Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: giovedì 6 dicembre 2018, 11:29
In realtà prendendo in anticipo il Lamezia pisa della Ryanair (si trovava anche a 10 euro [emoji24]), poi Pisa la Spezia sono 50 minuti scarsi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non dirlo a nessuno fino al 9.2.2019
Li-CS
[emoji55][emoji55]
in 50 min:
cs-lamezia
lamezia-pisa pisa-livorno (a piedi)
Vida ca Pisa Livorno c’è quasi come tra Cosenza e Paola (senza montagne di mezzo, ovviamente!). Solo che alla fine della scarpinata, non trovi il Santuario di San Francesco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
La partita con lo Spezia è importantissimo fare risultato basta anche un pareggio in queste ultime partite del girone di andata non dobbiamo perdere è fare sempre risultato così da chiudere almeno a 20 punti per giocarci tutto nel girone di ritorno sperando che arrivino i rinforzi che servono per poter raggiungere una salvezza tranquilla senza patemi d’animo. Sabato dobbiamo fare risultato. Forza Lupi!
In realtà prendendo in anticipo il Lamezia pisa della Ryanair (si trovava anche a 10 euro [emoji24]), poi Pisa la Spezia sono 50 minuti scarsi.
Li-CS
[emoji55][emoji55]
in 50 min:
cs-lamezia
Vida ca Pisa Livorno c’è quasi come tra Cosenza e Paola (senza montagne di mezzo, ovviamente!). Solo che alla fine della scarpinata, non trovi il Santuario di San Francesco!
Li-CS
[emoji55][emoji55]
in 50 min:
cs-lamezia
25 km sono una purpetta
Longa, però!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!