Diamo un voto ai centrocampisti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Diamo un voto ai centrocampisti

Messaggio da cromosoma21 »

È la zona nevralgica. Quella dove si decidono le partite. In altro post mi sono già espresso. Sono curioso di sapere che voti date VOI al rendimento dei centrocampisti. Per quelli che do io, forse ingenerosi, emerge l'assoluto bisogno di acquistare un uomo di categoria a gennaio. Ripeto i miei voti:

Mungo 6+
Palmiero 5,5
Garritano 5,5
Bruccini 5
Verna 4,5
Varone 4
Schetino 0

Come vedete l'unica sufficienza ce l'ha Mungo
Urge innalzare di parecchio la qualità a centrocampo con un acquisto di categoria e contestualmente liberarsi di gente assolutamente inutile alla causa

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Diamo un voto ai centrocampisti

Messaggio da Rey86 »

il centrocampo c'è ma a parte palmiero ci mancano cambi all'altezza basta semplicemente sostituire schetino e forse varone e prendere qualcuno che puo' darci una mano
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2849 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Messaggio da Trotto2 »

Fuori subito Schetino e Varone....
Mungo 6,5
Palmiero 6
Bruccini 6
Verna 5
Garritano 5,5 (meriterebbe 6 ma mezzo punto in meno data la sua qualità ancora inespressa)
Garritano gioca troppo sacrificato... Se prendiamo una VERA MEZZ'ALA da serie B potremmo liberare il buon Luca dietro le punte e a quel punto potremmo AMMIRARE il vero Garritano.....
Basta poco Guarascio.... Un fa sempi u piducchiusu....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Se Mungo trova continuità diventa davvero forte, Braglia lo sta mettendo play davanti la difesa, le azioni partono da lui...
Certo bruccini nel 4231 non è il compagno di reparto ideale, quindi non so fino a che punto si prenderà un play.
Io penso più ad un incontrista serio che recupera palloni e che abbia un piede decente, magari non troppo gracilino.
Garritano purtroppo ora come ora è sacrificato, quindi il voto sarebbe insufficiente ma non voglio darglielo.
Verna mi aspettavo di più.
Varone via di corsa con bearzotti e Perez e forse di piazza...
Schetino chi l'ha visto...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:56 Se Mungo trova continuità diventa davvero forte, Braglia lo sta mettendo play davanti la difesa, le azioni partono da lui...
Certo bruccini nel 4231 non è il compagno di reparto ideale, quindi non so fino a che punto si prenderà un play.
Io penso più ad un incontrista serio che recupera palloni e che abbia un piede decente, magari non troppo gracilino.
Garritano purtroppo ora come ora è sacrificato, quindi il voto sarebbe insufficiente ma non voglio darglielo.
Verna mi aspettavo di più.
Varone via di corsa con bearzotti e Perez e forse di piazza...
Schetino chi l'ha visto...
Le scelte di Braglia (il 4-2-3-1) sembrano tendere proprio a far stare nel suo habitat Garritano...
Purtroppo, a due in mezzo, sia Mungo ma soprattutto Bruccini sembrano non sfruttati al pieno delle loro possibilità.

Al di la dei moduli, spero e credo che venga preso un mediano fisico, che possa dare muscoli e centimetri sia se schierato a due che come mezzala
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1328 volte

Messaggio da DarkGOD »

per me sono tutti ingiudicabili perchè stiamo cominciando a giocare in mediana solo adesso un minimo..
piano piano braglia gli sta trovando collocazione e si sta scervellando per mettere garritano in una posizione in cui può dare il suo meglio,sta un po' snaturando mungo per fare questo ma è solo perchè ci manca un mediano completo e quindi bisogna chiedere a tutti di fare anche copertura.
tutti da giudicare a gennaio quindi,tranne varone e schetino che per me possono già trovarsi una squadra.
verna non lo boccio solo perchè ho visto che giocando non da centrale gioca meglio .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Varone 2
Verna 3
Bruccini 5.5
Garritano 6
Palmiero 6
Mungo 7
Schetino n.g.
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Mungo nettamente sopra la sufficienza, Palmiero sufficienza risicata. Gli altri tutti sotto il 6, nota negativa per Garritano e Verna da cui mi aspettavo molto di più.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Un voto generale in base alle partite fin ora giocate, quindi una sorta di media complessiva delle 12 partite:
Mungo 6
Palmiero 6
Garritano 5,5 ma come qualcuno ha già scritto gioca in un ruolo in cui non può dare il meglio e poi su di lui pesa in tutti noi il fatto che ci si aspetta di più in poiche parole dovrebbe essere uno dei top, un valore aggiunto e questo siccome non avviene siamo portati a dargli anche mezzo voto in meno.

Bruccini 6
Verna 4,5
Varone 4,5
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Mungo 6+ il migliore del reparto, ha alzato il valore delle sue prestazioni soprattutto nelle ultime gare. Per il 6,5 manca però il gol.

Palmiero 5+ non si è ancora ambientato alla cadetteria. Braglia lo ha capito e lo ha relegato in panchina. Le sue doti tecniche comunque non si discutono

Garritano 5+ forse quello che mi ha deluso di più perché ad oggi ha disatteso le aspettative essendo effettivamente l'unico giocatore di categoria in rosa. Il + perché ha giocato in una posizione diversa dal suo ruolo naturale.

Bruccini 5 involuzione rispetto all'anno scorso. Unica scusante l'infortunio dal quale evidentemente non ha ancora recuperato completamente

Verna 4,5 L'anno scorso a Carpi 5 gol e tante buone prestazioni. A Cosenza nulla di tutto questo. Era arrivato dal calciomercato come colui che avrebbe alzato il tasso tecnico del centrocampo e invece ha racimolato solo 6 apparizioni

Varone 4 il peggiore in assoluto. Lento come un bradipo e goffo come un pachiderma.

Schetino ng sono abituato a giudicare dopo aver visto, mai prima
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1328 volte

Messaggio da DarkGOD »

su verna,dopo le ultime due apparizioni (a distanza di un mese una dall'altra) penso che braglia ha capito che è forte ma che non è un mediano centrale..non vorrei dire assurdità ma forse sta pensando di vederlo come vice corsi ..vedremo
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

I miei, dopo la SA...
B O I C o o p !
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Dei titolari finora il migliore Mungo che mi sta sorprendendo in un ruolo che pensavo non sapesse fare, mentre il peggiore Bruccini che è irriconoscibile e dal quale mi aspetto molto di più. Garritano a fasi alterne e comunque speravo fosse più decisivo. Certo ne apprezzo molto la generosità. Verna me lo aspettavo qualitativamente più forte, ma mi sembra comunque una buona alternativa quando c'è da correre e pressare. Varone limitato ma come riserva in una squadra che si deve salvare ci può stare. Schetino ingiudicabile. Un discorso a parte Palmiero che per me è forte ma che non gioca tanto. Forse l'unica cosa che non condivido nelle scelte di Braglia. Ma il campionato ancora è lungo e sicuramente troverà spazio. Aspetto Trovato, che sa giocare al calcio e ci può dare una mano.