Spezia - Cosenza: pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: Spezia - Cosenza: pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Già il fatto che si stia qui a parlare di impegno sarebbe sufficiente a bollare definitivamente un calciatore. Puoi sbagliare la.giocata, può fallire un rigore, ti po' mangiá mi caz** i gol, ma l'impegno non può e non deve venire mai meno.
E Maniero, da svariate giornate a questa parte, ntru campu ci sembra capitato pe sbaglio...
A cogliere cicoria, valá...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Lupoavita ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 13:00 Già il fatto che si stia qui a parlare di impegno sarebbe sufficiente a bollare definitivamente un calciatore. Puoi sbagliare la.giocata, può fallire un rigore, ti po' mangiá nu caz** i gol, ma l'impegno non può e non deve venire mai meno.
E Maniero, da svariate giornate a questa parte, ntru campu ci sembra capitato pe sbaglio...
A cogliere cicoria, valá...
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Il problema a mio avviso è il seguente: poniamo di mandare a cogliere cicoria maniero tutino e quelli di ieri; poi a centravanti chi ci metti? Perez e si piazza che nn segnano manco a porta vuota ? Baclet a cui sarò sempre grato ma ieri appena gli passavano u pallune cadia nterra?? Purtroppo anche grazie alla proverbiale munificenza di guarascio questi siamo! E difficilmente cambieranno i giocatori...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Un momento: l'invito ad andare in Sila a cogliere cicoria vale solo per Maniero. Posso sembrare prevenuto nei suoi confronti ma non è così. Da sempre, mentre lo vedevo giocare con altre maglie, ho detto tra me e me .."ohi chi mazzune, unnu vulissa mancu regalatu..". Capisci che ora che me lo ritrovo con la nostra maglia e lui sforna performance del genere non possa dire di lui cose diverse? Poi magari alla.fine farà 20 gol e gli faremo una statua, ma sic stantibus rebus io di lui non posso avere un'opinione diversa.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Intanto i simpatici spezzini ci danno dei mafiosi per il caso Bergamini e dicono che come tifoseria siamo non pervenuti. Tralasciando la grottesca affermazione su Denis, mi pare che anche sul 4-0 si sentissero solo i nostri.
Dio da il pane (volpi) a chi non ha i denti. Bah...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

L'evidenza fattuale l'esatto contrario...spezziatini nnpervenuti, soliti tifosi di lattice dell'Italia "nord-settentrionale"...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 13:39 Intanto i simpatici spezzini ci danno dei mafiosi per il caso Bergamini e dicono che come tifoseria siamo non pervenuti. Tralasciando la grottesca affermazione su Denis, mi pare che anche sul 4-0 si sentissero solo i nostri.

E come facevano a sentire i nostri cori, se allo stadio gli spezzini manco c'erano?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
Lupoavita ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:03 Non vorrei sembrare il Darko di Maniero 🤣🤣🤣🤣
Il nostro centravanti ad oggi ha messo a segno 3 reti, di cui una su rigore ( un altro rigore l'ha sbagliato e Santo Tutino che ha ribadito in rete la respinta di Bizzarri..).
Nelle trasferte di Carpi e Cremona s'ha mangiato 2 gol che gridano ancora vendetta..
È arrivato notevolmente appesantito e noi tutti abbiamo pensato che nel giro di un paio di.mesi avrebbe smaltito il surplus ponderale. Pia illusione. Non oso immaginare ora che arriva il tempo di scalille, turdieddri, cullurielli,mustazzuoli e giurgiulena. Arrassu sia.
:D :D :D
:D :D
maniero capitano!
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 13:39 Intanto i simpatici spezzini ci danno dei mafiosi per il caso Bergamini e dicono che come tifoseria siamo non pervenuti. Tralasciando la grottesca affermazione su Denis, mi pare che anche sul 4-0 si sentissero solo i nostri.

E come facevano a sentire i nostri cori, se allo stadio gli spezzini manco c'erano?
A questo non lo so, so solo che sono alla stregua dei peggiori leghisti.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Ho rivisto il primo gol. Con quello schema lì abbiamo già beccato gol, da POLLI. Praticamente l'uomo libero davanti all'area di rigore che tira una sventola( vedere ad es. il primo gol del Lecce al Marulla)
Evidentemente Marino aveva studiato e bene
Braglia e i suoi NO

E mancano mediani, incontristi e non
no cromo,braglia sono mesi che si lamenta dei primi 20 minuti di tutta la squadra
quel gol lo abbiamo preso identico altre due volte
identico.
giocatore non coperto,difesa che copre la visuale e portiere che povariaddru non vede una ralla (saracco pero stesso gol l'abbiamo messo in croce)
c'è qualcuno che sulle pal** ferme sbaglia posizione facendo saltare i vari posizionamenti degli altri..mungo sul gol cerca di fare scudo ma non é lui che doveva guardarsi quell'uomo,secondo me.
lo stesso errore lo facciamo sulle nostre pal** inattive,jettate puntualmente ari frospari,specie quando ci si incaponisce con gli angoli corti (che fai salire a fare i difensori,alti e lenti,se poi non la metti al centro,rischiando poi contropiede perché crossi sui piedi degli avversari????)
hai baez che ha un bel cross pittato e teso ma u vulimu sfruttà?

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:34 Ho rivisto il primo gol. Con quello schema lì abbiamo già beccato gol, da POLLI. Praticamente l'uomo libero davanti all'area di rigore che tira una sventola( vedere ad es. il primo gol del Lecce al Marulla)
Braglia e i suoi NO

C'è poco da studiare.. Marcature elementari su palla ferma. Non si può nemmeno parlare di schema. Li esce uno dei centrocampisti che non marca in area. Era di Mungo che arriva in ritardo. Banalissimo.
Certo ci vo puru cul*.. Tirasse altre 10 volte..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 16:05
cromosoma21 ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:34 Ho rivisto il primo gol. Con quello schema lì abbiamo già beccato gol, da POLLI. Praticamente l'uomo libero davanti all'area di rigore che tira una sventola( vedere ad es. il primo gol del Lecce al Marulla)
Braglia e i suoi NO

C'è poco da studiare.. Marcature elementari su palla ferma. Non si può nemmeno parlare di schema. Li esce uno dei centrocampisti che non marca in area. Era di Mungo che arriva in ritardo. Banalissimo.
Certo ci vo puru cul*.. Tirasse altre 10 volte..
Mungo non lo critico più di tanto perché si impegna molto, ma ci sta costando parecchio e viaggia a una media di 1-2 pal** perse( pericolosissime) a metà campo con relativa e velenosa ripartenza.....

Non parliamo di Bruccini, un autentico ectoplasma: ma ieri ha giocato ???
O ha tifato il suo Spezia??
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Come sempre mi piace utilizzare la matematica che è una scienza esatta fino a prova contraria : noi abbiamo giocato sabato 8 alle 1500, il padova ha perso l'8 mattina contro i palermo, il carpi ha perso contro il pescara il 7 mentre il crotone non ha giocato perche giornata di riposo quindi prima di entrare in campo sicuramente i giocatori sapevano che 14 esimi erano e 14 esimi sarebbero rimasti se si pareggiava o se si perdeva. Sconfitta tra l'altro o meglio batosta non spiegabile visto il risultato finale pesante 4 a 0. Ognuno sicuramente si sarà fatta un'idea ............................ e se qualcuno ancora non ci aveva pensato magari adesso comincerà a pensarci.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

A mente freddissima.
E non ho volutamente visto le immagini.

Troppo umorali. Stiamo tranquilli.
Che, come dice Trotto, certe sveglie possono addirittura essere salutari.
I problemi sono conclamati, ma non sono irrisolvibili ed in sede di mercato possiamo correggere il tiro.

L'unica cosa che MI preoccupa (potrebbe sembrare ininfluente) è il SOLCO che si è scavato tra le ultime e la pancia del gruppo
(darei oro per cogliere solo una vittoria nelle ultime tre a patto che si vinca a VE).
Ma il calendario ci dà una mano e oltre che a VE alla penultima, alla prima in casa avremo l'Ascoli...

Non possiamo certo ambire ai playoff, ma piu squadre restano "ntruppate", piu il ns riposo all'ultima sarà indolore...
B O I C o o p !
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

anche sul 2 a 0 c'erano ancora i margini per rientrare in partita!
purtroppo a differenza di altre volte la difesa è sembrata un colabrodo!
lo spezia ha fatto 5 tiri e 4 gol, e dopo ogni gol non è più facile fare gioco.
Infatti dopo il primo il cosenza il gioco l ha fatto e come .

rimane il problema che stiamo facendo la b con la stessa squadra dello scorso anno, almeno avessimo tenuto pure okereke!

..che questa sonora sconfitta dia la carica ai nostri, infatti il benevento è forte ,ma a parte il crollo di la spezia i nostri hanno tenuto testa a tutti! certo come ha detto anche braglia , devono essere sempre al 100 % , quando si distraggono prendiamo gol , prima agli ultimi minuti poi nei primi..(e chi caz)!

tifosi a la spezia commoventi ! orgogliosi di voi!