CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Per me il primo pezzo, quello pregiato, deve essere il centrocampista. Se non un regista ( Braglia non lo vuole) uno polivalente, MA FORTE
Se Perina si conferma il portiere ce l'abbiamo, PER FORTUNA
Quindi regista+ punta FORTE( via Perez e di piazza PER Mbakogu, Mavididi, Sowe )
+ un difensore centrale FORTE (che fa anche il terzino dx, opterei per questo piuttosto che il terzino puro)
Quindi 3 acquist( uno per reparto) DA NON SBAGLIARE: supponiamo 3 prestiti per mezza stagione ( da gennaio) non oltre 450k per le casse societarie, direi tuttosommato POCO IN RELAZIONE AGLI INTROITI
Moltissimi gli esuberi a mio avviso:
Cerofolini, tiritiello, anastasio, bearzotti, varone, schetino, perez, di piazza= 8
TRINCHE', È IL TUO MOMENTO
VIETATISSIMO SBAGLIARE
Se Perina si conferma il portiere ce l'abbiamo, PER FORTUNA
Quindi regista+ punta FORTE( via Perez e di piazza PER Mbakogu, Mavididi, Sowe )
+ un difensore centrale FORTE (che fa anche il terzino dx, opterei per questo piuttosto che il terzino puro)
Quindi 3 acquist( uno per reparto) DA NON SBAGLIARE: supponiamo 3 prestiti per mezza stagione ( da gennaio) non oltre 450k per le casse societarie, direi tuttosommato POCO IN RELAZIONE AGLI INTROITI
Moltissimi gli esuberi a mio avviso:
Cerofolini, tiritiello, anastasio, bearzotti, varone, schetino, perez, di piazza= 8
TRINCHE', È IL TUO MOMENTO
VIETATISSIMO SBAGLIARE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Oi co' un cunta' fissarie. Ho sempre detto a te e ad altri esattamente questo. Non giudicate senza vedere. Oltretutto perché anche quando vedete capite poco.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:37Mah.....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:13Non solo.. In realtà avendo giocato in serie a in Uruguay qualche sospetto che avesse qualità poteva nascere no?andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:51 Il caso Baez è solo l'ultimo. Quando arrivò Zampagna stesso scetticismo. Impariamo a giudicare DOPO averli visti all'opera per più partite. Le schede calciatori non dicono tutto.
Ma si era troppo impegnati a mina' ara capu a trinchera ca campa pi fa i piaciri a corvino...
A parra' dopo è molto facile
Su tutti i forum viola Baez e Schetino sono dipinti come colossali mazze: TUTTI !!!
Inoltre è di dominio pubblico Ca' unni vulia mancu a mamma
Ok???
Per cui era legittimo che gli utenti del forum si aspettassero bidoni e immaginare che trinchera avesse fatto un favore a corvino
Non ci vedo nulla di strano
A vucca è na ricchizza
Specialmente quando si emettono giudizi dopo e non prima
-
- Veterano
Tu invece vieni direttamente dalla scuola allenatori di Coverciano, per dispensarci il Verbo....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:05Oi co' un cunta' fissarie. Ho sempre detto a te e ad altri esattamente questo. Non giudicate senza vedere. Oltretutto perché anche quando vedete capite poco.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:37Mah.....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:13Non solo.. In realtà avendo giocato in serie a in Uruguay qualche sospetto che avesse qualità poteva nascere no?andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:51 Il caso Baez è solo l'ultimo. Quando arrivò Zampagna stesso scetticismo. Impariamo a giudicare DOPO averli visti all'opera per più partite. Le schede calciatori non dicono tutto.
Ma si era troppo impegnati a mina' ara capu a trinchera ca campa pi fa i piaciri a corvino...
Su tutti i forum viola Baez e Schetino sono dipinti come colossali mazze: TUTTI !!!
Ok???
Per cui era legittimo che gli utenti del forum si aspettassero bidoni e immaginare che trinchera avesse fatto un favore a corvino
A vucca è na ricchizza
E noi ci proniamo di fronte a tanta scienza....
Vedi se riesci a perdonarci perché capiamo poco di calcio Oi co'...
Ce la metteremo tutta a un cunta' fissarie, stai sereno, non sia mai ti dovessi irritare...Oddio non voglio pensarci !!
-
- Veterano
Su Baez non mi sono mai espresso e ho sempre chiesto di aspettare a giudicare, anzi a pontificare come fate voi che avete dileggiato lui e trinchera senza avere lontanamente idea di che giocatore potesse essere. Non lo conoscevo e ho semplicemente ripetuto più di una volta che giocare in A un Uruguay non è da tutti e magari poteva essere meglio di quello che dicevate.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:24Tu invece vieni direttamente dalla scuola allenatori di Coverciano, per dispensarci il Verbo....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:05Oi co' un cunta' fissarie. Ho sempre detto a te e ad altri esattamente questo. Non giudicate senza vedere. Oltretutto perché anche quando vedete capite poco.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:37Mah.....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:13Non solo.. In realtà avendo giocato in serie a in Uruguay qualche sospetto che avesse qualità poteva nascere no?andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:51 Il caso Baez è solo l'ultimo. Quando arrivò Zampagna stesso scetticismo. Impariamo a giudicare DOPO averli visti all'opera per più partite. Le schede calciatori non dicono tutto.
Ok???
A vucca è na ricchizza
Ce la metteremo tutta a un cunta' fissarie, stai sereno, non sia mai ti dovessi irritare...Oddio non voglio pensarci !!
Memoria sempre troppo corta. A tagliare a priori ci siamo sempre.
Il problema è ca pu quannu ni cummena nni facimu na risata e tutto passa.
-
- Veterano
Guarda io sono stato uno dei pochi a frenare su Baez dicendo che intravedevo qualcosa di interessante e rimandavo il giudizio alla visione dal vivo: leggi su, ti ho riportato un mio intervento del 7 agosto che potrai vedere a pagina 455 ( e seguenti, quando ribadisco il concetto)di questo topic per avere confermamisasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:27Su Baez non mi sono mai espresso e ho sempre chiesto di aspettare a giudicare, anzi a pontificare come fate voi che avete dileggiato lui e trinchera senza avere lontanamente idea di che giocatore potesse essere. Non lo conoscevo e ho semplicemente ripetuto più di una volta che giocare in A un Uruguay non è da tutti e magari poteva essere meglio di quello che dicevate.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:24Tu invece vieni direttamente dalla scuola allenatori di Coverciano, per dispensarci il Verbo....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:05Oi co' un cunta' fissarie. Ho sempre detto a te e ad altri esattamente questo. Non giudicate senza vedere. Oltretutto perché anche quando vedete capite poco.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:37Mah.....misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:13Non solo.. In realtà avendo giocato in serie a in Uruguay qualche sospetto che avesse qualità poteva nascere no?andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:51 Il caso Baez è solo l'ultimo. Quando arrivò Zampagna stesso scetticismo. Impariamo a giudicare DOPO averli visti all'opera per più partite. Le schede calciatori non dicono tutto.
Ok???
A vucca è na ricchizza
Memoria sempre troppo corta. A tagliare a priori ci siamo sempre.
Il problema è ca pu quannu ni cummena nni facimu na risata e tutto passa.
Semmai, se ho sbagliato, l'ho fatto su schetino, che tutti non vediamo l'ora di vedere all'opera.....
Comunque il concetto che esprimi , di aspettare prima di giudicare, sostanzialmente è giusto...
-
- Veterano
@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Per chi dice che molti si sono sbagliati sul conto di Baez
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
Ecco il mio intervento del 7 agosto
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non sproloquiate nemmeno su centoventotto esuberi perché in un campionato oltre ai titolari servono anche le riserve. Se vengono tre giocatori non possono andarsene in otto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
il concetto infatti è di avere equilibrio. Schetino a quanto pare non convince nemmeno Braglia. Ma senza averlo mai visto non saprei nemmeno come criticarlo.
-
- Veterano
E questo è veromisasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
il concetto infatti è di avere equilibrio. Schetino a quanto pare non convince nemmeno Braglia. Ma senza averlo mai visto non saprei nemmeno come criticarlo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Braglia ha ribadito che Palmiero è l’unico regista della squadra. Nelle partitelle Schetino è stato addirittura proposto come difensore centrale ( il Mister non lo vede neanche lontanamente in campo). Diciamo che Baez potrebbe essere un ottimo acquisto in prospettiva. Io proporrei alla Viola uno scambio alla pari Mungo-Baez, anche se ho idea che l’unico ns giocatore che ha mercato in B è Dermaku.misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Perdonami, ma cosa diamine se ne fa la Fiorentina di Mungo?lupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:06Braglia ha ribadito che Palmiero è l’unico regista della squadra. Nelle partitelle Schetino è stato addirittura proposto come difensore centrale ( il Mister non lo vede neanche lontanamente in campo). Diciamo che Baez potrebbe essere un ottimo acquisto in prospettiva. Io proporrei alla Viola uno scambio alla pari Mungo-Baez, anche se ho idea che l’unico ns giocatore che ha mercato in B è Dermaku.misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
-
- Veterano
È il nuovo Rui Costa, no?Kronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:37Perdonami, ma cosa diamine se ne fa la Fiorentina di Mungo?lupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:06Braglia ha ribadito che Palmiero è l’unico regista della squadra. Nelle partitelle Schetino è stato addirittura proposto come difensore centrale ( il Mister non lo vede neanche lontanamente in campo). Diciamo che Baez potrebbe essere un ottimo acquisto in prospettiva. Io proporrei alla Viola uno scambio alla pari Mungo-Baez, anche se ho idea che l’unico ns giocatore che ha mercato in B è Dermaku.misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Come ho già scritto ieri, Braglia sta vedendo in allenamento un Di Piazza in crescendo Ci vuole uno che accenda la partita in corso
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Infatti, mi pare che sia un tuttocampista che potrebbero rivendere alla grande. Avete ragione, chiediamo Baez e un milione per Mungo!!frank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 18:15È il nuovo Rui Costa, no?Kronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:37Perdonami, ma cosa diamine se ne fa la Fiorentina di Mungo?lupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:06Braglia ha ribadito che Palmiero è l’unico regista della squadra. Nelle partitelle Schetino è stato addirittura proposto come difensore centrale ( il Mister non lo vede neanche lontanamente in campo). Diciamo che Baez potrebbe essere un ottimo acquisto in prospettiva. Io proporrei alla Viola uno scambio alla pari Mungo-Baez, anche se ho idea che l’unico ns giocatore che ha mercato in B è Dermaku.misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE
-
- Veterano
Ma quale milione! Il nostro è il nuovo Rui Costa Poco.lupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 19:14Infatti, mi pare che sia un tuttocampista che potrebbero rivendere alla grande. Avete ragione, chiediamo Baez e un milione per Mungo!!frank ock ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 18:15È il nuovo Rui Costa, no?Kronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:37Perdonami, ma cosa diamine se ne fa la Fiorentina di Mungo?lupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:06Braglia ha ribadito che Palmiero è l’unico regista della squadra. Nelle partitelle Schetino è stato addirittura proposto come difensore centrale ( il Mister non lo vede neanche lontanamente in campo). Diciamo che Baez potrebbe essere un ottimo acquisto in prospettiva. Io proporrei alla Viola uno scambio alla pari Mungo-Baez, anche se ho idea che l’unico ns giocatore che ha mercato in B è Dermaku.misasi ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:55cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 12:39@misasicromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 9:01Pagina 455 era il 7 agostocromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 23:39 Baez potrebbe avere qualcosa di interessante, devo vederlo dal vivo. SCHETINO unnu vo manc'a mamma....via vi'...
Non il sottoscritto
PAROLE PROFETICHE