Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Re: Chi l'ha visto?
Si Ianni è con Sarri...
Comunque vero Markol, persona simpatica e onesta tanto che ammise di essersi meritato l’esonero da noi.
Vinse in C2 e per mesi restammo primi in classifica, vero, ma bisogna anche dire che avevamo una rosa fuori categoria e ci presentavamo a Poggibonsi o Gavorrano con De Angelis, Blondett, Frattali, Guidi ecc.
Comunque vero Markol, persona simpatica e onesta tanto che ammise di essersi meritato l’esonero da noi.
Vinse in C2 e per mesi restammo primi in classifica, vero, ma bisogna anche dire che avevamo una rosa fuori categoria e ci presentavamo a Poggibonsi o Gavorrano con De Angelis, Blondett, Frattali, Guidi ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Infatti, quella squadra praticamente poteva giocare senza allenatore in quel contesto.Brigata rossoblu ha scritto:Si Ianni è con Sarri...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Qualsiasi altro allenatore avrebbe vinto il campionato con quella rosa, invece arrivammo 3 o 4, che incapace cappellacci.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 11:59 Si Ianni è con Sarri...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
qualcuno mi sa dire se caccavallo ha mai fatto tutti questi gol nel girone meridionale ?Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 21:28Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
voglio capire se è come penso che u ugaliune qua fa u galletto e al nord pensa a giocare ed è piu' cunchiusu..
potrebbe essere un caso da studiare
perchè il caccavallo dell'anno scorso era deleterio e perdipalloni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2527 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
L'anno che alzammo la Coppa Italia fece 15 gol con la Paganese..... Infatti l'anno dopo lo prese la Salernitana in B....DarkGOD ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 22:35qualcuno mi sa dire se caccavallo ha mai fatto tutti questi gol nel girone meridionale ?Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 21:28Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
voglio capire se è come penso che u ugaliune qua fa u galletto e al nord pensa a giocare ed è piu' cunchiusu..
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
C'è anche da dire che vicino a lui giocano Maccarone e Tavano, non certo gli ultimi arrivati in C.DarkGOD ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 22:35qualcuno mi sa dire se caccavallo ha mai fatto tutti questi gol nel girone meridionale ?Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 21:28Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Kronox ha scritto: lunedì 3 dicembre 2018, 0:48C'è anche da dire che vicino a lui giocano Maccarone e Tavano, non certo gli ultimi arrivati in C.DarkGOD ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 22:35qualcuno mi sa dire se caccavallo ha mai fatto tutti questi gol nel girone meridionale ?Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 21:28Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
Giusto gente di serie A!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 22:35qualcuno mi sa dire se caccavallo ha mai fatto tutti questi gol nel girone meridionale ?Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 21:28Con la doppietta ha toccato quota 12 ed è vice capocannoniere dietro al compagno di squadra Ciccio Tavano. La Carrarese ha anche Maccaronefrank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 20:52 Caccavallo altra doppietta. Vice capocannoniere con 10 reti. Se continua così vincerà la scarpetta d'oro.
Mah...
A Venezia ha fatto schifo tanto quanto da noi ed a Pagani aveva fatto brutto: non credo sia una questione nord/sud, ma un andamento discontinuissimo tutto suo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Carrara è un caso a parte.
Lì c'è quel matto ( e per me bravissimo) di Baldini,che ha potere assoluto!
Lavora praticamente gratis e comanda su tutto, quindi o i giocatori si adeguano, o sono schiaffi!
Caccavallo lì è inutile che fa il galletto, quindi si DEVE allenare e seguire, come tutti, le disposizioni dell'allenatore, passando la palla!
I risultati sono questi...
Io non ci vedo niente di strano, perché si sa che gli indisciplinati ma talentuosi, se vengono indirizzati, alla fine rendono bene...
Lì c'è quel matto ( e per me bravissimo) di Baldini,che ha potere assoluto!
Lavora praticamente gratis e comanda su tutto, quindi o i giocatori si adeguano, o sono schiaffi!
Caccavallo lì è inutile che fa il galletto, quindi si DEVE allenare e seguire, come tutti, le disposizioni dell'allenatore, passando la palla!
I risultati sono questi...
Io non ci vedo niente di strano, perché si sa che gli indisciplinati ma talentuosi, se vengono indirizzati, alla fine rendono bene...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
quindi a parte pagani non aveva mai fatto tutti questi gol? potrebbe essere un rilancio della sua carriera..il piede lo é ma qui ha fatto solo u sbampune con la stessa finta con tiro (mai riuscito)..magari con tavano e maccarone..beh..sicuro giocano a 3 avanti e gli arrivano pal**
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Ieri sera ho ritrovato la formazione della C2 del 2013-2014, l’anno del centenario e della promozione nella serie C unica.
Federico Mannini(1992), autore del goal nel centenario insieme a Criaco, è scomparso da allora nei campi di eccellenza e promozione
Stessa cosa per Marco Bigoni(1990), dopo qualche anno in D ora gioca da due stagioni in Promozione.
Mirko Palazzi gioca in Promozione
In C non ci hanno più giocato da allora anche il difensore Alfonso Pepe o l’esterno Alessandro. Per entrambi la carriera è continuata in serie D, al Pineto e al Campobasso
Criaco come sappiamo sta a Malta da un anno e mezzo
Gioca in D e la lega pro non l’ha più vista da allora anche il mitico compà Carrieri, girone molisano nell’Agnonese.
Federico Mannini(1992), autore del goal nel centenario insieme a Criaco, è scomparso da allora nei campi di eccellenza e promozione
Stessa cosa per Marco Bigoni(1990), dopo qualche anno in D ora gioca da due stagioni in Promozione.
In C non ci hanno più giocato da allora anche il difensore Alfonso Pepe o l’esterno Alessandro. Per entrambi la carriera è continuata in serie D, al Pineto e al Campobasso
Gioca in D e la lega pro non l’ha più vista da allora anche il mitico compà Carrieri, girone molisano nell’Agnonese.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A dimostrazione che non è che fossero stelle del calcio....Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 7 dicembre 2018, 9:12 Ieri sera ho ritrovato la formazione della C2 del 2013-2014, l’anno del centenario e della promozione nella serie C unica.
Col braccino corto difficile vedere "campioncini" già fatti dalle nostre parti.... perlopiù solo buoni mestieranti.....