti dei vari: Maniero, Tutino, Baez, Garritano, Palmiero, Anastasio, Trovato, Schetino e Cerofolini (ne dimentico qualcuno?). Abbiamo mezza squadra in prestito ed un’altra metà in scadenza di contratto. Ora, dico io, che ti costa inserire in contratto un’opzione per acquistare il calciatore? Se nessuno ha opzioni di questo tipo, vuole dire che è proprio la linea della Società. E se non vuoi provare a riscattare i calciatori (ih, picinu!) ma perché, dico io, non provi quanto meno a provare ad inserire un premio di valorizzazione? Se Okereke è arrivato a Cosenza con il cartellino che valeva meno di un milione ed a luglio ne vale due, fai in modo che il tuo lavoro venga riconosciuto da chi può poi monetizzare l’eventuale plusvalenza. È abc!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Calaiò rientra da una squalifica per un sospetto di illecito sportivo. Scordatevi che Guarascio faccia un contratto a un personaggio simile.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Okereke ci mette ancora lo zampino. Suo l'assist per l'1-1 definitivo di Gyasi a Perugia. E' arrivato a 5 gol e 6 assist in campionato
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E anche Stephy Mavididi (scambio con maniero)cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:50 Lo sai che attacco da sballo ??? Maniero e Tutino ne gioverebbero tantissimo e sarebbe un 433 da follia...
Ma a chi corrisponde il profilo del nuovo okereke ???
Supportato dalla sapienza calcistica di misasi, io dico Ali Sowe.....
Potrebbe essere lui il nostro nuovo okereke
Avanti, dite la vostra, in merito
E suggerite qualche nome