Nuova Cosenza - Nuvla San Felice 0-1, serie D, con otto under in campo perché non si era riusciti per tempo ad allestire una squadra decente.
Io non scordo.
E non scordo che nel calcio non ci sono punti d'arrivo, ogni stagione riparte tutto da zero, ogni ciclo ti porta in alto o in basso - guardate il Messina (i Messina, vabbè), due volte in serie A, due volte fallito, serie A fallimento serie D, scalata, di nuovo serie A, fallimento, di nuovo serie D a contendersi le briciole con noi, torniamo in C insieme, ora noi siamo qui e loro di nuovo in serie D.
I cicli vanno e vengono, magari tra vent'anni saremo di nuovo in serie D (arrassusia) ma forse guardandoci indietro scopriremo di aver fatto intanto 4-5 anni di serie A.
Ma il futuro è adesso. Mi interessa l'oggi.
Cominciò tutto da Nuova Cosenza - Nuvla San Felice 0-1 con otto under in campo in serie D.
IO QUESTA SERIE B NON LA PERDO. IO DA QUI MI MUOVO SOLO PER ANDARE PIU' IN ALTO.
NOI CE LA MERITIAMO LA CATEGORIA... NOI CE LA TENIAMO STRETTA!!!
E AL SAN VITO HANN'I SCHATTA' TUTTI!!!
Dopo quella che sembrava la morte, siamo ripartiti da qui:
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dopo quella che sembrava la morte, siamo ripartiti da qui:
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Dopo quella che sembrava la morte, siamo ripartiti da qui:
3 acquisti seri al posto di quei tre scappati di casa e non solo la manteniamo ma na jocamu ccu tutti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre