Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
embedded ha scritto:Non sei un'imprenditore? Da come facevi i conti nelle tasche degli altri non si sarebbe detto.
A me Guarascio non piace per niente ma quando c'è un budget a quello ci di attiene, specie se il rendimento è in linea con gli obiettivi. Se Guarascio riterrà di derogare non sarà certo per necessità che non ci sono, ora l'unica necessità è rispettare le scadenze. Stop.
:ROFL: :ROFL: ma diciami na cosa quannu cazzu i vinu ti si fatto si mbriacu spero :ROFL:
La necessità sarebbe un centrocampista
Sulle scadenze siamo d'accordo
Arcidiacono è uno di quei giocatori che ti fa divertire...ma onestamente non capisco dove lo vai a mettere in un organico fatto di mezze punte (stanno fuori Calderini e Napolano) e che non ha un attaccante centrale vero e proprio (De Angelis è l'unico che dà profondità). Come detto anche da altri qualcosa la prenderei in mezzo al campo ma se ci sono le possibilità economiche. Che il ricordo della covisoc è ancora abbastanza fresco...
"Prenderemo 1-2 elementi per completare NUMERICAMENTE l'organico se ce ne sarà la possibilità, altrimenti la rosa va benissimo così com'è" (cit. Cappellacci ieri in sala stampa)
9marulla ha scritto:"Prenderemo 1-2 elementi per completare NUMERICAMENTE l'organico se ce ne sarà la possibilità, altrimenti la rosa va benissimo così com'è" (cit. Cappellacci ieri in sala stampa)
tradotto vuol dire che un paio ci servirebbero o comunque farebbero comodo ma se non si può o non si vuole rafforzare la squadra restiamo così come siamo.
Calderini è veramente bravo e mi dispiarebbe se partisse però se capp lo può impiegare solo nel tridente e non nel suo ruolo naturale dietro due punte è uno spreco.....se vuole andar via perché gioca poco e fuori posizione.....supa nu biccio un ci sputassa anzi.....cu BICCIO ogni contropiede mpizzamu....e ne creiamo abbastanza di situazioni così in ogni partita....
bobo188 ha scritto:Doppietta contro il gavoranno 8)
Sono felice per lui. Merita le migliori fortune. Io stravedo per biccio e gli voglio un mondo di bene.
Oggi ad esser sincero non gli ho dedicato un minuto del mio pensiero.. spero che un giorno (magari l'anno prossimo anche se non succederà mai..) possa ritornare alla base!
bobo188 ha scritto:Doppietta contro il gavoranno 8)
Sono felice per lui. Merita le migliori fortune. Io stravedo per biccio e gli voglio un mondo di bene.
Oggi ad esser sincero non gli ho dedicato un minuto del mio pensiero.. spero che un giorno (magari l'anno prossimo anche se non succederà mai..) possa ritornare alla base!
si, forse, di sicuro con un'altra dirigenza. e cmq a tanti tifosi é cadutu du cori, in parte per colpa sua in parte per la poca chiarezza e l'assoluta dabenaggine della società. la verità sta sempre in mezzo, non al centro, ma tra i due.
(ANSA) - ROMA, 27 FEB - La Commissione disciplinare nazionale ha prosciolto Fabrizio Miccoli, che era stato deferito ''per avere violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, offendendo la memoria del giudice Giovanni Falcone''. La Procura federale aveva chiesto per l'ex attaccante del Palermo (attualmente al Lecce) una giornata di squalifica e un'ammenda di 50mila euro.